GF Vip, continua l’amore per una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso!

GF Vip, continua l’amore per una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso!

.

GF Vip, continua l’amore per una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso!

La prova del nove per una coppia nata all’interno di un reality è la vita al di fuori del programma.

Innamorarsi all’interno di una bolla, che in qualche modo ti protegge da tutto quello che c’è all’esterno, può essere semplice e unico. Ma poi, quando si spengono le luci del reality, c’è l’aspro ritorno alla realtà e, per molte coppie, questo rappresenta l’inizio della fine.

Un esempio sono stati Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Lui ha usato parole importanti per descrivere quello che provava per lei ed i loro progetti futuri di coppia.

Ma sono stati sufficienti 20 giorni di effettiva convivenza, a casa di lui, per portare Manuel a interrompere drasticamente la relazione con la principessa.

C’è un’altra coppia che, in barba agli scettici, continua la sua relazione con successo, parliamo di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme! In molti non credevano in loro: lei era entrata nella Casa fidanzata con un deejay e lui sospirava dietro a Sophie Codegoni, ma poi…..

Felici e innamorati al concerto di Ultimo…

L’altro ieri sera i due erano insieme al concerto di Ultimo Milano. Dei fan li hanno ripresi mentre erano abbracciati e ascoltavano le romantiche canzoni del cantautore romano.

E pensare che tempo fa Federica aveva dovuto rispondere a degli haters che li accusavano di essere in crisi e di stare poco insieme. Potete rileggere il tutto QUI: GF Vip 6: Federica Calemme e le squallide insinuazioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi.

I due, senza tante esternazioni social, si stanno vivendo con assoluta serenità, tenendo conto degli impegni lavorativi che entrambi hanno. Lei fa la modella e spesso è in viaggio. Gianmaria è invece molto impegnato con l’azienda per cui lavora.

Ha sicuramente bisogno di un compagna che lo supporti e lo renda sereno, supportandolo nella carriera.

Che ne pensate di questa coppia? Ci avreste scommesso sulla loro durata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. summer13il 25/07/2022 16:39

    Si Gian e Fede si vivono ormai da mesi…vivono la loro relazione nella riservatezza assoluta LOVE
    Sono belli riservati e umili LOVE

Lascia un commento