Sophie Codegoni dice addio a Fabrizio Corona e lui la beffa

Le storie di Sophie con Alessandro hanno suscitato una reazione in Fabrizio Corona

Sophie Codegoni dice addio a Fabrizio Corona e lui la beffa.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti ed innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Lei è uscita giovedì scorso dal reality ed è iniziata finalmente la vera relazione fra i due.

Nel week end Sophie ha conosciuto Niccolò, figlio di Alessandro e Giorgy Nicole, sorella di lui. Ve lo avevamo raccontato qui GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

In queste ultime ore invece l’ex tentatore ha conosciuto il padre di lei, Stefano, che sta da anni con l’ex gieffina Man Lo Zhang.

Ma non è finita qua.

Poco fa abbiamo visto Sophie e Alessandro posare in coppia  per uno shooting per l’agenzia di Paola Benegas. Quest’ultima è l’agente di Basciano. 

Perchè Sophie ha posato per quello shooting? Ha forse abbandonato quella di Fabrizio Coronaper la quale ha lavorato finora?

Sembrerebbe proprio di si. E d’altronde, come ricorderete, Basciano non sembrava molto contento di apprendere che Corona fosse convinto che Sophie sarebbe tornata con lui.

Nell’intervista sul settimanale Chi, l’ex paparazzo aveva espresso un giudizio negativo nei confronti dell’ex tentatore GF Vip 6: Fabrizio Corona rivela che rapporto aveva con Sophie Codegoni e che quando ha telefonato alla mamma….

Poco fa Corona ha lanciato delle belle frecciatine alla sua ex e al suo nuovo fidanzato dal suo profilo Instagram.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ex paparazzo, insieme alla nuova compagna, ha ironizzato sul tatuaggio che Sophie e Basciano si sono fatti.

Si sono fatti tatuare Respect nella parte interna del labbro. Corona li accusa di avergli rubato l’idea!

In conclusione c’è da parte di quest’ultimo molto risentimento nei confronti della coppia. L’uomo avrebbe perso dunque sia una compagna e sia una cliente molto importante della sua agenzia.

A questo punto dobbiamo pensare che Sophie abbia scelto di ascoltare i desideri del suo fidanzato che, in primis, conosciamo essere assai geloso e possessivo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/03/2022 17:38

    una volta si accusava di plagio quando si trattava di una canzone, un brano di musica, una poesia, un racconto…adesso un tatuaggio dentro il labbro 

    io consiglierei a Corona di denunciarli ( sono certo avrebbe partita vinta, anche  perchè lui , ormai, ha parecchie conoscenze negli ambienti giudiziari…) 

Lascia un commento