Grande Fratello Vip Nella casa “arrivano” i protagonisti di Uomini e Donne…ecco chi è il tronisa più “maschio” per Lory Del Santo! Francesco Monte racconta poi con “orgoglio” un aneddoto di quando corteggiava l’ex Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini…

Grande Fratello Vip Nella casa “arrivano” i protagonisti di Uomini e Donne…ecco chi è il tronisa più “maschio” per Lory Del Santo! Francesco Monte racconta poi con “orgoglio” un aneddoto di quando corteggiava l’ex Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini

lory del santo e francesco monte

 

 

 

 

 

Ieri, 27 novembre, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno parlato spesso dei protagonisti di Uomini e Donne.

In particolare, Lory Del Santo ha elogiato la bellezza “maschia” di Eugenio Colombo, a suo dire molto virile con il taglio di capelli militare, protagonista ideale della sua fiction “The Lady”.

Stefano Sala ha invece rivelato di conoscere bene Marco Fantini e Beatrice Valli, perché col primo
prestano l’immagine alla stessa casa di moda.

Anche Benedetta Mazza conosce e apprezza molto Beatrice Valli. Tutti ricordano la figura di Karim Capuano e il suo grave incidente stradale.

A quel punto Silvia Provvedi ricorda lo scherzo de Le Iene all’ex tronista Leonardo Greco  la falsa audizione per l’Isola dei Famosi HAHA ).

Infine Francesco Monte ricorda il suo passato da corteggiatore e, con orgoglio davanti a una Giulia Salemi interessata, di essere stato conteso all’inizio dalle due troniste di allora, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Siete d’accordo con i giudizi degli inquilini sui protagonisti di Uomini e Donne?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento