Anticipazioni Uomini e donne di martedì 14 ottobre -la nostra bat-talpa ci parla di liti, trash, tensioni e abbandoni

La puntata è stata molto lunga, quasi 3 ore,ma probabilmente sarà solo doppia in quanto durante la parte dedicata a Rama Maria ha detto che taglieranno molto.

E’ stata molto movimentata, ci sono stati tanti tanti litigi molto trash e hanno fatto vedere tutte le esterne, lo sfogo di Rama e un video dei suoi genitori adottivi.

Per chi si chieda cosa abbia fatto Tina oggi, si è travestita di nuovo da Tina Cebolla e accompagnata da un ballerino si è esibita in “Fiesta” di Raffaella Carrà presentandola come una sua nuova canzone e cantandola in playback. Già da qui si poteva prevedere l’andamento delirante della puntata.

Iniziano con Jonas

Mostrano l’esterna con Cinzia, la nuova ragazza. Ballano in modo molto sensuale e vicino e ci scappa un bacio a stampo, per il resto Cinzia critica Rama Lila sulle solite cose: non parla, sembra disinteressata, è immatura ecc.

Maria chiede a Rama cosa ne pensa dell’esterna e lei dice che non condivide questo atteggiamento alla prima esterna, che lei le cose le fa gradualmente e infatti con Jonas sta costruendo un percorso che va per fasi. Cinzia dice che lei è fatta così invece e che fuori avrebbe avuto lo stesso approccio. La criticano anche altre ragazze e lei conclude dicendo che quello che vuole di solito lo ottiene ed ora proverà a prendersi Jonas.

Passano ora a Rama: mostrano un suo sfogo dopo la scorsa puntata in cui piangendo dice che se non mostra molto trasporto verso Jonas non è per mancanza di interesse ma perché in passato è stata tradita da tutti gli uomini di cui si è fidata o si è sentita amata. Prima di tutti parla del padre il quale dopo la separazione con la madre è stato totalmente assente ed attualmente nonostante lei abbia cercato di ricostruire un rapporto non ci sono stati miglioramenti: sa che è vivo ma non dove si trovi, con chi. Poi racconta ciò che aveva già detto a Jonas nella terza esterna, e infatti glielo fa notare, cioè che quando si è innamorata per la prima volta di un ragazzo lui l’ha tradita.

Maria dice a questo punto che i genitori adottivi di Rama, o meglio la famiglia alla quale è stata affidata per un paio di anni, vedendo come era stata trattata in trasmissione hanno deciso di fare un video per lei nel quale parlano delle conseguenze che hanno avuto su Rama la mancanza di una famiglia e punti fermi. Dicono che quando arrivò in casa loro per la prima volta era spaventata persino di farsi dare una carezza, non ci era abituata, parlava pochissimo e ritengono che tutte le scelte discutibili prese da Rama non siano state dettate da altro che dalla mancanza di una guida, in particolar modo si riferiscono alla famosa foto dello scandalo. Concludono dicendo che il suo passato è la cosa più preziosa che Rama abbia. Maria riferisce che sono stati contattati dalla suora, sdegnata, che si occupava di Rama e  quindi hanno ritenuto giusto difenderla da queste accuse di cattiveria, falsità ecc. Rama dice che all’inizio non sapeva nulla di questo video e che in seguito abbia scritto loro di non essere d’accordo. Comunque era molto emozionata e anche la gente in studio, sembravano colpite molto anche Tina e Sharon. Jonas a quel punto, vedendola in difficoltà, triste ( mi sembra anche in lacrime) l’abbraccia forte. Lei torna al posto e dice a Jonas che ha un regalo per lui : è il suo libro preferito, nel quale sono contenute cose che lei pensa e ritiene che possano aiutare Jonas a conoscerla meglio.

A questo punto si scatena la prima lite: una ragazza, Serena ( la ragazza bionda tatuata sul braccio) dice che il suo passato non la giustifica ad essere come è e che anche lei è piena di problemi ma non si comporta come Rama, Riccardo le risponde che i traumi che subiamo hanno su tutti un effetto diverso. A questo punto si intromette Valentina, una nuova ragazza che è uscita con Andrea, e comincia a sbraitare dicendo che lei ha un fratello disabile e sa cosa vuol dire avere problemi in famiglia, crede che siano solo scuse ed urla che “il passato” non impedisce a Rama di lavorare e ballare in discoteca. Riccardo le fa notare che non c’entra nulla e che magari lavora in discoteca dove viene apprezzata e riceve quegli apprezzamenti, quelle attenzioni che le sono sempre mancate. Al contrario di altre volte è un intervento serio, pacato, senza battutine o altro ma Andrea scatta come una molla e comincia ad attaccarsi con lui. Sia Serena che Valentina stavano parlando insieme rivolte verso Riccardo o in risposta a quello che diceva e lui accompagnandosi con dei gesti gli ha detto “parlate una alla volta”. Questo ha fatto infuriare Andrea che gli ha detto di farsi i caxxi suoi, che ha stufato coi suoi interventi su qualsiasi cosa,che fa battute di continuo e non lo sopporta. Si vedeva che Andrea era molto agitato e nervoso e l’attacco è sembrato un pò esagerato anche perché Riccardo stava dicendo cose tutto sommato giuste. Andrea fa quindi tutto un discorso il cui punto è che Rama sta usando il passato per segare la sua mancanza di interesse e non c’era bisogno di mettere in mezzo la famiglia. ( Ero vicina a Raffaella, lei era visibilmente contrariata da ciò che diceva Andrea e ha detto “lui nel video però ha parlato della mamma” ; qualche minuto dopo Rama gli ha detto la stessa cosa).

Andrea dice che anche lui ha perso un genitore, ma qualsiasi errore e cattiva scelta non la può ricondurre a questa perdita ma a se stesso. Tina interviene in difesa di Rama dicendo che innanzitutto si vede dal viso che “ha un animo” e poi affermando che perdere un genitore ed essere abbandonata da un genitore sono entrambi due traumi ma ben diversi: Andrea ha perso la mamma ma l’ha comunque avuta e ha avuto gli insegnamenti che gli hanno permesso di diventare quello che è: tutto questo è mancato a Rama.

Mandano infine l’esterna di Jonas con Serena: sono in un parco e lei parla male di Rama per tutto il tempo, gli dice che è una “minchiamorta”, un vegetale e che la deve mandare a casa. A Tina non piace questa ragazza e lo stava dicendo a Jonas ma la ragazza l’ha vista e ha cominciato ad inveire contro di lei. Maria stoppa tutto per capire cosa stesse succedendo e Tina dice che questa ragazza è vuota e superficiale.

Interrompe la lite Sharon invitando Andrea a ballare, dopodichè passano alla loro esterna.

Esterna: sono in una stanza, Sharon lo accoglie mezza struccata, con una felpa e con una faccia incaxxata dicendo che non ha organizzato nulla perché non ne aveva voglia. Ritorna sul bacio con Maria, dice che si sente presa per il cxxo. Gli dice che non capisce perché porta in esterne ragazze nuove e sostiene che dovrebbe preoccuparsi di quelle che già ha, avverte la necessità di Andrea di uscire con altre ragazze nuove come una mancanza di rispetto. Tra le varie cose chiama Andrea “cogxxxne” e lui se ne va per un attimo infastidito. Tornato le ribadisce che c’è un’interesse per lei ma non si può precludere nulla.

In studio Andrea era già molto nervoso e risponde un po’ maluccio a Sharon, le dice che lui le cose sul bacio gliel’ha spiegate una volte, due volte ma se anche alla terza non capisce deve cominciare a metterci del suo. Era comunque parecchio agitato.

Mostrano l’esterna con Maria: sono a vendemmiare e poi si stendono su un prato. Maria gli dice che dai 14 ai 20 anni è stata con un ragazzo che la picchiava ( non lo dice chiaramente ma lo fa intendere) e ora con Andrea si sente invece al sicuro. Parlano del bacio, lei dice che non capisce la reazione di Sharon perché lei non farebbe mai una cosa così dopo 5 esterne di conoscenza, Andrea commenta dicendo che non l’ha vista falsa ma esagerata sì e pensa che il favore del pubblico l’abbia gasata troppo. Si baciano e finisce.

Sharon era in lacrime, non riesce a dire nulla e alla fine se ne va, scompare nel bagno e non si vede più fino alla fine della puntata. Andrea spiega che leggendo su Internet si è accorto che in molti li supportano come coppia e crede che questo abbia influenzato Sharon, fa l’esempio della scorsa puntata dove Sharon ad ogni applauso del pubblico alzava la voce sempre di più. Ribadisce però che a lui Sharon piace e molto, infatti inizialmente vuole alzarsi per andarla a recuperare poi decide di farla sfogare in pace e rimane in studio nonostante le pressioni del pubblico.

Adriana chiede ed ottiene parola: si elimina perché Andrea non la porta e poi delira anche lei, dicendo che Andrea non l’ha mai difesa neanche quando l’hanno attaccata sul piercing e su una presunta taglia zero di reggiseno. Andrea la liquida senza troppe parole, è d’accordo sulla sua eliminazione perché tanto ha capito che non è interessata a lui. Prima che vada via le dice anche che parla sempre di Jonas in esterna nn perché le piaccia ma perché lui l’ha snobbata e allora lei lo deride per questo.

Passano a Teresa e iniziano con l’esterna di Vincenzo. Sono su un prato, di sera, e lui le mette le cuffie per ballare, una canzone di Biagio Antonacci. Lei sorride molto, ha gli occhi a cuoricino, alla fine si abbracciano e sono molto vicini. Teresa gli dici che per ora sente che di lui può fidarsi, gli ispira sincerità.

Tornati in studio ci sono molti applausi e Rosy interviene per dire che finalmente Teresa ha trovato l’uomo della sua vita. A questo punto riprendono a litigare: Rosy le ridice che è maleducata e Teresa che è una signora ignorante e le brucia che lei le dica la verità. Rosy le dice che non è manco bella e Teresa le risponde che non serve essere una strafixx per trovarsi un uomo e se ci è riuscita Rosy ci può riuscire chiunque.

Mandano l’esterna con Salvatore: lui le mostra delle foto della sua famiglia per raccontarsi e raccontare la sua vita, ma Teresa è molto distaccata e non gliene frega più di tanto. Lui se ne accorge e si arrabbia e lei ammette che non aveva molta voglia di vederlo perché gli è scaduto nell’ultimo periodo e non si fida per nulla.

In studio scende Salvatore che però non la saluta e si siede, lo studio applaude Teresa invece è incaxxata nera e dice che è buona educazione salutare. Interviene di nuovo Rosy e Teresa le dice che non la sopporta, che è una donna irruenta ecc. Salvatore le dice che ci è rimasto male per come l’ha trattato in esterna: lui si è aperto e lei non se l’è filato. Teresa risponde che non sapeva cosa doveva fare o dire mentre lui le faceva vedere le foto del cane e della madre. Lui di nuovo la accusa di essere stata insensibile e lei gli dice che vista la sua famiglia e la perdita che ha avuto il racconto di Salvatore perdeva di importanza e se lui si fosse preoccupato di conoscerla avrebbe saputo che persona è e come avrebbe reagito a una cosa del genere, lui ribatte che non deve essere che sia sempre lui a dover ascoltare lei, a volte può succedere anche il contrario. Comunque è offeso e se ne va dallo studio, va per salutare Teresa ma lei gli dice “non l’hai fatto prima e non lo fai neanche ora” e lui le tira il cartellino. I corteggiatori lo attaccano per questo fatto. Richiamato in studio dice a Teresa che a lei non piace nessuno e non troverà mai nessuno perché è una persona triste e infelice. A questo punto urlano un pò tutti contro tutti: i corteggiatori vs  Salvatore, Gianni vs i corteggiatori, Salvatore vs Teresa e Teresa vs Rosy.

Salvatore si è svegliato e spara a zero su tutto e tutti, devo dire che è anche stato divertente Teresa gli ha addirittura chiesto se avesse fumato qualche canna.

L’ultima esterna è con Fabio, sarò breve perché c’è poco da dire: sono sul quad, fanno un giro, discutono sul “perchè non ti fidi di me” e si abbracciano. Salvatore dunque comincia a litigare anche con Fabio, lo imita col ciuffo, gli dice che nei camerini parla italiano mentre in studio si trasforma in argentino, gli dice di andarsi a fare una bachata visto che sa solo ballare e afferma che se balla Fabio può ballare anche lui. Maria lo mette alla prova e chiede a Cinzia di ballare con lui per decretare se è più bravo di Fabio. Teresa gli dice che se si azzarda se ne può anche andare e lui le risponde che si è già eliminato.

Sembra che sia finita ma Sharon torna in studio per eliminarsi. E’ vestita con tela e jeans perché se ne stava andando ma la redazione l’ha fermata. Dice ad Andrea che si sente offesa per le dichiarazioni fatte in esterna con Maria, che se pensa che si sia montata la testa non ha capito un caxxo di lei e che se ne va perché è un contesto che non può reggere. Andrea le ridice che non vuole che se na vada perché a lui piace molto e lo testimonia il fatto che l’abbia sempre portata in esterna, però con lei si sente quasi in trappola come se fosse la moglie mentre Maria è l’amante e quando è fuori in esterna con quest’ultima si preoccupa di come dovrà comportarsi per paura della sua reazione, e così gli diventa tutto pesante mentre con Maria è sicuramente più spensierato… ma lei non sente ragioni e se ne va. Maria la definisce immatura quindi rientra per strillare un po’ contro di lei.

La discussione continua ancora per un po’ e poi concludono la puntata con un ballo, Teresa balla con Fabio e Salvatore con Tina. Poi si continua dietro le quinte come annuncia la Mennoia QUI…ma non sappiamo come!

VI RICORDO IL POST SU SALVATORE DI CARLO E IL SUO NUOVO VIDEO – QUI

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento