Telenovela Oriele puntata 18: Luca Onestini, tirato in ballo da Daniele Dal Moro, gli lancia una frecciatina?

Telenovela Oriele e guest star Luca Onestini

Nella puntata precedente della telenovela “Oriele” vi abbiamo raccontato che i due ex gieffini hanno deciso di dirsi addio per l’ennesima volta. 
Le cause? L’intenzione di Oriana Marzoli di partecipare all’Isola dei Famosi cilena. E le chat poi cancellate tra Daniele Dal Moro e la misteriosa Michelle e quelle tra la venezuelana e Luca Onestini. I dettagli qui Telenovela Oriele puntata 17: nel nuovo addio c’entrano la solita bionda e Luca Onestini.

Insomma di carne al fuoco ce n’è proprio tanta! 

L’aspetto più sorprendente emerso in questa puntata è il ritorno in scena di Onestini. Quando tutti erano nella Casa del Grande Fratello Vip 7, a nessuno era sfuggito il forte feeling tra il romagnolo e Oriana. I due scherzavano per ore. Ad un certo punto lei aveva pure pensato, dopo la breve relazione con Antonino Spinalbese, a farsi una storia con lui. Ma Luca non ha mai voluto andare oltre con Oriana anche se tra i due c’era una forte confidenza anche a livello fisico. E a Daniele giustamente questo rapporto non è mai andato giù del tutto. 

Ecco dunque sbucare fuori l’argomento chat fra Onestini e la Marzoli.  Naturalmente i fans oriele non sono stati a guardare e hanno detto la loro contro Onestini. Quest’ultimo poco fa ha fatto una storia su Instagram nella quale fa il cenno di stare zitti e ha scritto una frase in spagnolo la cui traduzione è:

”E se la vedo, esaudirò i suoi desideri”

Si tratta di una frase riferita ad una ragazza che gli sta a cuore. È una nuova fiamma? Oppure una frecciatina a Dal Moro che non ha saputo dare la felicità ad Oriana come invece farebbe lui se fosse la sua donna? Naturalmente sono supposizioni ma Onestini è uno che la tocca piano e sa vendicarsi in modo raffinato dei suoi nemici. 

Che ne pensate? Onestini ha veramente risposto a Dal Moro?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento