Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Questi due ex gieffini stanno praticamente diventando inseparabili! Questa amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si sta consolidando ogni giorno di più!

Lo scorso mese lo schermidore Aldo Montanol’imprenditore Gianmaria Antinolfi hanno trascorso insieme dei giorni indimenticabili nell’isola di Capri.

I particolari qui Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

E anche se  inizialmente il legame aveva tra protagonisti, Aldo, Gianmaria e Manuel Bortuzzo, per adesso sono i primi due ad essere divenuti inseparabili. Il trevigiano in questo momento si trova in Sud Africa con l’amico del cuore  Alex.

Aldo e Gianmaria stavolta si sono dati appuntamento nella terra dello schermidore, la Toscana.

Eccoli infatti a Forte dei Marmi, al celebre locale Twiga insieme alle loro compagne: Olga, moglie di Aldo e Federica Calemme, ex gieffina anche lei e super fidanzata di Gianmaria. 

I quattro, come potete vedere nella gallery, si sono divertiti moltissimo insieme scatenandosi in balletti.

A questo punto saremmo  curiosi di sapere se anche Olga e Federica siano diventate amiche tra loro come i propri compagni. Secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/08/2022 17:05

    la risposta è : sicuramente

    perchè ex gieffini, ex tronisti ed ex corteggianti, con rispettivi compagni e compagne,  sono tutti amici fra loro…ormai sono una categoria lavorativa …c’è sinergia fra loro, si aiutano l’un l’altro come in una cordata, per non passare nel dimenticatoio   

     

Lascia un commento