GF Vip 6: Federica Calemme e le squallide insinuazioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi

GF Vip 6: Federica Calemme e le squallide insinuazioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi

Quest’anno nel Grande Fratello Vip 6 sono nate molte coppie e l’ultima, in ordine di tempo, è quella composta da Federica Calemme e Gianmaria AntinolfiI due sono usciti dalla Casa a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra e hanno cominciato a viversi fuori in maniera intensa. Prima sono stati a Napoli, poi a Milano dove lui vive e dove hanno partecipato a Verissimo, poi lei è scesa nuovamente giù a Napoli per festeggiare il compleanno con la famiglia e gli amici.

Anche se tra Federica e Gianmaria procede tutto a gonfie vele, non sono mancate insinuazioni che hanno messo in dubbio la sincerità di lei.

Lunedì scorso, durante la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha detto al playboy napoletano che lo ha visto a Milano a Via Monte Napoleone con le mani piene di buste di acquisti fatti per la sua fidanzata. Gianmaria si è giustificato dicendo che erano regali per il compleanno di Federica e quest’ultima, sul suo profilo Twitter, ha specificato che “per fortuna ha ancora il suo conto in banca!

Ma non è finita qui: ieri mentre Gianmaria si trovava serenamente a casa sua a Milano, Federica era giù a Napoli a festeggiare il suo compleanno in compagnia degli amici, tra cui un certo Leo Landolfo. I maligni hanno subito pensato che costui fosse l’ex di Federica, che si chiama appunto Leo e ci ha pensato un’amica presente alla festa, Chiara, a specificare  che non si trattava della stessa persona.

Dopo questi chiarimenti, gli haters lasceranno in pace questa coppia di potersi vivere liberamente?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento