Archivio tag: grande fratello vip

Jessica Selassié svela cosa ha capito sotto la capanna con Barù

Jessica Selassié svela cosa ha capito sotto la capanna con Barù e cosa vuole fare in futuro di sé stessa. Su quale coppia che non durerà dice…

Jessica Selassié svela cosa ha capito sotto la capanna con Barù.

A trionfare nel GF Vip 6 è stata Jessica Selassié, sbaragliando Davide Silvestri, secondo classificato, e Barù posizionatosi terzo.

Il settimanale Chi ci offre subito un’intervista a caldo della vincitrice. 

Domanda. Come cambierà il rapporto con le sue sorelle?

 «Quando è uscita Clarissa, e sono rimasta da sola con Lulù, è stato molto difficile gestirla. Lulù è una dai mille capricci. che richiede mille attenzioni, anche quando non ha bisogno. lo ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita, ma vorrei far capire che ci sono anch’io».

D. E la sua femminilità, quando è esplosa?

R. «Quando uscivamo, davo consigli alle mie sorelle per essere belle, io venivo dopo, non ci pensavo. Nella Casa ho avuto più tempo per pensare a me».

D. Domani cosa succederà?

R. «Proverò a realizzare il mio sogno, quello di fare la conduttrice televisiva».

D. Che cosa l’ha emozionata nella Casa?

R. «L’amore fra Lulù e Manuel».

D. Che cosa l’ha fatta più arrabbiare?

R. «Le liti con Katia e Nathaly, quelle non le rifarei».

D. Quale è la coppia che durerà di meno?

R. «Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per Ia distanza, é Ia coppia formata da Sophie e Alessandro».

D. Pensa che Barù fosse interessato a lei o se ne sia approfittato per arrivare in finale?

R. «Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello».

D. Che cos’ha capito sotto Ia capanna con lui?

R. «Che c’é attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare Ia fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho Ia fila di uomini che mi cercano (ride, ndr)».

D. Con chi ha legato?

R. «Con tutte le donne, sono state tutte grandi donne».

D. Che cos’ha capito sotto la capanna con lui?

R. «Che c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano (ride, ndr)».

D. Con chi ha legato?

R. «Con tutte le donne, sono state tutte grandi donne»

D. E con Alfonso com’è andata?

R. «È la persona che ha creduto in noi fin dall’inizio. Ci siamo conosciuti con una videochiamata e abbiamo riso come pazzi, ha detto “Vi adoro” a me e alle mie sorelle, é stato fichissimo».

D. Cosa farà con i soldi che ha vinto?

R. «Se potrò aiutare mio padre lo farò». 

Vi sono piaciute le sue risposte?

Leggi anche...

GF Vip 6: Biagio D’Anelli si beffa con ironia di Miriana Trevisan

GF Vip 6: Biagio D’Anelli si beffa con ironia di Miriana Trevisan dando vita ad un tormentone divertente

Ieri si è conclusa la sesta edizione del GF Vip 6. Tanti sono i ricordi che sicuramente i telespettatori porteranno a casa di questo reality.

Oltre al look inimitabile e alla fairy bag di Lulù Selassié c’è un tormentone, nato pochi giorni fa, che non dimenticheremo.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la fine prematura della relazione fra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

Partiti carichi di entusiasmo si sono sgonfiati come un soufflé cotto male!

Ecco cosa ha raccontato lei domenica a Verissimo e cosa ha risposto lui GF Vip 6 Biagio DAnelli allintervista di Miriana Trevisan a Verissimo svelando un nuovo retroscena.

Il pugliese ha sottolineato che Miriana ha dato due versioni diverse nello stesso giorno di giovedì. La mattina alla registrazione di Verissimo la showgirl aveva dichiarato che con Biagio fosse tutto finito. 

La sera invece, alla puntata del GF Vip aveva detto che voleva vedere privatamente il pugliese.

Due diverse dichiarazioni nell’arco dello stesso giorno. Ma quella del mattino è andata in onda domenica pomeriggio e sembrava essere il seguito di quanto detto giovedì.

Miriana ha anche detto che non parlerà mai più dell’uomo.

Ma la storia non è finita qui.

Se c’è qualcuno a cui proprio non manca il senso dell’ironia questo è Biagio.

Il pugliese sostiene di essere stato lui ad incassare il due di picche e non viceversa.

E il momento in cui lui l’ha percepito è stato quando, a richiesta del numero, lei gli ha risposto di dare il suo all’assistente! La scusa da parte di Miriana è che non si ricordava il PIN del suo cellulare!

Questa risposta alquanto inusuale e insolita ha colpito l’attenzione del web. Biagio l’ha trasformata in un tormentone con la complicità di alcuni ex concorrenti:

In conclusione, quando volete sbarazzarvi di un corteggiatore fastidioso tirate fuori la scusa che avete dimenticato il PIN del telefonino. OK?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

Ieri a trionfare al Grande Fratello Vip 6 è stata Jessica Selassié. 

La principessa ha battuto alla finalissima Davide Silvestri, della sua vittoria ne abbiamo parlato anche qui: GF Vip 6, trionfa Jessica Selassiè.

Ieri, dopo la puntata, la principessa è stata avvicinata da una giornalista che le ha chiesto cosa provi per Barù. Lei ha risposto:

“Innamorata non proprio però insomma diciamo che mi sono infatuata, si!”

La giovane ha dunque dichiarato pubblicamente di nutrire dei sentimenti per il nobile campagnolo. Ed è innegabile affermare che questo tira e molla abbia contribuito alla sua vittoria finale. I fan jerù sognano che tra i due scoppi l’amore, ma cosa è accaduto stanotte? I due avranno forse trascorso la notte insieme?

Pare proprio di no! Innanzitutto non c’è stata alcuna festa da parte della produzione e ciascuno dei concorrenti ha preso una diversa direzione.

Jessica ha raggiunto la sua famiglia ed ha festeggiato con loro la sua vittoria, Barù è invece apparso in un video di Davide Silvestri, insieme al cugino Kekko dei Modà. Prima di lasciare lo studio, il nobile è però corso ad abbracciare la sua più cara amica conosciuta nel reality, Soleil Sorgé.

I fan jerù sono quindi rimasti a bocca asciutta: neanche una foto di coppia insieme… C’è stato solo un abbraccio tra i due, dopo la proclamazione della vittoria di Jessica e poi nulla più.
Ma lei sicuramente continuerà a crederci, almeno i primi tempi, nell’improbabile attesa che il suo cellulare squilli.

Ci sarà un seguito? Barù si farà vivo oppure se ne tornerà a casa sua come se nulla fosse mai accaduto?

La prossima settimana tutti i finalisti saranno ospiti a Verissimo e i due potrebbero avere l’occasione di incontrarsi e rivelare alla Toffanin se si sono sentiti, almeno telefonicamente.

Intanto di lui si sono perse le tracce. Avvolto dall’oscurità come un fantasma. Attendiamo news.

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno facendo sul serio!

GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno facendo sul serio!

GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni facendo sul serio!

Questa edizione del Grande Fratello Vip 6 verrà ricordata per la nascita di ben tre bellissime coppie, tra cui quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Lo scorso giovedì lei è uscita dal reality e da quel momento non si è più separata dal suo fidanzato (felice è stato il suo ingresso nella famiglia di lui: GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ).

Un sentimento che ha mandato su tutte le furie il suo (ex?) agente Fabrizio Corona, come potete leggere QUI: Sophie Codegoni dice addio a Fabrizio Corona e lui la beffaVedremo come si evolveranno i loro rapporti.

Nel frattempo Alessandro e Sophie hanno compiuto un altro gesto importante: si sono tatuati le rispettive iniziali sui polsi! AB per lei e SC per lui.

Eppure Sophie qualche giorno fa da alcune fan ha ricevuto un regalo assai desiderato: guardate qua sotto!

Alcune fan hanno incontrato i “basciagoni” ed hanno omaggiato l’ex tronista con un orso di peluche gigante! A Sophie infatti era piaciuto molto quello che Manuel Bortuzzo aveva regalato alla fidanzata Lulù Selassié, il giorno di San Valentino.

Davanti alle fan la bionda ha dichiarato questo:

“Ma io vi amo! Ragazze quanto lo sognavo quest’orso! Grazie! Amore non me lo hai mandato tu, me l’hanno mandato loro!”

Un regalo assai gradito.

Si tratta di un regalo che Sophie avrebbe voluto ricevere dal suo Alessandro? Naturalmente lei glielo ha detto in tono scherzoso!

Molto impegnativa e profonda invece la scelta di farsi un tatuaggio con le rispettive iniziali, questo gesto porta con sé la volontà che un rapporto duri per sempre, che sia quello definitivo.

Sophie si è veramente buttata a capofitto in questa relazione. Oltre all’amore, tra i due potrebbe esserci anche una collaborazione lavorativa se lei decidesse di passare all’agenzia di Alessandro. Il segnale è arrivato con lo shooting per cui Sophie e il fidanzato hanno posato qualche giorno fa.

I due hanno preso seriamente la loro relazione e non possiamo che fare loro tanti sinceri in bocca a lupo!

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6, cronistoria della prima notte d’amore di Lulù e Manuel!

GF Vip 6, cronistoria della prima notte d’amore di Lulù e Manuel!

GF Vip 6, cronistoria della prima notte d’amore di Lulù e Manuel!

Ieri si è conclusa, dopo ben sei mesi, la sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. 

Finalmente non saremo più costretti a tirare l’alba per vedere cosa fanno i nostri beniamini! Ora per loro comincia la vita vera, il brusco ritorno alla realtà. Ma, per Lulù Selassié, questo ritorno è stato assai felice! La principessa ha perso al televoto flash con Davide Silvestri ma ha potuto rapidamente consolarsi tra le braccia del suo fidanzato Manuel Bortuzzo.

Lui, durante la puntata, le ha dedicato al pianoforte “22 settembre” di Ultimo, ma non è riuscito a finirla perchè i due sono finiti a baciarsi appassionatamente, tra le lacrime, incuranti delle telecamere.

Abbracci e baci di felicità.

Finita la puntata, che fine hanno fatto i due ragazzi? Dalla diretta di Giacomo Urtis si scopre che Lulù ha finalmente conosciuto i genitori di Manuel, Franco e Rossella. Quest’ultima è scesa appositamente da Treviso per incontrarla. Anche Davide Ismaele, amici del cuore di Bortuzzo, ha voluto una foto con la principessa, corredata di una splendida dedica.

La prima foto di coppia vera li vede felici, lui già in tenuta sportiva e Manuel alle tre di notte ci ha regalato una storia con Lulù in automobile, mentre si baciano e cantano “Mi fai impazzire” di Blanco.

Il giovane ha preparato infine un nido d’amore per lui e la sua fidanzata (come vi abbiamo raccontato QUI: GF Vip 6 Manuel pronto ad accogliere Lulù nel loro nuovo nido d’amore ).

Ma la prima notte Lulù l’ha voluta trascorrere a casa sua, con la sua famiglia e gli amici e la principessa ha riabbracciato la madre, il fratello Christian e la sua splendida cagnolina Alizée.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1503691497237012480?s=19

Il reality è concluso e ora si torna alla normalità, questi due giovani sono pronti a mettersi completamente in gioco e ad affrontare il futuro insieme. Un futuro, che a causa di eventi gravissimi, è divenuto incerto per tutti.

A questo punto è giusto vivere il presente a 360° per i ragazzi di oggi come Manuel e Lulù.

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6, trionfa Jessica Selassiè

GF Vip 6, trionfa Jessica Selassiè… Siete d’accordo?

GF Vip 6, trionfa Jessica Selassiè

Dopo ben 183 giorni è finito il GF Vip 6!

A trionfare e portare la coppa a casa di questa edizione più lunga della storia del reality è stata Jessica Selassiè.

I bookmakers ci avevano visto giusto

Totoscommesse: i bookmakers su chi puntano per la vittoria del GF Vip 6?

A colpire di più è stato il quarto posto di Lulù, che molti davano addirittura come vincitrice.

A surclassarla piazzandosi al secondo posto è stato Davide Silvestri che l’ha sconfitta al televoto diretto tra i due.

Invece al terzo posto il nobile Barù, una posizione di tutto rispetto visto che è entrato nella Casa molto dopo rispetto all’inizio.

La dea bendata è stata dalla sua parte visto che pescando un piramidale d’oro è passato direttamente al televoto finale tra Jessica e Davide.

Delia Duran ha vinto nella vita: si è riconciliata con il suo Alex Belli.

Uno dei momenti più emozionanti è stato quello dell’abbraccio tra Giucas Casella e il figlio James.

Un altro spaccato di emozioni è stato l’abbraccio di Davide con il padre e la madre che non vedeva e toccava da mesi.

Bello il momento in cui Lulù ha potuto riabbracciare il suo Manuel che le ha fatto una piccola serenata.

Alla fine ha vinto una ragazza giovane, che nella casa si è prodigata per tutti, cucinando sempre, dando buoni consigli a tutti (tranne forse a sè stessa) e che non è riuscita a trovare l’amore che tanto agognava.

Sicuramente la vittoria riuscirà a consolarla.

Congratulazioni Jessica!

Leggi anche...

Salta la partecipazione di un’opinionista tanto attesa a La pupa e il secchione

Salta la partecipazione di un’opinionista tanto attesa a La pupa e il secchione…il covid colpisce ancora

Domani 15 marzo debutterà in prima serata su Italia Uno La pupa e il secchione

Conduttrice, per la prima volta, sarà Barbara D’Urso

Accanto a lei, tre iconici opinionisti: Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorgé. 

Quest’ultima approda a questo ruolo dopo la permanenza di quasi sei mesi nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Ve lo avevamo anticipato qui GF Vip 6: Soleil Sorgé, direttamente dalla Casa a un seguitissimo programma in TV!.

L’attesa per questo show è sicuramente molto alta grazie anche al cast delle pupe e dei secchioni.

Tra i nomi spiccano quelli di 

  • Aristide Malnati
  • Mila Suarez
  • Francesco Chiofalo
  • Vera Miales.

Quest’ultima è l’attuale compagna di Amedeo Goria. Tanto per rimanere in famiglia, ci sarà anche Mirko Grancitano, promesso sposo di Guenda, figlia di Amedeo.

Ma gli imprevisti sono sempre in agguato!

Poco fa abbiamo appreso che un’opinionista tanto attesa non sarà presente in studio alla prima puntata. Si tratta della carismatica Antonella Elia

E’ stata lei stessa a comunicare la notizia su Instagram. Arrivata in studio, è risultata positiva al Coronavirus! Immediatamente è stata portata via dallo studio scortata da un’ambulanza.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’opinionista sarà stata sicuramente senza alcun sintomo. Ma, al tampone faringeo, ahimè è risultata positiva e ha dovuto lasciare lo studio per evitare di contagiare gli altri.

A questo punto sorge spontanea un’altra domanda: chi la sostituirà?

Sul web circola questo nome come sostituta della Elia: Dayane Mello!

L’italo brasiliana è già conduttrice, con Andrea Dianetti, della striscia prepuntata #PupaParty in onda su Mediaset Infinity e il debutto di questo talkshow sarà proprio domani sera alle 20.45.

Ma la Mello domani potrebbe sedere accanto all’amica Soleil e al famoso Federico Fashon Style, per commentare le pupe e i secchioni.

Che ne pensate di questa sostituzione? Beh, alla Mello la lingua tagliente non manca affatto, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmarco Onestini ha voltato le spalle a Barbara D’Urso? Ecco cos’è successo…

Gianmarco Onestini ha voltato le spalle a Barbara D’Urso? Ecco cos’è successo…

Domani 15 marzo inizia su Italia1 l’attesissima nuova edizione de La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso.

Il cast è composto da vip provenienti da vari reality, quali Francesco Chiofalo, Aristide Malnati e la bellissima Mila Suarez. Il fiore all’occhiello del cast sarebbe dovuto essere Gianmarco Onestini, lo studente di giurisprudenza, fratello dell’ex tronista Luca.

Gianmarco è diventato famoso nel Grande Fratello 16 e non è un caso che si tratti proprio dell’ultimo reality nip condotto dalla D’Urso.

Da quel momento la carriera artistica di Gianmarco è stata in ascesa.

La partecipazione al Grande Hermano Vip in Spagna lo ha fatto diventare una star in quel Paese e il pubblico ispanico si è anche appassionato alla sua storia d’amore con la modella Adara Molinero.

Apprezzamento che lo ha portato poi a vincere un reality, El tiempo del descuento (qui vi abbiamo raccontato l’avventura spagnola dello studente La pupa e il secchione, star internazionale nel cast!).

Qualche giorno fa la D’Urso aveva confermato, a Pomeriggio Cinque, la presenza di Gianmarco nel cast. La conduttrice aveva anche mostrato una profonda soddisfazione nel raccontare che lui, ora, è una star in Spagna.

Liberi di conoscersi e amarsi.

Onestini però, come tutti gli altri partecipanti, avrebbe dovuto fare la quarantena in albergo prima di entrare nella lussuosa villa. Quest’anno infatti i concorrenti vivranno insieme in una cornice da sogno dove potrebbero nascere anche degli amori (almeno questo sperano gli autori).

Gianmarco è in quarantena come gli altri concorrenti? Assolutamente no! Fino a sabato scorso lo studente  era in Spagna a presenziare degli eventi insieme a suo fratello Luca. Poi  ieri è volato a Roma per un altro appuntamento di lavoro con una nota casa automobilistica.

Che è successo alla partecipazione di Gianmarco La pupa e il secchione? All’ultimo momento lo studente ha dato forfait alla sua amata talent scout? Sembrerebbe proprio così. Gianmarco ha deciso di seguire altri progetti lavorativi.

Siamo curiosi di sentire il pensiero della D’Urso in merito a questo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Mistero Katia Ricciarelli: ecco cosa le è accaduto

Che fine ha fatto Katia Ricciarelli nelle ultime settimane? Ecco cosa le è successo

Il mistero sull’assenza di Katia Ricciarelli viene finalmente svelato.

Nella ultime puntate del Grande Fratello Vip 6, molti si sono accorti dell’assenza di Katia Ricciarelli in studio.

In tanti si sono chiesti che fine avesse fatto e molte sono state le ipotesi, a svelare l’arcano é stato TVblog che in esclusiva ha svelato:

Katia ha contratto il Covid 19 dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Un paio di settimane fa era stata chiamata, come capita normalmente, come ospite del varietà del pomeriggio del fine settimana di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Prima della registrazione della puntata si è dovuta sottoporre, come da prassi, al tampone che ha purtroppo certificato la sua positività al Covid 19.

Ecco dunque che la sua partecipazione a Verissimo è stata annullata, cosi come le sue presenze fra il gruppo di vipponi fuori usciti dal Grande fratello vip 6, nello studio di Cinecittà a Roma da dove va in onda il programma diretto e condotto da Alfonso Signorini.

Il mistero Katia Ricciarelli

Nelle ultime settimane quindi Katia ha dovuto curarsi ed è stata costretta nella sua abitazione sul lago di Garda.

Domani sera (oggi) però farà di tutto per essere presente alla finale di questo Grande fratello dei record, lei fra i concorrenti più rappresentativi, di certo la più celebre, di questa edizione del popolare reality show prodotto con la collaborazione della Endemol Shine Italy.

Quindi la soprano ha contratto il Covid e a quanto pare sta un po’ meglio e molto probabilmente questa sera sarà presente in puntata.

La cantante nonostante le uscite infelici che hanno fatto arrabbiare il Web é stata una delle protagoniste principali di questo Grande Fratello.

Secondo voi questa sera ci sarà?

Leggi anche...

GF Vip, dopo la disavventura con la polizia, ex gieffino torna in TV!

GF Vip, dopo la disavventura con la polizia, ex gieffino torna in TV!

GF Vip, dopo la disavventura con la polizia, ex gieffino torna in TV!

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato della disavventura vissuta dall’ex gieffino Denis Dosio. 

Il tiktoker era stato sorpreso dalla polizia seminudo con un suo amico in un bosco, i due erano stati fermati ed i poliziotti gli avevano sequestrato i cellulari (trovate lo sconcertante racconto QUI: GF Vip, ex gieffino arrestato per atti osceni in luogo pubblico!).

La disavventura sembrerebbe essere finita nel migliore dei modi, ed ora apprendiamo, proprio da Denis, che lo rivedremo prestissimo in tv.

Il giovane ha postato delle storie nelle quali si trova in una stanza d’albergo, una camera familiare, l’arredamento sembra essere lo stesso della camera di hotel dove si trova Francesco Chiofalo.

Non dimentichiamoci che quest’ultimo sarà uno dei pupi nello show che partirà domani su Italia Uno: La Pupa e il Secchione.

Anche Denis dunque farà parte del cast di questa edizione? Sembrerebbe proprio di si! 

Come ricorderete, Dosio ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello Vip 5, ma la sua permanenza nella Casa, purtroppo, fu assai breve perchè una notte, in stanza. Il giovane usò un intercalare singolare, dagli autori equiparato ad una bestemmia.

Questo episodio glì costò la squalifica e il tiktoker, assai giovane, si lasciò andare ad un intenso pianto che commosse tutti e per questo venne invitato ad una puntata (nonostante il regolamento non lo prevedesse).

Un pianto dirotto che non ha sancito la parola fine alla sua carriera.

Successivamente, Denis è entrato nel mondo di OnlyFans, si tratta di una piattaforma nella quale i fan, dietro pagamento, possono visionare dei contenuti più o meno hot dei loro beniamini.

Dosio, tra l’altro, recentemente aveva pubblicato delle foto che avevano suscitato molto scalpore (potete approfondire QUI: Trafugate le foto osè di Denis Brosio che scioccano il web).

L’italo brasiliano è dunque un personaggio eccentrico, che fa molto discutere e sicuramente il suo ingresso tra i pupi non lascerà indifferente il pubblico! La conduttrice, Barbara D’Urso, ha davvero pescato nel più profondo trash per creare il cast, siete d’accordo?

Sembrerebbe che la sua convocazione sia molto recente, avrà forse sostituito qualcuno che all’ultimo ha dato forfait? Domani lo scopriremo!

by Emmaforever 

Leggi anche...