Archivio tag: corteggiatore uomini e donne

‘Temtpation Island’ Il single Francesco Muzzi che corteggiò Sara Tozzi, piacque a Giulia Quattrociocche e fu rifiutato da Giovanna Abate

‘Temtpation Island’ Il single Francesco Muzzi che corteggiò Sara Tozzi, piacque a Giulia Quattrociocche e fu rifiutato da Giovanna Abate

uomini e donne corteggiatore

Francesco Muzzi tentatore di Temptation Island non è nuovo al pubblico televisivo, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne, era tra i corteggiatori di Sara Tozzi. Ha 28 anni, vive a Bologna, è un produttore musicale, proprietario di uno studio di produzione musicale, inoltre fa il dj, percussionista, batterista ed insegna anche musica in una scuola privata. Francesco aveva fatto i provini per Temptation Island già lo scorso anno, ma non fu preso, venne invece chiamato per presentarsi ad un appuntamento al buio per Uomini e Donne. Decise di prendere parte al dating show per sconfiggere la timidezza, era pronto a conquistare Sara, ma purtroppo lei abbandonò il trono poiché si era resa conto di provare ancora affetto per il suo ex fidanzato. Fece breccia fin dall’inizio nel cuore di Giulia Quattrociocche, ma lui non era interessato. Sara e Francesco hanno fatto tre esterne, la prima in cui hanno fatto conoscenza si è svolta al parco, la seconda in un locale, la terza che non è andata in onda, in una villa romana, lui suonò il pianoforte per lei.  Francesco in studio litigó con Javier Martinez, poiché aveva nascosto di sentire ancora la sua ex fidanzata. Si ripresentò anche nell’appuntamento al buio con Giovanna Abate ma lei lo rifiutò. Nel 2019 ha partecipato anche a ‘Ciao Darwin’ nella puntata ‘Belli contro brutti’. Ha la passione per i videogame ed il calcio anche se ammette di non saper giocare. Cosa guarda in una donna? Inizialmente deve colpirlo con il suo sguardo, successivamente ci deve essere:

  “Un approccio mentale più profondo”.

A suo avviso le donne cercano sicurezza in un uomo, nel momento in cui trovano quello troppo disponibile si allontanano. Nel futuro spera di poter portare avanti i suoi progetti musicali

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#uominiedonne Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso…cosa pensate delle sue parole?

Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Avevamo già capito che il trono di Sonia Lorenzini ci avrebbe regalato momenti di intensa ilarità, ed infatti non ci sbagliavamo.

In un precedente articolo (cliccare qui per leggerlo) vi avevamo riportato la notizia scritta dal settimanale “Novella 2000”, secondo cui Luca Rufini, corteggiatore di Sonia Lorenzini e precedentemente cavaliere del Trono Over, provava un interesse nei confronti di Paola Caruso.

Il corteggiatore indignato di quanto scritto sul web, ha deciso di rispondere alle accuse attraverso un video, postato sulla sua pagina fans, una replica molto interessante direi.

Ha parlato di diffamazioni, ricordiamo a Luca, che può usare questo termine, nel momento in cui si fa un’accusa pesante sull’individuo e non su una gossippata. Per aver scritto un articolo “Novella 2000” avrà avuto un minimo di segnalazioni, quindi come mai si parla proprio di lui e della show-girl?

Chi sarà stata la fonte che ha comunicato la notizia al giornale? Non credo che qualcuno della redazione si sia alzato di buon mattino ed abbia scritto a caso! Caro Luca più che prendertela con chi ha redatto l’articolo, dovresti indagare ed eventualmente arrabbiarti con chi ha informato il giornalista. Magari giusto per far continuare a parlare di sé?

Ma tutto sommato non credo che la pubblicità ti faccia così schifo…poi che finezza nel parlare di una donna:

“Non so chi sia sta Paola Caruso“.

Continua dicendo che evidentemente c’è qualcuno a cui sta molto antipatico…fatti due domandine sul perché!

A suo dire qualcuno vorrebbe mettergli il bastone tra le ruote, ma puntualizza che l’unica ragione per cui ha deciso di lasciare il Trono Over per il Classico è l’interesse che nutre per la tronista, sottolinea che a lui piace molto e dice:

“Continuerò a gridarlo a chiunque voglia che a me Sonia Lorenzini piace troppo”

Caro Luca tu puoi gridarlo quanto vuoi , ma la gente è libera di non crederci, altrimenti prova a fare il lavaggio del cervello a tutti Inoltre siamo in un paese democratico, ragion per cui finché non si fanno accuse oppure offese pesanti, si può elargire il proprio pensiero.

Lui ci fa sapere che continuerà su questa via e nessuno gli impedirà di farlo. In tutta questa storia l’unico che offende è proprio lui, in quanto dice che esistono alcuni fenomeni che scrivono queste “stronzate” perché non sanno cosa scrivere. Volevamo informarti che le argomentazioni non mancano, infatti si parla di lui è solo esclusivamente perché sta corteggiando Sonia. In ogni caso vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche...

Un tentatore di Temptation Island 2 si appresta a tentare Silvia Raffaele e a noi del vicolo ne da conferma…

Chi è il tentatore di Temptation Island che corteggia Silvia Raffaele? Scopritelo insieme a noi…

Giovedi scorso è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne e abbiamo scoperto chi sono i nuovi tronisti che sono Silvia Raffaele, GianMarco Valenza e Amedeo Barbato e man mano stiamo scoprendo i  volti dei nuovi corteggiatori, uno di questi è un voltto già noto infatti lo abbiamo visto nella seconda edizione  di Temptation Island nel ruolo di Tentatore.e a confermarlo é stesso Fabio a noi su instagram:

Dopo l’uscita dal programma si è visto molte volte con Aurora Betti una delle fidanzate,ecco una foto insieme a lei…

Ecco alcuni selfie di Fabio prese dal suo profilo instagram:

Vi piace Fabio?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Ex corteggiatore di Uomini e donne diventa padre!

Ex corteggiatore mette su famiglia

Ve lo ricordate alto, biondo, occhi verdi  mentre corteggiava Giorgia Lucini? Marco Gaggini sembrava molto interessato a lei, ma lei gli preferì Manfredi Ferlicchia. Chissà se col senno di poi lei avrebbe fatto la stessa scelta. Lui sicuramente oggi è felice di come sono andate le cose. Scoprite perchè guardando la gallery che vi proponiamo:

Ebbene sì, si è innamorato e sta per diventare padre. Il Vicolo non può che fargli tantissimi auguri di grande felicità! Auguri a Marco e Vanessa!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Selfie inediti di Vincenzo Lucignano corteggiatore di Teresa Cilia

Lunedi nella puntata del trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto la prima esterna tra Teresa e Vincenzo,grazie alla sua pagina ufficiale Vincenzo Uomini e Donne  (per iscrivervi cliccate sul nome della pagina)possiamo vedere alcuni selfie inediti :

ecco alcune foto dell’esterna vista lunedi

QUI POTETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA BAT-TALPA  REGISTRATA IERI

Leggi anche...

Che ci fa Teresa Cilia con…


Sembrerebbe proprio che la bella tronista Teresa Cilia  si trovi bene con gli ex corteggiatori di Anna Munafò .
Mentre le puntate del trono classico vanno in onda e vediamo il percorso intrapreso con il suo corteggiatore (preferito) Salvatore Di Carlo  ,ecco una foto con Andrea Palumbo ve lo ricordate ? Saranno amici?

Per chi non visualizza la foto in alto eccone una copia

 

Leggi anche...

Alessio Barbieri, corteggiatore di Teresa Cilia, ci saluta dall’ospedale

Ringraziamo la mamma di Alessio e le sue admin per averci dato notizie. Il Vicolo delle news gli fa tanti auguri di pronta guarigione, ed a prescindere dagli schermi televisivi gli augura di tornare presto alla sua vita quotidiana senza alcun problema di salute. Forza Alessio, siamo con te!!!

Leggi anche...