GF Vip, Ivana Mrazova compie un tenero gesto d’amore

GF Vip, Ivana Mrazova compie un tenero gesto d’amore

GF Vip, Ivana Mrazova compie un tenero gesto d’amore

Non è passato molto tempo da quando Ivana Mrazova ha perso il suo compagno di vita.

No, non ci riferiamo di certo al suo ex storico Luca Onestini, ma del suo tenero chihuahua Teddy

Con Luca l’amore è durato circa quattro anni, e i due si sono lasciati lo scorso anno con buona pace di entrambi.

Da tempo i fan avevano notato che tra i due si era spenta la passione iniziale e in molti si erano stupiti anche dello scarso coinvolgimento di Luca nella morte del padre della fidanzata.

Poi arrivò l’annuncio sui social dell’ex tronista, in relazione al fatto che la storia con Ivana si era conclusa, ma le motivazioni addotte da Onestini non piacquero alla modella ceca che ribattè energicamente al suo ex (trovate l’articolo relativo QUI: Grande Fratello Vip Ivana Mrazova spiega ai fan perchè lei e Luca Onestini si sono lasciati e la sua versione non coincide del tutto con quella dell’ex ).

I due si sono lasciati in concomitanza con l’ingresso di Onestini nel reality spagnolo The Secret, lì lui parlò anche male di Ivana ed iniziò una relazione con la concorrente Cristina Porta.

Anche in questo caso la Mrazova, sentendosi tirata in causa, replicò a quanto l’ex aveva detto su di lei (trovate il nostro articolo relativo QUI: Ivana Mrazova, dopo aver visto il video imbarazzante dell’ex Luca Onestini, fa una richiesta ).

Al mondo c’è chi non ti tradisce mai.

Come si suol dire, gli amori umani talvolta passano, ma la modella ha sempre potuto contare su un amore puro e sincero, superiore e soprattutto meno deludente. Il suo amore per Teddy, il pelosetto al suo fianco per tanti anni.

Qualche mese fa il chihuahua aveva compiuto 11 anni e Ivana gli aveva dedicato in questa occasione un post su Instagram, ricco d’amore, ma poco dopo lui, ahimè, volò in cielo. La sua scomparsa commosse anche il suo ex Luca.

E ieri la dolce modella ceca ha compiuto un gesto molto importante: ha tatuato sul braccio l’impronta della zampina del suo Teddy!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ivana ha rivelato che le hanno scritto degli utenti che hanno compiuto il suo stesso gesto d’amore verso l’animale peloso scomparso. Cosa pensate del suo gesto?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 03/04/2022 19:10

    Ivana mi piaceva molto, molto carina. Peccato abbia perso tanto tempo dietro a uno showman egocentric :|

  2. Marottail 03/04/2022 20:14

    (hbr)

    anch’io ho tatuato la zampa dei miei amori pelosi

  3. CapaMoniqueil 04/04/2022 19:10

    Giusto al cane ha mostrato amore.

Lascia un commento