Gianmaria Antinolfi risponde a delle domande sull’attuale rapporto con Jessica e Lulù Selassié e con la fidanzata Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi risponde a delle domande sull’attuale rapporto con Jessica e Lulù Selassié e con la fidanzata Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi è indubbiamente uno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che ha costruito i rapporti più sinceri nella Casa.

L’imprenditore napoletano è rimasto in ottimi rapporti con alcune donne della Casa. Oltre ad avere trovato l’amore con Federica Calemmeha stretto una bella amicizia con Manila Nazzaro, Jessica e Lulù Selassié.

Recentemente è stato ospite della prima nel suo spazio radiofonico, con le seconde invece s’incontra spesso a Napoli per una cena in loro compagnia e della fidanzata Federica che va molto d’accordo con le principesse.

I fan gli hanno chiesto quando rivedrà le Selassié e lui ha risposto che gli mancano. Jessica l’ha definita addirittura meravigliosa! Proprio con quest’ultima avrebbe piacere a lavorare insieme in radio.

“Ecco questa cosa sarebbe davvero divertente… Ci pensi te Jess?”

Che ne dite di questa idea? Vorreste vedere Jessica e Gianmaria in un programma insieme?

Infine l’imprenditore napoletano descrive in maniera semplice ma intensa chi è la sua Federica per lui. La modella incontrata proprio nella Casa del GF Vip e con la quale sta vivendo un amore su cui nessuno avrebbe scommesso.

Fede è semplicemente la persona migliore che abbia mai conosciuto!”

Un complimento assai importante, siete d’accordo?

Tra i due però lui continua a sostenere simpaticamente che la più gelosa resta Federica.

In conclusione la dolcezza di Gianmaria nella Casa ha conquistato tutti, sia uomini che donne.

Sarà difficile trovare un altro concorrente con un così buon carattere, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento