Archivio tag: #gfvip. #uominiedonne

Che succede tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Avvistati da una talpina…

Che succede tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Avvistati da una talpina…Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

 

 

 

 

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati da qualche settimana, non senza qualche strascico risentito. Nessuno avrebbe mai scommesso su un loro riavvicinamento eppure…ecco cosa ci ha raccontato una talpina bolognese qualche ora fa

Che facevano insieme a Bologna? Aria di riavvicinamento, che ne dite?

Leggi anche...

Grande Fratello Vip Nella casa “arrivano” i protagonisti di Uomini e Donne…ecco chi è il tronisa più “maschio” per Lory Del Santo! Francesco Monte racconta poi con “orgoglio” un aneddoto di quando corteggiava l’ex Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini…

Grande Fratello Vip Nella casa “arrivano” i protagonisti di Uomini e Donne…ecco chi è il tronisa più “maschio” per Lory Del Santo! Francesco Monte racconta poi con “orgoglio” un aneddoto di quando corteggiava l’ex Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini

lory del santo e francesco monte

 

 

 

 

 

Ieri, 27 novembre, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno parlato spesso dei protagonisti di Uomini e Donne.

In particolare, Lory Del Santo ha elogiato la bellezza “maschia” di Eugenio Colombo, a suo dire molto virile con il taglio di capelli militare, protagonista ideale della sua fiction “The Lady”.

Stefano Sala ha invece rivelato di conoscere bene Marco Fantini e Beatrice Valli, perché col primo
prestano l’immagine alla stessa casa di moda.

Anche Benedetta Mazza conosce e apprezza molto Beatrice Valli. Tutti ricordano la figura di Karim Capuano e il suo grave incidente stradale.

A quel punto Silvia Provvedi ricorda lo scherzo de Le Iene all’ex tronista Leonardo Greco  la falsa audizione per l’Isola dei Famosi HAHA ).

Infine Francesco Monte ricorda il suo passato da corteggiatore e, con orgoglio davanti a una Giulia Salemi interessata, di essere stato conteso all’inizio dalle due troniste di allora, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Siete d’accordo con i giudizi degli inquilini sui protagonisti di Uomini e Donne?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Un concorrente dovrà lasciare il reality prima della fine per impegni di lavoro già stabiliti? Ecco lo strano indizio…

‘Grande Fratello Vip’ Un concorrente dovrà lasciare il reality prima della fine per impegni di lavoro già stabiliti? Ecco lo strano indizio…

grande fratello vip

 

 

 

 

 

 

 

Come sapete, i partecipanti al Grande Fratello Vip provengono da diversi settori dello spettacolo. Ad esempio Jane Alexander è un‘attrice molto conosciuta e il suo curriculum vanta partecipazioni a film e fiction (indimenticabile il suo personaggio di cattiva in Elisa di Rivombrosa).

A tal proposito ci è capitata sott’occhio questa locandina:

C951098A-B99E-424D-BC14-38472DD72685

In essa si annuncia uno spettacolo teatrale Giro di vite, in scena dal 27/11 al 9/12 a Roma e con protagonista proprio lei!!!  (l’annuncio di questo spettacolo  risale a questa estate).

Dunque l’attrice dai fulvi capelli dovrà uscire dalla Casa prima della chiusura effettiva del reality?

 

Alcuni però segnalano la sostituzione sul sito del teatro con altri attori (povero han fatto fuori pure Primo Reggiani?), solo che sul sito del Comune di Roma risulta ancora Jane

By emmaforever

Leggi anche...

‘GFVIP’ Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, dichiara: “lei essendo persiana non la da’ via subito” ed è polemica sul web, soprattutto per chi ricorda cosa combinò sotto le lenzuola con Abraham Garcìa

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, dichiara: “lei essendo persiana non la da’ via subito” ed è polemica sul web, soprattutto per chi ricorda cosa combinò sotto le lenzuola con Abraham Garcìa1437747347419pechinoexpress-2015-le-persiane

Sono ormai molti giorni che tra Francesco Monte e Giulia Salemi il rapporto è divenuto sempre più intenso e intimo. Anche ieri, nella diretta, i due hanno confermato di essere amici ma sono ormai tre giorni che dormono insieme abbracciati e si coccolano come se fossero fidanzati. Oggi Giulia ha passato la giornata a piangere perché ripensava alla sua famiglia con genitori separati e Francesco non ha fatto altro che consolarla e riempirla di attenzioni. Le ha persino detto che ha conosciuto una Giulia diversa da come se la immaginava ( snob e superficiale) e di questo è veramente contento!   (inlove)

I telespettatori del Grande Fratello Vip si chiedono quando avverrà il primo bacio ( non da amici) e se ci sarà anche altro…

Una persona che conosce bene Giulia, cioè mamma Fariba, oggi ha spiegato a Mattino Cinque perché non ci sarà mai nulla tra la figlia e Francesco:

Avete sentito bene anche voi? La cultura persiana impedisce dunque alla donna di concedersi facilmente all’uomo ( e infatti la Salemi si vede proprio quanto sia frenata…). Di conseguenza non assisteremo affatto al tanto atteso  LIMONE1 fra i due? Come la prenderà Francesco questa ennesima delusione in amore?  NGUEE Ma soprattutto come la prenderanno tutte le donne del resto del mondo che a quanto pare non hanno questo ritegno? HAHA Chi ha la memoria lunga poi ricorda tutti gli articoli e video usciti di quando ha partecipato al reality Super Shore, e sembra abbia fatto sesso sotto le lenzuola con il bel Abraham Garcia. Sul web è polemica!Risultati immagini per giulia salemi e abraham

by emmaforever

Leggi anche...

Giulia De Lellis e Andrea Damante anche se li divide l’Oceano sono piú vicini che mai…scoprite il motivo!

#uominiedonne #uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante anche se li divide l’Oceano sono piú vicini che mai…scoprite il motivo!

PhotoGrid_1531431606116

 

 

 

 

 

 

 

I fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno stappando una bottiglia di spumante per festeggiare: la bella romana si trova in California per lavoro e qualche ora fa ha postato uno struggente tramonto con le palme, una bellissima dedica e l’hashtag di una canzone:

Le fan della coppia più amata di Uomini e Donne sanno che significato ha per Andrea e Giulia il tramonto e la canzone citata è quella che lei ha dedicato a lui prima della scelta (Forever)
Aggiungiamo anche uno storie fatto da Giulia stanotte dove dichiara di essere profondamente felice!

A confermare le nostre ipotesi è arrivato questo post:


Le parole non sono casuali, vero? 😍

Che dite, i tempi sono ormai maturi per rivederli insieme come un tempo?❤
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Andrea Damante e il gesto verso Giulia De Lellis che manda in crisi tutti i fans…

Andrea Damante e il gesto verso Giulia De Lellis che manda in crisi tutti i fans…

Andrea Damante, Giulia De Lellis

In questi giorni Andrea Damante e Giulia De Lellis sono al centro dell’attenzione perché da quando si sono lasciati, tutte i fan della coppia stanno attenti a quello che fanno e pubblicano sui social.

Mercoledì sull’ultimo numero del settimanale Chi è uscita l’intervista di Andrea in cui dichiarava di voler ritornare con Giulia, le fan quindi si sono illuse che potessero tornare veramente insieme.

Ieri sera Andrea, dopo il concerto di Fedez e j-ax è andato al party al Just Cavalli di Milano, e ha avuto un comportamento che ha fatto indignare le sue fan o meglio le fan della coppia perché ad un certo punto è comparsa l’immagine di lui con le labbra sporche di rossetto.

Le nostre talpine, dopo aver pubblicato l’articolo, ci hanno fatto notare che improvvisamente Andrea non segue più Giulia De Lellis su Instagram, molto probabilmente ha tolto il segui da poche ore perché fino a ieri la seguiva. Lei invece tolse il segui a lui subito dopo aver comunicato la rottura.

Perché Andrea ha tolto il segui a Giulia se proprio qualche giorno fa ha dichiarato di voler ritornare con lei ritornare con lei? Niente niente ciò che si insinua da stanotte è vero ?

Update

Ci segnalano che é  stata Giulia che ha bloccato Andrea quindi si é tolto automaticamente il segui!

Leggi anche...

#uominiedonne Gianni Sperti e quelle parole su Sabrina Ghio che fanno pensare ad un suo trono bis…

Gianni Sperti e la bella dedica per Sabrina Ghio

Sabrina Ghio

Si concluderà oggi il percorso di Sabrina Ghio a Uomini e donne, in quanto alle 14.45 andrà in onda la seconda parte della sua scelta che sappiamo già tutti si concluderà cpn un No da parte della sua scelta Nicolò Raniolo.

Sabrina nonostante sapesse quale sarebbe stato l’epilogo ci ha voluto provare lo stesso, seguendo il suo cuore fino alla fine. Questo suo comportamento ha fatto emozionare molto i presenti e in particolare l’opinionista Gianni Sperti che ha speso delle parole molto belle per lei

L’augurio finale di poterla rivedere presto in quello studio fa ben sperare in un suo ritorno sul trono nel prossimo futuro…a voi piacerebbe rivederla seduta sulla sedia rossa?

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Alex Migliorini ha scelto…scoprite insieme a noi chi! E arrivano due nuove troniste a sorpresa! Siete contenti?

Alex Migliorini ha scelto…

Apprendiamo dal sito di Maria De Filippi che il tronista Alex Migliorini ha appena scelto, e la sua scelta è: Alessandro D’Amico!

Come anticipatovi ieri non ci sarà una sola nuova tronista (#anticipazioni #uominiedonne – domani non uno, non due…ma bensì tre nuovi tronisti? Chi è il terzo…arriva la spiata della nostra talpa!), ma ben due, a Nilufar Addati (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne #boom Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne, ecco le foto esclusive! Siete contenti? ) si aggiunge una nostra vecchia conoscenza: Sara Affi Fella! (avevate letto il nostro articolo sulla rottura con Nicola Panico? #temptationisland Crisi per Sara Affi Fella e Nicola Panico? Ecco gli indizi… )

Confermata la presenza di Nicolò Brigante come nuovo tronista…

Siete contenti? A più tardi per le anticipazioni complete!

Leggi anche...

#gfvip #gossip Karina Cascella dice no al GFVIP, ecco perché! E poi spiega come Maria De Filippi l’abbia introdotta nel mondo del lavoro…

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ama il reality più longevo della tv ma ha sin da subito messo dei paletti a eventuali proposte per una sua partecipazione:

“Di concreto non c’è stato mai nulla, ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Un motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”.

Dunque sua figlia di 7 anni, avuta dal suo ex compagno Salvatore Angelucci con cui attualmente ha un buon rapporto, rappresenta il motivo per cui la Cascella non accetterebbe mai di prender parte al reality di Canale 5.

Per quanto riguarda l’amore? Massimo riserbo:

“C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola”.

La trentasettenne casertana è sempre stata preda di critiche da parte di alcuni suoi hater, ma riesce sempre a tener testa; ecco la sua filosofia:

“Nel bene e nel male purché se ne parli. Non bisogna essere ipocriti. Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose”.

Questo suo metodo di difesa risale alla sua infanzia, dunque ben prima del reboante mondo dello spettacolo:

“Da prima di arrivare in tv. L’ho attivato dalla mia infanzia, da tutto quello che è stata la mia vita. Che ho imparato a gestire presto, altrimenti oggi sarei in un centro di recupero. Poi è vero che questo scudo mi è servito anche quando ho iniziato un percorso televisivo”.

A domanda “Di cosa ti occupi?”, Karina risponde:

“Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria de Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre”.

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Il saluto di Luca Onestini prima di entrare nella casa di #gfvip ed abbandonare i social e non mancano gli scambi di dedica con Soleil Sorgé!

Domani sera comincerà il grande fratello vip e su canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini!

Oggi é tempo di saluti per i concorrenti che dovranno abbandonare i social e proprio pochi minuti fa Luca Onestini ha salutato i suoi fans su instagram ma non solo…:

 

Soleilil ha pubblicato una foto con lui dichiarando il suo amore per lui, ma non é finita qui si sono scambiati anche dediche d’amore… Cosa pensate Delle loro parole?

 

Leggi anche...