Matteo Ranieri spiega finalmente perchè la storia con Sophie Codegoni non ha funzionato

Matteo Ranieri spiega finalmente perchè la storia con Sophie Codegoni non ha funzionato. Ecco le vere motivazioni

Cosa non ha funzionato tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni?

Uomini e Donne ha da poco “perso” un tronista che ha fatto la sua scelta ed è andato via: Matteo Ranieri.

Pochi avevano fiducia nel suo percorso, sapete perchè?

  • il suo carattere introverso e troppo “sensibile” non faceva presagire ad un’apertura per l’amore.
  • Il percorso precedente con Sophie Codegoni ha portato ad una storia durata solo tre settimane dopo il programma.

Matteo però ha deciso di spiazzare tutti, ed a più di un mese dalla scelta ricaduta su Valeria Cardone,vanno d’amore e d’accordo.

In questi giorni l’ha fatta salire a Genova per presentarle ufficialmente la sua famiglia e trascorrere la Pasqua insieme.

Tutto un altro atteggiamento rispetto alla storia con Sophie che la famiglia di lui non l’ha incontrata nemmeno in cartolina.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eccoli felici e più innamorati che mai.

Sì abbiamo detto innamorati, perchè è lui stesso a confessarlo al settimanale Mio.

Oltre questo, Matteo Ranieri ha spiegato cosa non fosse realmente funzionato con Sophie Codegoni:

“Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne.

Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono.

Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello”.

Insomma nonostante abbiano provato a conoscersi per ben 5 mesi, non è scattato alcun tipo di sentimento.

Questo li ha portati ad una brusca rottura e ad ignorarsi per il resto della loro vita.

Vi aspettavate questa spiegazioine da parte sua, che finora non aveva voluto rilasciare dichiarazioni in  merito?

Soprattutto pensavate di poterlo vedere così felice con Valeria per la quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/04/2022 18:00

    tutta Italia ( o quasi tutta) aspettava con ansia questa spiegazione 

    era uno dei misteri della terza repubblica 

  2. NERIOil 18/04/2022 18:08

    certo che le shippatrici della super-coppia romantica saranno felici di sapere che uno dei loro due pupilli dichiara che NESSUNO dei due era uscito innamorato, anzi non è proprio scattato niente fra loro 

    erano fischi per fiaschi…o fiaschi per fischi? 

  3. Annamineil 18/04/2022 19:10

    Che falso Matteo, mamma mia. E poi un vero signore non fa mai paragoni con storie precedenti. Auguri alla “fortunata”Valeria le serviranno

  4. Pat28il 18/04/2022 23:59

    Lui è innamorato di chi??? (rofl) al massimo sarà innamorato dei suo cani e dubito perché è chiaro che è solo un narcisista egoista ed immaturo innamorato di sé stesso

  5. CapaMoniqueil 19/04/2022 09:17

    Intanto è sicuramente durato di più che con Sophie HAHA 

  6. binauralil 19/04/2022 10:49

    Che non fosse uscito innamorato con Sophie mi era chiaro da quando disse che gli era passata la cotta, più o meno a metà percorso. Avrebbe dovuto dirle di no, ma si è fatto burattinare.

    Così come si è fatto manovrare nel percorso da tronista, ma con Valeria l’ho visto diverso da subito, non è stato così proprio con nessuna, nemmeno agli inizi con Sophie. Se di Valeria non è innamorato, ma lui dice di sì, di certo è uscito dal programma preso da lei e si stanno frequentando sul serio e a inizio trono non pensavo che sarebbe uscito di lì con qualcuna. Ho sbirciato qualche loro storia e li vedo ben assortiti e adatti l’uno all’altra, il tempo ci dirà se è una storia seria.

  7. eli78il 19/04/2022 11:44

    Beh, già il fatto che l’abbia subito portata in famiglia la dice lunga…

  8. Pat28il 19/04/2022 16:31

    Beh era difficile durare meno che con Sophie e sapete perfettamente che avendo entrambi la stessa agenzia non possono certo fare quello che gli pare. Sul vederli bene nelle storie, da una che segue matteo da ottobre dell’anno scorso, penso sia tutta fuffa. Lui deve fare vedere che sta felice ed in love ma io non gli credo minimamente né vedo in Valeria qualcuna che lo prenda davvero. Valeria la vedo la fan che ha conquistato il tronista ed i fitvia

  9. CapaMoniqueil 19/04/2022 18:04

    Disse la fan di sophie?

  10. binauralil 19/04/2022 19:44

    Magari è una storia che non avrà chissà che futuro, ma affermare che sia totalmente fake mi pare esagerato. THINKING

  11. Pat28il 20/04/2022 07:50

    Ahahahaha io fan di Sophie non direi proprio. Chi mi ha letto nelle varie casette sa perfettamente che Sophie per me è pessima come anche la sua famiglia e che ho sempre preso le parti di Matteo ma chi appunto lo segue dallo scorso anno, non te Monica, a te non è mai piaciuto, lo ricordo bene, sa perfettamente che Matteo sta solo recitando perché non poteva finire il trono senza scelta e doveva provare che Sophie aveva mentito. Non lo sta provando.

  12. Pat28il 20/04/2022 07:55

    Tra l’altro, se a trent’anni vienea tua ragazza per la prima volta nel tuo paese, un uomo prende un albergo e passa del tempo da solo con la sua fidanzata. Non sta in casa a farla dormire insieme a tutta la famiglia, non sono mai stati da soli da quello che si capisce dalle storie. Sempre con sorella e amici e parenti che tra l’altro servivano per scattare le foto. Non sono mai stati da soli in nessuno dei weekend. Primo weekend fotografi dell’agenzia due shooting e Davide e chiara appresso a loro. Secondo weekend i tipi dell’agenzia, sempre Davide e chiara che sono nella stessa agenzia e poi a Napoli con la famiglia di lei e all’evento in un bar. Terzo weekend… nemmeno una passeggiata da soli a Camogli? E non mi dire che quando sono soli sono discreti che le foto al bagno a petto nudo o in camicia da notte non sono da tipi discreti. Ribadisco la mia impressione. Storia forzata perché lui non poteva farne a meno.

  13. binauralil 20/04/2022 10:54

    Pat, anche Giacomo e Martina nel loro primo mese non stavano mai da soli, sempre in giro in gruppo o con il manager e lei sempre a casa di lui con i genitori di lui, e tutt’ora lei si è trasferita a vivere a casa con Giacomo e i suoi genitori. E anche questi ultimi facevano continuamente foto mezzi nudi a letto. Questi non sono necessariamente segnali di storie fake, ma piuttosto sono il sintomo di quel mondo lì, fatto di business che si regge sulla coppia. A me queste cose non piacciono e dopo aver visto queste cose non so che gusto ci trovi la gente a shippare la gente che si vende la sua storia d’amore per fare l’influencer, ma questo è.

Lascia un commento