Manuel Bortuzzo e quel gesto contro Silvia Toffanin

Manuel Bortuzzo e quel gesto contro Silvia Toffanin

Sabato scorso è andata in onda l’intervista di Lulù Selassié a Verissimo. 

La principessa ha spiegato la sua versione dei fatti sul perchè sia finita con Manuel Bortuzzo

Lulú Selassiè a Verissimo racconta la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo…le versioni non combaciano!.

La sua spiegazione è risultata essere completamente diversa da quella che ha dato il trevigiano.

Lei ha detto che tra loro fino a domenica 24  aprile era tutto a posto. Per lei quel comunicato ANSA è stato una doccia fredda.

Bortuzzo invece ha dichiarato che tra loro c’erano parecchi problemi. Che lui le aveva detto che tra loro era finita ma lei non accettava la realtà

Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: “Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più”.

C’è però da fare presente che i due, prima che lui la lasciasse con il comunicato ANSA, avevano trascorso la notte tra il 22 e il 23  insieme in un hotel romano  per festeggiare il settimo mesiversario. 

La scorsa settimana Manuel è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e lì ha ribadito di essere stato lui a lasciare Lulù e che ora ognuno di loro si fa la propria vita.

La principessa invece tra le lacrime ha ammesso con la conduttrice Silvia Toffanin di essere ancora innamorata di Manuel, ma gli augura di essere felice anche senza di lei.

Il fatto che lei sia ancora innamorata ha riacceso le speranze dei shippers della coppia che sperino che tornino insieme.

Su Twitter Lulù è stata inondata di messaggi che la esortano a rifarsi viva con  Manuel. Questi shippers sono convinti che anche lui sia ancora innamorato di lei.

Lulù mette likes a post che parlano del suo amore con Manuel.

Quest’ultimo invece ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con lei. Oggi ha compiuto un gesto forte.

La redazione di Verissimo ha pubblicato un video su Instagram che raccoglie le interviste di Manuel e Lulù.

Appena il trevigiano ha visto la storia ha tolto il segui alla pagina di Verissimo!

E’ l’ennesimo gesto plateale del trevigiano per dissociarsi completamente dalla sua ex fidanzata?

Silvia come reagirà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 17/05/2022 21:27

    Un poraccio venuto giù con la piena.

  2. sabrinellail 17/05/2022 21:44

    Continuo a pensare che la sua disabilità non lo autorizzi a comportarsi male. Tutta questa maturità che ha sempre ostentato, l’ha buttata nel wc?

  3. CapaMoniqueil 17/05/2022 22:33

    Ne avrà le scatole piene. Si cancellasse dai social.

  4. NERIOil 17/05/2022 22:49

    x emma : cara ragazza…non avevi detto che x te la storia si concludeva a verissimo? e io ti dissi che avrebbe  avuto altre puntate… 

    non frainterdermi…tu mi sei simpaticissima a sei libera di scrivere anche 100 post sulla telenovela Manuel.-Lulù…è tuo pieno diritto

    ma non dire che è finita qui  

  5. NERIOil 17/05/2022 22:53

    x sabrinella : io ho detto, e confermo, che lui si è comportato malissimo, sopratutto nel chiudere la storia in quella maniera squallida 

    ma adesso concordo con Monica : delle fan…atiche che li vogliono insieme ne avrà due c……grossi come una casa  …ed è lei che ora alimenta speranze che non ci sono, che provoca aspettative inutili   

     

  6. Annalupoil 18/05/2022 06:21

    Dal 25 Aprile passando dal MCS a ieri non ne indovina una..gesti plateali , duri, per dire che e’ finita, che l’ha deciso Lui ecc…Lei idem , fatina che crede nell’amore e mette i like a vecchi video, creando  false illusioni nelle  fan( poche, per fortuna) che continuano a sperare in un lieto fine…che noia , che barba, a me hanno stufato entrambi , immaturi tutti e due …speriamo nell’estate e ..a settembre nuovo Gf.

  7. emmaforeveril 18/05/2022 07:53

    Ma lei è veramente ancora innamorata di quello altro che strategia. Se l’avesse avuta avrebbe parlato male di lui a Verissimo. È il contrario: sono le fan superstiti della coppia che la fomentano a sognare ancora un futuro con lui. Non si rendono conto che lui è passato dalla vergogna al totale disprezzo verso di lei

  8. emmaforeveril 18/05/2022 07:59

    Anche nella Casa succedeva questo. Mai nessuno che parlava chiaramente con lei e le faceva aprire gli occhi. Lui superprotetto da tutti.

  9. Annalupoil 18/05/2022 08:16

    emmaforever hai ragione Lui e’ sempre stato protetto, ma si vedeva anche in casa  che ha ancora molti problemi irrisolti , questi gesti plateali di rabbia lo dimostrano..La verita’ non la sapremo mai, fino a dove arrivava ..

     

  10. NERIOil 18/05/2022 15:51

    questo non è più un tira e molla…ormai è solo un TIRA , da parte di lei 

    voi che siete amiche di Lulù, scrivetele che la smetta di fare viaggi all’isola che non c’è 

  11. sabrinellail 18/05/2022 20:40

    E perché dovrei scriverle io? Lei non è mia amica e nemmeno la seguo sui social. Ho già troppi problemi per conto mio che occuparmi dei suoi. Io non conosco lei personalmente come non conosco lui. Esprimo soltanto una opinione in base a quello che fanno o dicono pubblicamente. E la maggior parte delle notizie le leggo qui. Non ho mica tutto sto tempo libero per andare a vedere ogni giorno cosa fanno o dicono. Magari nella vita reale, io al posto di Manuel, non l’avrei nemmeno cominciata una relazione perché già da ciò che si è visto al gf io non l’avrei sopportata nemmeno 5 minuti. Sono la prima a criticarla e a dire che è insopportabile. Quello che secondo me è fuor di dubbio è che lei sta gestendo la rottura molto meglio di lui da un punto di vista mediatico. Vuoi che viene consigliata meglio, o per qualunque altro motivo, per me ne esce meglio. Ripeto: lui può anche avere ragione al mille percento ma i conti sulla rottura non tornano come non tornavano anche quando è esploso questo grande ammmmore. Le cose false studiate a tavolino non mi sono mai piaciute, come i voltagabbana e i quaquaraquà.

  12. sabrinellail 18/05/2022 20:45

    Lui è stato il primo a far accanire i fan alla coppia una volta uscito dalla casa del gf. Se gli è piaciuto il dolce ora deve stringere i denti e accontentarsi dell’amaro. È il rovescio della medaglia come in ogni cosa. In questo caso la stessa cosa vale per verissimo: ci è andato ventordicimila volte per parlare dei fatti suoi, ora che non gli aggrada un post non può togliere il segui. Fosse stato un altro sarebbe stato tacciato di aver fatto una figura barbina.

  13. NERIOil 19/05/2022 03:34

    non afferrate  la sostanza del concetto:  ok che lui è stato pessimo, ok che lui deve giustamente accettare  il boomerang dei social che lui stesso a contribuito a far scatenare, ok che le fan…atiche sono una sciagura…tutto ok

    ma adesso il comportamento di manuel non c’entra più con l’ossessione di Lulù...lui fermo restando la sua stxonzaggine , l’ha scaricata come un pacco postale , chiudendo il libro 

    tocca a lei adesso staccare la spina, e non disperarsi  in vari contesti  per il grande amore perduto, o , peggio ancora, far capire che potrebbe rinascere  …

    e se lei è psicologicamente incapace di farlo, che qualcuno la aiuti 

  14. Annalupoil 19/05/2022 08:56

    Nerio ..lo sai benissimo Noi povera Gente comune l’avremmo fatto a Lulu’ &C tutto fa brodo per non cadere nell’oblio ..alla fine si lanciano frecciatine tramite i social..i fan continuano seguire, c’e’ chi spera, chi no..e si va avanti

  15. leail 19/05/2022 10:21

    Non ho capito cosa c’entra Lulu con il post di Verissimo, sinceramente. Non è lei che ha messo quel post.

    Se fossi malevola penserei che a lui e famiglia non è andata giù la possibilità data a lei di replicare, che, si ricorda, è sempre un diritto. Lulu sarà inopportuna ma i Bortuzzo si stanno giocando maluccio le loro carte, anche se la cosa non li tangerà, sono in una botte di ferro. Per cui certe reazioni sono di puro ego. 

Lascia un commento