Luca Onestini rivela altri dettagli sconcertanti sulla rottura con Ivana Mrazova

Luca Onestini rivela altri dettagli sconcertanti sulla rottura con Ivana Mrazova

Continua l’avventura dell’ex tronista Luca Onestini Secret Story, il reality spagnolo dove i concorrenti nascondono segreti che non devono  far scoprire agli avversari  pena l’uscita dal programma. Come sapete, lo studente ha parlato ai coinquilini della sua ex Ivana Mrazova, rivelando che era stata lei a lasciarlo anche se non c’era stato un reale motivo (i particolari qui Luca Onestini assai provato, rivela durante la sua partecipazioine al nuovo reality COME è finita con Ivana Mrazova).

In queste ore Onestini ha rivelato altri sconcertanti dettagli sul suo rapporto con Ivana:

Lo studente racconta che la modella non voleva che lui studiasse spagnolo (aveva forse paura che lui la lasciasse per tentare di diventare famoso nella penisola iberica come è accaduto a suo fratello Gianmarco?) e, motivo ancora più incredibile, che Ivana era gelosa del tempo che lui dedicava ai suoi studi di odontoiatria! Luca, come dice all’inquilina, avrebbe preferito andare al mare con la sua fidanzata ma era giusto sacrificare il suo tempo per preparare un esame per l’università.

Che ne pensate dei suoi racconti? E soprattutto Ivana ribatterà a queste sconcertanti confessioni fatte dal suo ex fidanzato?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/09/2021 23:29

    Luca dai…per favore! so chi eri…e questo mi fa ancora più dispiacere

    adesso stai affondando nelle paludi del gossipame !   

  2. Losiril 13/09/2021 23:32

    Chi lo avrebbe mai detto erano così puri ed eleganti HAHA

  3. Marottail 14/09/2021 09:20

    Claro. Sapeva che studiavi spagnolo per andare a farti programmi spagnoli. Chi ne sarebbe felice? Oltre allo studio (che mi sembra abbia abbandonato ancora per andare a fare il reality NOTME ) che lo portava a vivere lontano, il “lavoro” che lo porta a stare mesi lontano. Se ti chiama egoista ha ragione perchè non c’eri mai. Altro che playa o roba del genere.

  4. Sandraohil 14/09/2021 12:14

    Se Ivana non sbrocca neanche stavolta inizio ad avere dei dubbi anche su di lei. E prima che qualcuno mi accusi, si, mi sta divertendo questa cosa. Partecipo in modo divertito al piccolo, ridicolo, dramma Onestini. NOTME

  5. safari92il 14/09/2021 15:44

    Ma questo ce l’ha per vizio proprio a raccontare baxxlle ai reality sulle sue storie. Ai tempi del gf raccontava di aver convissuto con Soleil (coi fan che gli davano pure corda vabbè DOH )

  6. pacificil 14/09/2021 16:51

    buona tattica per far parlare di lui qui in Italia 

  7. CapaMoniqueil 14/09/2021 17:27

    Stesso percorso di Fabio Colloricchio, si troverà una spagnola pure lui

Lascia un commento