Gf Vip, La notte brava di Alessandro Basciano

Gf Vip, La notte brava di Alessandro Basciano

Stanotte anche i concorrenti del Grande Fratello Viphanno festeggiato il Capodanno 2022 e tra di essi c’è stato un concorrente che si è dato alla pazza gioia: Alessandro Basciano

Ecco cosa ha combinato:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1477231918718627840?s=19

L’ex tentatore prima ha baciato appassionatamente Sophie Codegoni, sia sotto il  vischio sia in magazzino, poi si è strusciato su una Soleil Sorgé assai compiaciuta.

Che ne pensate di questo comportamento?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/01/2022 13:15

    Che falsone. Che fine ha fatto la ragazza con cui fingeva di stare prima del gf e con cui si faceva tutti gli shooting hot? Ha fatto sparire tutte le foto sul profilo

  2. esculapiusil 01/01/2022 14:17

    C’era una volta….diranno un giorno…forse…..una casa dei balocchi (ma va anche bene tutto ciò che faccia rima con questi) una squadra di….tra cui primeggiavano una antica matrona, permalosa, suscettibile e tanto impicciona molto sodale con altre due del tipo..”non te ne faccio passare manco una…”. Qualsiasi cosa tu facessi o dicessi doveva avere il loro tassativo parere favorevole, altrimenti..eri fuori.. nel senso letterale del termine. Vi erano poi dei seminoti/mezzi dimenticati in cerca di non si sa bene che o chi  e dei giovani virgulti che, a dir loro, avevano lasciato a casa un uomo/donna del mistero per cui, avrebbero potuto conoscere…fare amicizia…ma..non lo sapevano neppure loro…..Diceva la grande Sbirulino “Che barba, che noia,..che noia, che barba…..”

  3. safari92il 01/01/2022 17:46

    Ma basciano si conosce dai tempi di temptation. E allo stesso modo si conosce Soleil :|

  4. sissi14il 02/01/2022 15:04

    Ho visto in giro uno scambio di battute/discussione, alquanto discutibile tra i due durante la notte di fine anno, soprattutto per quel che ha detto Basciano… fossi stata in Sophie l’avrei lasciato lì sul divano col suo ego e la sua presunzione dei “10 anni in più”

Lascia un commento