Grande Fratello Vip, lontano dai fandom tossici, una coppia di ex gieffini continua ad amarsi felice!

Due ex gieffini proseguono la loro relazione lontano dalla Casa del Grande Fratello e i fandom tossici…

Le sette edizioni del Grande Fratello VIP ci hanno regalato tante emozioni e fatto sognare anche grazie alla nascita di alcune coppie all’interno della Casa.

Alcuni amori sono talmente piaciuti al pubblico da portare alla nascita di fandom di coppia, agguerriti come veri ultras dello stadio. Tra questi citiamo i “prelemi”, i “donnalisi”, gli “oriele” e gli “incorvassi”.

Molto amati anche Lulù e Manuel, gli “Zengavo”, Clizia e Paolo, Cecilia e Ignazio e Ivana e Luca.

Alcune di queste coppie, lontano dalla Casa di Cinecittà, si sono però sciolte causando enorme delusione nei fan. Altre invece resistono nonostante le ingerenze di alcuni ammiratori tossici che millantano di essere a conoscenza di tradimenti. Vedi il caso oriele Telenovela Oriele puntata 18: Luca Onestini, tirato in ballo da Daniele Dal Moro, gli lancia una frecciatina?.

Ma ce n’è una, tra quelle unioni nate al GF Vip, che resiste nel tempo e che ha una caratteristica particolare: non ha un fandom!

Si amano lontano dai social…

Si tratta della coppia composta da Federica Calemme e Gianmaria AntinolfiI due si sono conosciuti ed innamorati nel corso della sesta edizione del Grande Fratello VIPL’inizio fra i due era partito un po’ tiepido, Federica aveva qualcuno che l’aspettava fuori e per questo era partita con i piedi di piombo nell’ approcciarsi all’uomo. Gianmaria usciva invece da un rapporto tormentato vissuto nella Casa con Sophie Codegoni e quindi era molto diffidente.

La Calemme e Antinolfi iniziarono questa relazione proprio nella Casa ma gli autori non hanno mai prestato loro particolare attenzione, neanche con una clip quando sono usciti dal reality.

In questi giorni Federica ha festeggiato il suo compleanno e con Gianmaria hanno deciso di trascorrere una piacevole vacanza a Madrid. Sono già due anni che stanno insieme.

Nonostante i reciproci impegni lavorativi (lei è una modella molto richiesta e lui un imprenditore di successo) i due sono inseparabili e si dividono tra Milano e Napoli, la città in cui entrambi sono nati.

Al popolo social forse Gianmaria e Federica non piaceranno molto, ma loro sono la dimostrazione effettiva che l’amore vero può nascere anche in un reality dove molte dinamiche sono sollecitate dagli autori.

E che, se l’amore è vero, non dipende dal  numero di followers su Instagram e non cerca l’attenzione del pubblico come avviene per altre coppie nate al Gfvip.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento