Ecco i guadagni stratosferici dei vip che sbarcano sul social hot OnlyFans

Ecco i guadagni stratosferici dei vip che sbarcano sul social hot OnlyFans

Da alcuni anni è nata una nuova piattaforma social che all’inizio ha fatto molto discutere. Si tratta del sito OnlyFans. 

Dietro pagamento, gli utenti possono vedere foto e filmati hot dei loro vip preferiti.

Una tra le prime ad aderire a questa nuova frontiera di guadagno fu Bella Thorne, compagna di Benjamin Mascolo, componente del duo sciolto Benji e Fede

Gossip; Bella Thorne e la sua trovata geniale per guadagnare un milione di dollari in 24 ore. Il fidanzato Benjamin Mascolo seguirà le sue orme?.

In Italia tra i primi l’ex tronista Lucas Peracchi. Poi ne sono seguiti altri. Addirittura una coppia nata la scorsa estate a Temptation Island si è lasciata perchè lui è approdato a OnlyFans. 

Stiamo parlando di Federica Cleo e Stefano Sirena E’finita tra una tentatrice e il fidanzato di Temptation Island che è voluto sbarcare su OnlyFans.

In conclusione lei non ha gradito che altre donne vedessero quello che era il suo compagno senza vestiti?

Ma quanto guadagnano i vip o pseudo tali che decidono di mostrarsi senza veli su OnlyFans?

A rispondere a questo interessante quesito è l’influencer, ex gieffino e pupo Denis Dosio

Il giovane ha affermato di essere in Italia il più seguito su OnlyFans! 

Recentemente è stato fermato dalla polizia in un bosco mentre girava un video hot con un suo amico GF Vip, dopo la disavventura con la polizia, ex gieffino torna in TV!

Ospite a Pomeriggio Cinque Dosio ha rivelato:

“Su OnlyFans sono il personaggio maschile più forte in Italia. Ricchissimo? Mi tratto bene e non manco di rispetto a nessuno.

Infatti esistono poche persone che fanno meno di tremila euro al mese. E poi se sei uno forte e influente puoi superare anche diecimila euro al mese.

E poi credo che nel 2022 ci siano cose molto più gravi che mostrare il proprio corpo. Io non mi vergogno di farlo.

Se a 21 anni non facendo del male a nessuno posso crearmi una stabilità economica per un futuro, io colgo al volo l’opportunità”.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento