GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Lei è stata una concorrente molto amata del GF Vip 6: Sophie Codegoni.

Ha lasciato la Casa ad un passo dalla finale, giovedì scorso. E’ stata eliminata al televoto flash da Barù, il nobile campagnolo che piace alle jerù.

Ma la bella ex tronista è uscita dal reality col sorriso. Ad aspettarla fuori c’era Alessandro Basciano, anche lui concorrente di questa edizione.

I due si sono conosciuti ed innamorati proprio qui. All’inizio il loro amore non ha convinto i telespettatori.

Lei aveva vissuto un lungo tira e molla con Gianmaria Antinolfi. Si lasciavano e si riprendevano ma entrambi erano consci che tra loro non avrebbe mai funzionato.

Poi l’arrivo di Alessandro ha cambiato tutto.

Lui ha dichiarato di volerla conquistare. All’inizio lei ha opposto resistenza benchè si vedeva lontano un miglio che fosse cotta di lui.

Poi, piano piano, le resistenze sono cadute e i due si sono baciati. Ma il loro rapporto è stato subito altalenante. 

Alessandro ha mostrato sin da subito una profonda gelosia verso le interazioni di Sophie con gli altri inquilini. Le sue reazioni sono state esagerate e condannate dal web Gf Vip, La notte brava di Alessandro Basciano.

Ma Sophie ha sempre tenuto duro e ha creduto nell’amore tra lei e Alessandro. Ha pure dichiarato che ora finalmente capisce cosa vuol dire amare!

Giovedì notte Alessandro ha portato Sophie a casa sua. E ieri, in un ristorante giapponese, c’è stata una bella réunion familiare!

Ieri, alla tavolata, c’erano proprio tutti! Oltre ad Alessandro e Sophie, c’erano la sorella di lui Giorgy Nicole e Gianluca Costantino.

Ma, soprattutto, c’era il figlio di lui, Niccolò. Il piccolo era proprio seduto accanto a Sophie! 

Tra i due sarà scattato subito un bel feeling, che ne dite? Sophie è abituata ad occuparsi del fratellino e per questo sa approcciarsi ai bambini.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pinpiil 12/03/2022 15:37
    Premetto che seguo GF da anni per svago e non sono una ragazzina.
    Non amo troppo  i day time o la puntata serale  perché spesso distorcono la realtà dei fatti ma adoro il live.
    Ho seguito la coppia dall’inizio perché da subito ho percepito un reale reciproco interesse (inlove) fatto di sguardi e linguaggio del corpo.
    Ricordiamoci che Sophie da quando ha visto Alessandro :O  ha deciso di chiudere definitivamente con Gianmaria una storia palesemente basata sul nulla. Alessandro è entrato con lo scopo di portarsi a casa Sophie; questo mi ha fatto dubitare che il suo, più che un reale interesse, sia stata una sfida personale, ovvero il voler dimostrare al mondo di essere in grado di conquistare qualsiasi donna THINKING THINKING THINKING .
    Col tempo mi sono ricreduta.
     Il comportamento di A. dei primi giorni era da tentatore con Soleil e Jessica ma non Sophie, che corteggiava senza mai andare oltre e  quando si procede per gradi è perché si teme il rifiuto. Dopo il primo tanto atteso  bacio dell’ultimo dell’anno e i limoni delle  ore successive è seguito  un  ballo provocante di lui, complice il Santero,  con una Soleil altrettanto ubriaca….qui si è risvegliato il tentatore….questo atteggiamento  ha infastidito Sophie ed ha portato nei giorni successivi i primi scontri nella coppia. Si analizzavano entrambi, se qualcosa non andava genio all’uno o all’altra, un gesto o una parola, alzavano e barricate e la controparte non sempre comprendeva LAMAGA LAMAGA .  Chi ha seguito il live della notte del 31 sa perfettamente le parole dette da Alessandro a Sophie, se è vero che “in vino veritas” non c’è veramente da aggiungere altro.
    Gli alti e bassi, i litigi estremi,  spesso basati sul nulla  o sulla gelosia mai ammessa di lui sono serviti a far crescere il rapporto, a mettere paletti da entrambe le parti.  Va precisato che A., chiedendo di poter far entrare un anello di fidanzamento per Sophie il giorno 17 febbraio ha inteso il loro essere essere coppia dal giorno della sua entrata SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO .
    Lui è una persona che ha bisogno di conferme, forse per un’insicurezza di fondo nascosta dietro l’aspetto dell’uomo che non deve chiedere mai. Lei bellissima,spesso sfuggente nei modi ma non nel cuore, nasconde dietro una corazza da donna matura, fragilità e timore di non piacere…basta guardare quanti abiti cambia prima di scegliere cosa indossare. Si tengono testa a vicenda, questo non facilita ma sono due “buoni”, anzi Sophie è ingenua nelle amicizie, basta pensare alle “principesse”, VOMITO che hanno remato entrambe velatamente  contro la coppia (farlo in maniera palese avrebbe significato perdere consensi e possibilità di incassare il montepremi). Jessica si è insinuata nelle fragilità della coppia cercando in tutti modi di sedurre Ale mentre Sophie si è fidata di lei. Potrei citare centinaia di episodi delle sorelle ai danni della coppia…e l’intervento di mamma Valeria, criticato dai più,  da madre l’ho adorato…. BRAA BRAA BRAA è servito peraltro a far fare un passo indietro a Jessica. Basti pensare al letto dei Basciagoni dove con una scusa o un’altra le sorelle volevano sempre dormire HAHA HAHA HAHA ….letto occupato solo da Sophie una volta uscito Basciano.
    Alessandro è uno che ama la velocità, vedi le auto che guida,  fa questo anche in amore, consapevole che rischia di andare a sbattere ma vuole tutto e subito. Tutto o niente. Non accetta vie di mezzo e compromessi. A me questa cosa piace. Esce dalla casa, nei tre giorni successivi, va a Milano, cena con la suocera, risolve, almeno pare, la questione Corona, conosce il papà di lei, cerca e trova casa per entrambi. Dopo poco più di una settimana esce anche lei e il giorno successivo le presenta famiglia e figlio. I veri sentimenti non hanno bisogno di essere raccontati in prima serata, spesso quando di una coppia si parla troppo è per convincere il pubblico di qualcosa che non esiste. Credo che per entrambi non sarà semplice, la vita vera è fatta di compromessi, di alti e bassi,  sarà un cammino in salita ma è innegabile che l’amore e la voglia di viversi c’è. LOVE LOVE LOVE LOVE 
    Premetto che non sono fan di nessuno…mi reputo un’attenta osservatrice. KISS 

Lascia un commento