GF Vip, dopo la disavventura con la polizia, ex gieffino torna in TV!

GF Vip, dopo la disavventura con la polizia, ex gieffino torna in TV!

GF Vip, dopo la disavventura con la polizia, ex gieffino torna in TV!

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato della disavventura vissuta dall’ex gieffino Denis Dosio. 

Il tiktoker era stato sorpreso dalla polizia seminudo con un suo amico in un bosco, i due erano stati fermati ed i poliziotti gli avevano sequestrato i cellulari (trovate lo sconcertante racconto QUI: GF Vip, ex gieffino arrestato per atti osceni in luogo pubblico!).

La disavventura sembrerebbe essere finita nel migliore dei modi, ed ora apprendiamo, proprio da Denis, che lo rivedremo prestissimo in tv.

Il giovane ha postato delle storie nelle quali si trova in una stanza d’albergo, una camera familiare, l’arredamento sembra essere lo stesso della camera di hotel dove si trova Francesco Chiofalo.

Non dimentichiamoci che quest’ultimo sarà uno dei pupi nello show che partirà domani su Italia Uno: La Pupa e il Secchione.

Anche Denis dunque farà parte del cast di questa edizione? Sembrerebbe proprio di si! 

Come ricorderete, Dosio ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello Vip 5, ma la sua permanenza nella Casa, purtroppo, fu assai breve perchè una notte, in stanza. Il giovane usò un intercalare singolare, dagli autori equiparato ad una bestemmia.

Questo episodio glì costò la squalifica e il tiktoker, assai giovane, si lasciò andare ad un intenso pianto che commosse tutti e per questo venne invitato ad una puntata (nonostante il regolamento non lo prevedesse).

Un pianto dirotto che non ha sancito la parola fine alla sua carriera.

Successivamente, Denis è entrato nel mondo di OnlyFans, si tratta di una piattaforma nella quale i fan, dietro pagamento, possono visionare dei contenuti più o meno hot dei loro beniamini.

Dosio, tra l’altro, recentemente aveva pubblicato delle foto che avevano suscitato molto scalpore (potete approfondire QUI: Trafugate le foto osè di Denis Brosio che scioccano il web).

L’italo brasiliano è dunque un personaggio eccentrico, che fa molto discutere e sicuramente il suo ingresso tra i pupi non lascerà indifferente il pubblico! La conduttrice, Barbara D’Urso, ha davvero pescato nel più profondo trash per creare il cast, siete d’accordo?

Sembrerebbe che la sua convocazione sia molto recente, avrà forse sostituito qualcuno che all’ultimo ha dato forfait? Domani lo scopriremo!

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento