Archivio tag: Gianmaria Antinolfi

Grande Fratello Vip, lontano dai fandom tossici, una coppia di ex gieffini continua ad amarsi felice!

Due ex gieffini proseguono la loro relazione lontano dalla Casa del Grande Fratello e i fandom tossici…

Le sette edizioni del Grande Fratello VIP ci hanno regalato tante emozioni e fatto sognare anche grazie alla nascita di alcune coppie all’interno della Casa.

Alcuni amori sono talmente piaciuti al pubblico da portare alla nascita di fandom di coppia, agguerriti come veri ultras dello stadio. Tra questi citiamo i “prelemi”, i “donnalisi”, gli “oriele” e gli “incorvassi”.

Molto amati anche Lulù e Manuel, gli “Zengavo”, Clizia e Paolo, Cecilia e Ignazio e Ivana e Luca.

Alcune di queste coppie, lontano dalla Casa di Cinecittà, si sono però sciolte causando enorme delusione nei fan. Altre invece resistono nonostante le ingerenze di alcuni ammiratori tossici che millantano di essere a conoscenza di tradimenti. Vedi il caso oriele Telenovela Oriele puntata 18: Luca Onestini, tirato in ballo da Daniele Dal Moro, gli lancia una frecciatina?.

Ma ce n’è una, tra quelle unioni nate al GF Vip, che resiste nel tempo e che ha una caratteristica particolare: non ha un fandom!

Si amano lontano dai social…

Si tratta della coppia composta da Federica Calemme e Gianmaria AntinolfiI due si sono conosciuti ed innamorati nel corso della sesta edizione del Grande Fratello VIPL’inizio fra i due era partito un po’ tiepido, Federica aveva qualcuno che l’aspettava fuori e per questo era partita con i piedi di piombo nell’ approcciarsi all’uomo. Gianmaria usciva invece da un rapporto tormentato vissuto nella Casa con Sophie Codegoni e quindi era molto diffidente.

La Calemme e Antinolfi iniziarono questa relazione proprio nella Casa ma gli autori non hanno mai prestato loro particolare attenzione, neanche con una clip quando sono usciti dal reality.

In questi giorni Federica ha festeggiato il suo compleanno e con Gianmaria hanno deciso di trascorrere una piacevole vacanza a Madrid. Sono già due anni che stanno insieme.

Nonostante i reciproci impegni lavorativi (lei è una modella molto richiesta e lui un imprenditore di successo) i due sono inseparabili e si dividono tra Milano e Napoli, la città in cui entrambi sono nati.

Al popolo social forse Gianmaria e Federica non piaceranno molto, ma loro sono la dimostrazione effettiva che l’amore vero può nascere anche in un reality dove molte dinamiche sono sollecitate dagli autori.

E che, se l’amore è vero, non dipende dal  numero di followers su Instagram e non cerca l’attenzione del pubblico come avviene per altre coppie nate al Gfvip.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip, continua a gonfie vele l’amore fra due gieffini snobbati da Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini gli aveva dato poco spazio non credendo in loro, ma il loro amore ha superato la prova del tempo…

Oggi torniamo ad occuparci di una coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 6, quella composta da Gianmaria Antinolfi e la splendida Federica Calemme

Come ricorderete, i due si conobbero nella Casa del reality. All’inizio lei sembrò non ricambiare assolutamente i sentimenti di Gianmaria e tra l’altro aveva una frequentazione in corso. Ma successivamente Federica cambiò idea e usciti entrambi dalla Casa, i due iniziarono la reale frequentazione. Divisi tra Napoli e Milano, Federica e Gianmaria hanno continuato con discrezione la loro storia.

Alcuni haters in passato hanno provato a dire che la loro coppia fosse fake, ma la Calemme ha risposto loro per le rime (i dettagli li trovate QUI: GF Vip 6: Federica Calemme e le squallide insinuazioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi ).

Ormai la relazione fra Gianmaria e Federica ha sforato la durata di un anno e come dicevamo prima, sebbene i due non siano molto social, ogni tanto su Instagram lasciano indizi sul tempo trascorso insieme.

Ecco delle foto scattate sul lungomare di Napoli:

E pensare che il conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini non ha dato loro mai la giusta considerazione nel reality.

Quando Gianmaria decise di ritirarsi dal GF Vipnel blocco dedicato a lui non è stato dato molto spazio a Federica che lo aspettava fuori, nella vita reale. Al contrario di quello che è avvenuto per altre coppie nate nel reality.

Vabbè ma a loro forse importa ancor meno di noi di essere al centro dell’interesse di Signorini, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia

Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia degli ex compagni

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip c’era una concorrente pazzamente innamorata del suo fidanzato. Stiamo naturalmente parlando di Francesca Cipriani e del suo fidanzato Alessandro Rossi. 

Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, Francesca non faceva che pensare a lui. Gli autori le concessero la possibilità di far stare Alessandro nella Casa per alcuni giorni perché lei aveva delle crisi incredibili a stargli lontana.

Quando arrivò dicembre e il conduttore Alfonso Signorini comunicò ai concorrenti il prolungamento del reality, la showgirl rinunciò a rimanere nella Casa.

Troppa infatti era la voglia della Cipriani di stare con il suo Alessandro! Lui durante il reality chiese la mano di Francesca che naturalmente accettò.

Quando verrà celebrato questo matrimonio tanto desiderato dagli sposi? La Cipriani ha risposto che sarà proprio nel 2022 ma la data è…. top secret!

Siccome però siamo già al 20 settembre e restano tre mesi e mezzo per la fine del 2022, non mancherà poi così tanto al verificarsi dell’evento, che ne pensate?

La Cipriani ha risposto a delle domande dei fan. Innanzitutto ha confermato che tra lei e Manila Nazzaro i rapporti sono idilliaci.

La showgirl ha anche rivelato i nomi di alcuni gieffini che sono stati invitati al matrimonio:

l’amico di sempre Giucas Casella

Miriana Trevisan

Gianmaria Antinolfi

Aldo Montano

 Manuel Bortuzzo

 Katia Ricciarelli.

Quest’ultima aveva promesso ai futuri sposi che avrebbe cantato l’Ave Maria in chiesa e Francesca ci spera molto.

Infine con Lulù Selassié si scrive frequentemente ma ancora non è riuscita a rivedersi.

Dopo il matrimonio di Davide Silvestri e la sua Lilli ( i particolari qui GF Vip, Davide Silvestri e Lilli si sono sposati in una cornice country, tra gli invitati c’era un’assenza importante!) un’altra gieffina della scorsa edizione convolerà a nozze. E siccome si dice non c’è due senza tre…. 

by emmaforever

Leggi anche...

Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Questi due ex gieffini stanno praticamente diventando inseparabili! Questa amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si sta consolidando ogni giorno di più!

Lo scorso mese lo schermidore Aldo Montanol’imprenditore Gianmaria Antinolfi hanno trascorso insieme dei giorni indimenticabili nell’isola di Capri.

I particolari qui Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

E anche se  inizialmente il legame aveva tra protagonisti, Aldo, Gianmaria e Manuel Bortuzzo, per adesso sono i primi due ad essere divenuti inseparabili. Il trevigiano in questo momento si trova in Sud Africa con l’amico del cuore  Alex.

Aldo e Gianmaria stavolta si sono dati appuntamento nella terra dello schermidore, la Toscana.

Eccoli infatti a Forte dei Marmi, al celebre locale Twiga insieme alle loro compagne: Olga, moglie di Aldo e Federica Calemme, ex gieffina anche lei e super fidanzata di Gianmaria. 

I quattro, come potete vedere nella gallery, si sono divertiti moltissimo insieme scatenandosi in balletti.

A questo punto saremmo  curiosi di sapere se anche Olga e Federica siano diventate amiche tra loro come i propri compagni. Secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmaria Antinolfi risponde a delle domande sull’attuale rapporto con Jessica e Lulù Selassié e con la fidanzata Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi risponde a delle domande sull’attuale rapporto con Jessica e Lulù Selassié e con la fidanzata Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi è indubbiamente uno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che ha costruito i rapporti più sinceri nella Casa.

L’imprenditore napoletano è rimasto in ottimi rapporti con alcune donne della Casa. Oltre ad avere trovato l’amore con Federica Calemmeha stretto una bella amicizia con Manila Nazzaro, Jessica e Lulù Selassié.

Recentemente è stato ospite della prima nel suo spazio radiofonico, con le seconde invece s’incontra spesso a Napoli per una cena in loro compagnia e della fidanzata Federica che va molto d’accordo con le principesse.

I fan gli hanno chiesto quando rivedrà le Selassié e lui ha risposto che gli mancano. Jessica l’ha definita addirittura meravigliosa! Proprio con quest’ultima avrebbe piacere a lavorare insieme in radio.

“Ecco questa cosa sarebbe davvero divertente… Ci pensi te Jess?”

Che ne dite di questa idea? Vorreste vedere Jessica e Gianmaria in un programma insieme?

Infine l’imprenditore napoletano descrive in maniera semplice ma intensa chi è la sua Federica per lui. La modella incontrata proprio nella Casa del GF Vip e con la quale sta vivendo un amore su cui nessuno avrebbe scommesso.

Fede è semplicemente la persona migliore che abbia mai conosciuto!”

Un complimento assai importante, siete d’accordo?

Tra i due però lui continua a sostenere simpaticamente che la più gelosa resta Federica.

In conclusione la dolcezza di Gianmaria nella Casa ha conquistato tutti, sia uomini che donne.

Sarà difficile trovare un altro concorrente con un così buon carattere, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

Gianmaria Antinolfi è indubbiamente uno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che ha costruito i rapporti più sinceri nella Casa.

Innanzitutto si è legato in maniera speciale con Manuel Bortuzzo e Aldo Montanocome vi abbiamo raccontato qui GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

E proprio ieri, grazie a delle storie, ha confermato che la loro amicizia continua alla grande anche fuori.

Giorni fa con Manuel si erano taggati durante il concerto di Ultimo rispolverando i vecchi ricordi, mentre con Aldo hanno trascorso uno splendido week end a giugno in barca in occasione del suo compleanno.

Nonostante la distanza i tre veri moschettieri della casa del Grande Fratello Vip 6 continuano a sentirsi e vedersi quando è possibile.

Quando l’amicizia è vera non c’è problema che possa distruggerla.

Vi piacciono loro tre insieme?

Leggi anche...

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

Nella Casa del Grande Fratello Vip possono nascere amori ma anche tante belle amicizie, che talvolta si rivelano molto più durature delle relazioni di coppia.

Nell’edizione di quest’anno, ad esempio, Gianmaria Antinolfi ha costruito dei bellissimi rapporti sia con gli uomini che con le donne.

In particolare, dopo una partenza difficoltosa, l’imprenditore napoletano si è inserito perfettamente nella Casa, costruendo dei bei rapporti affettivi.

In particolare ha creato una sinergia speciale con i due amici del cuore Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Inizialmente loro due avevano particolarmente legato con Alex Belli, creando il cosiddetto “trio dei moschettieri”.

Ma poi, come ricorderete, ci fu una bella litigata tra Montano e Belli che distrusse irrimediabilmente la serenità del loro rapporto.

A quel punto Gianmaria si avvicinò ad Aldo e i due legarono molto, il trio dei moschettieri rinacque dalle sue ceneri e Belli fu sostituito da Antinolfi.

Un nuovo trio pieno di brio.

Finito il reality il rapporto fra quest’ultimo e Manuel è ulteriormente cresciutoIl trevigiano ha voluto incontrare proprio Gianmaria quando stava maturando la decisione di lasciare Lulù Selassié.

Antinolfi aveva lasciato Milano per raggiungerlo nel Veneto e cenare con lui (i dettagli li trovate QUIGF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in crisi: i segnali e le ragioni profonde ).

Successivamente i due si sono scambiati numerose dediche social, l’ultima è di qualche giorno fa. Gianmaria e la fidanzata Federica Calemme sono andati a vedere allo Stadio San Siro di Milano il concerto del cantautore romano Ultimo. 

L’artista, come sapete, è amatissimo da Manuel e Gianmaria ha colto l’occasione per fare una dedica al trevigiano il quale ha apprezzato e risposto definendolo un fratello.

Tra Manuel e Aldo continuano invece i likes ai post su social, ma è tanto che non li vediamo insieme.

Sicuramente dalla loro partecipazione al “Maurizio Costanzo Show”, presenza che aspramente criticata dal web a causa delle risposte date su Lulù.

Montano e Gianmaria si sono invece visti a Capri per un’indimenticabile vacanza con le loro compagne e gli amici.

Che ne pensate di queste amicizie che sono nate in questa edizione del Grande Fratello Vip?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, continua l’amore per una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso!

GF Vip, continua l’amore per una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso!

.

GF Vip, continua l’amore per una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso!

La prova del nove per una coppia nata all’interno di un reality è la vita al di fuori del programma.

Innamorarsi all’interno di una bolla, che in qualche modo ti protegge da tutto quello che c’è all’esterno, può essere semplice e unico. Ma poi, quando si spengono le luci del reality, c’è l’aspro ritorno alla realtà e, per molte coppie, questo rappresenta l’inizio della fine.

Un esempio sono stati Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Lui ha usato parole importanti per descrivere quello che provava per lei ed i loro progetti futuri di coppia.

Ma sono stati sufficienti 20 giorni di effettiva convivenza, a casa di lui, per portare Manuel a interrompere drasticamente la relazione con la principessa.

C’è un’altra coppia che, in barba agli scettici, continua la sua relazione con successo, parliamo di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme! In molti non credevano in loro: lei era entrata nella Casa fidanzata con un deejay e lui sospirava dietro a Sophie Codegoni, ma poi…..

Felici e innamorati al concerto di Ultimo…

L’altro ieri sera i due erano insieme al concerto di Ultimo Milano. Dei fan li hanno ripresi mentre erano abbracciati e ascoltavano le romantiche canzoni del cantautore romano.

E pensare che tempo fa Federica aveva dovuto rispondere a degli haters che li accusavano di essere in crisi e di stare poco insieme. Potete rileggere il tutto QUI: GF Vip 6: Federica Calemme e le squallide insinuazioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi.

I due, senza tante esternazioni social, si stanno vivendo con assoluta serenità, tenendo conto degli impegni lavorativi che entrambi hanno. Lei fa la modella e spesso è in viaggio. Gianmaria è invece molto impegnato con l’azienda per cui lavora.

Ha sicuramente bisogno di un compagna che lo supporti e lo renda sereno, supportandolo nella carriera.

Che ne pensate di questa coppia? Ci avreste scommesso sulla loro durata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Protagonisti di reality e del talent Amici tutti insieme per una iniziativa di beneficenza

Protagonisti di reality e del talent Amici tutti insieme per una iniziativa di beneficenza

Tutti uniti per beneficenza.

Ogni anno personaggi del mondo dello spettacolo e vecchie glorie del calcio s’incontrano per giocare una partita di calcio.

I proventi vengono devoluti per iniziative di beneficenza. Quest’ anno obiettivo è la raccolta di denaro per finanziare progetti che aiutino i bambini affetti da autismo.

Vip e glorie del calcio si sono dati appuntamento allo stadio Cino e Lillo Del Duca che si trova ad Ascoli Piceno.

I partecipanti si sono divisi in tre squadre.

Abbiamo riconosciuto tre partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6:

Alessandro Basciano

  • Gianluca Costantino
  • Gianmaria Antinolfi. Presente anche il fratello di quest’ultimo, Francesco.

Dell’ultima edizione di Amici ci sono due ballerini:

  • il latinista Nunzio Stancampiano
  • il ballerino Christian Stefanelli. Quest’ultimo, dopo la partita, ha improvvisato un’esibizione di break dance sul prato.

Dell’Isola dei Famosi c’erano gli ex naufraghi Blind e Matteo Diamante.

Presenti anche vecchie glorie del calcio, tra cui Fabio Galante e Billi Costacurta. C’era anche il figlio di quest’ultimo e Martina Colombari, Achille.

Infine il rapper Astol Who.

La serata ha riscosso molto successo. Non c’è nulla di meglio che divertirsi facendo beneficenza, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmaria Antinolfi come si comporterà con gli ex Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Intanto dice di no ad un altro reality…

Gianmaria Antinolfi come si comporterà con gli ex Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Intanto dice di no ad un altro reality…

Ieri l’ex gieffino Gianmaria Antinolfi ha deciso di rispondere a delle domande che riguardano la sua vita privata.

L’imprenditore napoletano ha dichiarato che è felice e con la sua fidanzata Federica Calemmeconosciuta nel Grande Fratello Vip 6 (trovate l’articolo relativo qui: GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi ).

Un fan gli ha chiesto se gli piacerebbe partecipare in coppia con lei al reality Pechino Express e la sua risposta è stata sorprendente:

“A Federica piacerebbe tantissimo!

E anche a me non dispiacerebbe, purtroppo credo sia impossibile ritagliarmi del tempo per un’esperienza del genere visti i miei attuali impegni.”

Quindi il lavoro da imprenditore impedirebbe a Gianmaria di tornare in tv in un nuovo reality? 

Sicuramente il programma a cui non prenderebbe parte Antinolfi sarebbe l’Isola dei Famosi

E, in un reality che si occupa di cucina, come “Masterchef”, Gianmaria sarebbe contento di preparare la sua famosa pasta e piselli,.

Vi ricordate che questo piatto era stato nominato da Soleil Sorgé in una discussione con lui? 

I suoi amici si sono lasciati, come si comporterà con loro?

Per quanto riguarda invece i suoi amici Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié le sue risposte alle domande dei fan sono significative.

Nella Casa del GF Vip 6 lui ha legato con entrambi e al settimanale Chi ha dichiarato di essere dispiaciuto per la fine della loro storia.

Ma Antinolfi intende mantenere il rapporto di amicizia sia con Manuel che con Lulù e ha dichiarato che presto li rivedrà, anche se ormai in due momenti diversi:

Che ne pensate delle risposte di Antinolfi? Vorreste rivederlo in tv magari proprio a Pechino Express?

Gianmaria è ormai tornato alla sua vita antecedente al GF Vip ma ha costruito rapporti molto profondi con alcuni ex concorrenti della Casa, tra questi rientrano anche Aldo Montano e Miriana Trevisan.

by Emmaforever

Leggi anche...