Alessandro Basciano e quel dettaglio inquietante sull’ultima cena con Manuel e Lulù

Alessandro Basciano e quel dettaglio inquietante sull’ultima cena con Manuel e Lulù!

Alessandro Basciano commenta la rottura tra Manuel e Lulù.

La storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è terminata da quasi un mese per il gran dispiacere dei fan che li amavano come coppia.

Ma gli strascichi che la storia si porta dietro non sono ancora conclusi. I due ragazzi sono stati entrambi intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo. 

Ma la versione sul perchè e sul come si sono lasciati è diametralmente opposta. 

Manuel afferma che i segnali di crisi nel rapporto con Lulù fossero molto evidenti ma lei non voleva vederli.

Per questo l’ha lasciata pubblicamente con il comunicato ANSA e l’ha bloccata su Whatsapp.

Lulù invece sostiene che tra lei e il trevigiano andava tutto bene. Lui l’ha lasciata il lunedì 25 aprile. Due giorni dopo avere passato la notte del 22 aprile in hotel con lei.

La principessa rivela che lei e Manuel avevano discusso per le foto sexi dello shooting con Alex Belli. Quest’ultimo ha dichiarato di averli sentiti discutere al telefono mentre lei era a Milano.

Per Lulù la discussione sulle foto sexi non era motivo per lasciarla come poi è avvenuto perchè lui ha sempre accettato il modo come vestiva.

Arriva un’altra testimonianza sul rapporto fra i due antecedente al comunicato ANSA.

La sera del 21 aprile Manuel e Lulù sono andati a cena con alcuni ex gieffini, tra cui Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

I due in questi giorni sono stati raggiunti dal portale FanPage,it per una intervista.

Il giornalista ha chiesto loro che idea si siano fatti della rottura fra Manuel e Lulù. Alessandro Basciano ha dato una risposta alquanto interessante.

“L’ultima volta che li ho visti sinceramente ho notato che Lulù era molto stanca e stressata.

Eravamo a cena ma non ci immaginavamo una cosa del genere perchè comunque stavano insieme.

Parliamo di circa quattro giorni che uscisse la notizia. Io ho sentito Manu per il suo compleanno e mi ha detto che me ne avrebbe parlato meglio di persona”.

Alla cena di cui racconta Basciano ha fatto seguito la notte di passione in hotel di Lulù e Manu.

Che ne pensate di questa testimonianza?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 20/05/2022 16:04

    può anche essere vero quello che dice Alessandro

  2. titty71il 20/05/2022 21:11

    I segnali di crisi c’erano già tutti…poi Napoli (tentativo di recuperare l’irrecuperabile? THINKING )…quindi il servizio fotografico che potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (le foto effettivamente :x )…Lui fa il comunicato col quale ufficializza la rottura (sarà stato incaxxato nero?THINKING )…Lei, secondo la sua versione, non immaginava che potesse lasciarla e che fa come prima cosa? Ovviamente la storia su ig tornando da Milano. ..Io forse, se proprio non avessi immaginato nulla, prima di pensare alla storia su ig mi sarei fiondata da lui per cercare di capirci qualcosa. ..Io veramente non riesco a capire come si possa credere che lui l’abbia lasciata con quel comunicato che era palesemente rivolto al fandom e non a lei…

  3. titty71il 20/05/2022 21:18

    Concludo dicendo che secondo me la fatina è molto più scaltra di quanto sembra e che lui dovrebbe imparare dalla sua ex fidanzata un po’ di furbizia nella gestione dei social e delle interviste (rofl) (rofl)

Lascia un commento