#gfvip #gossip Karina Cascella dice no al GFVIP, ecco perché! E poi spiega come Maria De Filippi l’abbia introdotta nel mondo del lavoro…

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ama il reality più longevo della tv ma ha sin da subito messo dei paletti a eventuali proposte per una sua partecipazione:

“Di concreto non c’è stato mai nulla, ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Un motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”.

Dunque sua figlia di 7 anni, avuta dal suo ex compagno Salvatore Angelucci con cui attualmente ha un buon rapporto, rappresenta il motivo per cui la Cascella non accetterebbe mai di prender parte al reality di Canale 5.

Per quanto riguarda l’amore? Massimo riserbo:

“C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola”.

La trentasettenne casertana è sempre stata preda di critiche da parte di alcuni suoi hater, ma riesce sempre a tener testa; ecco la sua filosofia:

“Nel bene e nel male purché se ne parli. Non bisogna essere ipocriti. Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose”.

Questo suo metodo di difesa risale alla sua infanzia, dunque ben prima del reboante mondo dello spettacolo:

“Da prima di arrivare in tv. L’ho attivato dalla mia infanzia, da tutto quello che è stata la mia vita. Che ho imparato a gestire presto, altrimenti oggi sarei in un centro di recupero. Poi è vero che questo scudo mi è servito anche quando ho iniziato un percorso televisivo”.

A domanda “Di cosa ti occupi?”, Karina risponde:

“Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria de Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre”.

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Lascia un commento