GF Vip, continua a gonfie vele l’amore fra due gieffini snobbati da Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini gli aveva dato poco spazio non credendo in loro, ma il loro amore ha superato la prova del tempo…

Oggi torniamo ad occuparci di una coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 6, quella composta da Gianmaria Antinolfi e la splendida Federica Calemme

Come ricorderete, i due si conobbero nella Casa del reality. All’inizio lei sembrò non ricambiare assolutamente i sentimenti di Gianmaria e tra l’altro aveva una frequentazione in corso. Ma successivamente Federica cambiò idea e usciti entrambi dalla Casa, i due iniziarono la reale frequentazione. Divisi tra Napoli e Milano, Federica e Gianmaria hanno continuato con discrezione la loro storia.

Alcuni haters in passato hanno provato a dire che la loro coppia fosse fake, ma la Calemme ha risposto loro per le rime (i dettagli li trovate QUI: GF Vip 6: Federica Calemme e le squallide insinuazioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi ).

Ormai la relazione fra Gianmaria e Federica ha sforato la durata di un anno e come dicevamo prima, sebbene i due non siano molto social, ogni tanto su Instagram lasciano indizi sul tempo trascorso insieme.

Ecco delle foto scattate sul lungomare di Napoli:

E pensare che il conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini non ha dato loro mai la giusta considerazione nel reality.

Quando Gianmaria decise di ritirarsi dal GF Vipnel blocco dedicato a lui non è stato dato molto spazio a Federica che lo aspettava fuori, nella vita reale. Al contrario di quello che è avvenuto per altre coppie nate nel reality.

Vabbè ma a loro forse importa ancor meno di noi di essere al centro dell’interesse di Signorini, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento