#uominiedonne Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso…cosa pensate delle sue parole?

Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Avevamo già capito che il trono di Sonia Lorenzini ci avrebbe regalato momenti di intensa ilarità, ed infatti non ci sbagliavamo.

In un precedente articolo (cliccare qui per leggerlo) vi avevamo riportato la notizia scritta dal settimanale “Novella 2000”, secondo cui Luca Rufini, corteggiatore di Sonia Lorenzini e precedentemente cavaliere del Trono Over, provava un interesse nei confronti di Paola Caruso.

Il corteggiatore indignato di quanto scritto sul web, ha deciso di rispondere alle accuse attraverso un video, postato sulla sua pagina fans, una replica molto interessante direi.

Ha parlato di diffamazioni, ricordiamo a Luca, che può usare questo termine, nel momento in cui si fa un’accusa pesante sull’individuo e non su una gossippata. Per aver scritto un articolo “Novella 2000” avrà avuto un minimo di segnalazioni, quindi come mai si parla proprio di lui e della show-girl?

Chi sarà stata la fonte che ha comunicato la notizia al giornale? Non credo che qualcuno della redazione si sia alzato di buon mattino ed abbia scritto a caso! Caro Luca più che prendertela con chi ha redatto l’articolo, dovresti indagare ed eventualmente arrabbiarti con chi ha informato il giornalista. Magari giusto per far continuare a parlare di sé?

Ma tutto sommato non credo che la pubblicità ti faccia così schifo…poi che finezza nel parlare di una donna:

“Non so chi sia sta Paola Caruso“.

Continua dicendo che evidentemente c’è qualcuno a cui sta molto antipatico…fatti due domandine sul perché!

A suo dire qualcuno vorrebbe mettergli il bastone tra le ruote, ma puntualizza che l’unica ragione per cui ha deciso di lasciare il Trono Over per il Classico è l’interesse che nutre per la tronista, sottolinea che a lui piace molto e dice:

“Continuerò a gridarlo a chiunque voglia che a me Sonia Lorenzini piace troppo”

Caro Luca tu puoi gridarlo quanto vuoi , ma la gente è libera di non crederci, altrimenti prova a fare il lavaggio del cervello a tutti Inoltre siamo in un paese democratico, ragion per cui finché non si fanno accuse oppure offese pesanti, si può elargire il proprio pensiero.

Lui ci fa sapere che continuerà su questa via e nessuno gli impedirà di farlo. In tutta questa storia l’unico che offende è proprio lui, in quanto dice che esistono alcuni fenomeni che scrivono queste “stronzate” perché non sanno cosa scrivere. Volevamo informarti che le argomentazioni non mancano, infatti si parla di lui è solo esclusivamente perché sta corteggiando Sonia. In ogni caso vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche...

Lascia un commento