GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

Nella Casa del Grande Fratello Vip possono nascere amori ma anche tante belle amicizie, che talvolta si rivelano molto più durature delle relazioni di coppia.

Nell’edizione di quest’anno, ad esempio, Gianmaria Antinolfi ha costruito dei bellissimi rapporti sia con gli uomini che con le donne.

In particolare, dopo una partenza difficoltosa, l’imprenditore napoletano si è inserito perfettamente nella Casa, costruendo dei bei rapporti affettivi.

In particolare ha creato una sinergia speciale con i due amici del cuore Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Inizialmente loro due avevano particolarmente legato con Alex Belli, creando il cosiddetto “trio dei moschettieri”.

Ma poi, come ricorderete, ci fu una bella litigata tra Montano e Belli che distrusse irrimediabilmente la serenità del loro rapporto.

A quel punto Gianmaria si avvicinò ad Aldo e i due legarono molto, il trio dei moschettieri rinacque dalle sue ceneri e Belli fu sostituito da Antinolfi.

Un nuovo trio pieno di brio.

Finito il reality il rapporto fra quest’ultimo e Manuel è ulteriormente cresciutoIl trevigiano ha voluto incontrare proprio Gianmaria quando stava maturando la decisione di lasciare Lulù Selassié.

Antinolfi aveva lasciato Milano per raggiungerlo nel Veneto e cenare con lui (i dettagli li trovate QUIGF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in crisi: i segnali e le ragioni profonde ).

Successivamente i due si sono scambiati numerose dediche social, l’ultima è di qualche giorno fa. Gianmaria e la fidanzata Federica Calemme sono andati a vedere allo Stadio San Siro di Milano il concerto del cantautore romano Ultimo. 

L’artista, come sapete, è amatissimo da Manuel e Gianmaria ha colto l’occasione per fare una dedica al trevigiano il quale ha apprezzato e risposto definendolo un fratello.

Tra Manuel e Aldo continuano invece i likes ai post su social, ma è tanto che non li vediamo insieme.

Sicuramente dalla loro partecipazione al “Maurizio Costanzo Show”, presenza che aspramente criticata dal web a causa delle risposte date su Lulù.

Montano e Gianmaria si sono invece visti a Capri per un’indimenticabile vacanza con le loro compagne e gli amici.

Che ne pensate di queste amicizie che sono nate in questa edizione del Grande Fratello Vip?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. summer13il 28/07/2022 08:24

    Bellissima amicizia tra Aldo Gianmaria e Manuel.
    Gianmaria è stupendo..ha una sensibilità, umiltà unica!!

  2. Annalupoil 28/07/2022 09:42

    sempre pensato che l’unica vera amicizia era tra questi tre..

    GianMaria poi sempre presente con chi riteneva amico/a ..fuori non lo seguo , ma in casa non mi spiaceva..

Lascia un commento