#uominiedonne, Il corteggiatore Luca Rufini interessato non a Sonia Lorenzini ma a Paola Caruso? Arriva l’indiscrezione…

Articolo scritto da Mavi

Pensavo che Scherzi a Parte forse finito da un pezzo, ma in realtà mi ero sbagliata. Il 2017 sembra promettere bene per la saga degli “amori da baraccone“, udite udite, ehm scusate leggete, leggete, e secondo me riderete, riderete, Novella 2000 ha pubblicato un articolo secondo il quale tra Luca Rufini e Paola Caruso c’è un interesse.

Si effettivamente i conti non tonano, Luca ha abbandonato il trono over (dove ormai veniva criticato da tutti) per andare a corteggiare Sonia Lorenzini nel trono classico (lo sappiamo dalle anticipazioni) e già questo idillio ci lasciava perplessi, ora questa nuova notizia ci ha lasciati sconcertati. Insomma questo trono deve ancora andare in onda e già desta non pochi dubbi.

La saga degli “amori scaduti” non ha fine, in quanto come potete leggere nelle nostre anticipazioni, sempre tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini troviamo anche Alessandro Calabrese, il quale secondo le rivelazioni di Lidia Vella -ex fidanzata del romano – rilasciate durante la trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, fino a pochi giorni fà, si sono visti ed hanno trascorso la notte insieme. Insomma tra Luca ed Alessandro si salvi chi può…

Non sappiamo se il settimanale di Gossip abbia fonti certe, quindi non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo facciamoci altre due risate con il trash che si profila all’orizzonte. A questo punto però mi viene da pensare che: o Sonia è così ingenua (non credo), oppure il suo interesse nel cercare il vero amore è credibile quanto una barzelletta…o ultima opzione nessun ragazzo normale è pronto ad andare a corteggiarla?

Per voi è la uno, la due o la tre?

Questo nuovo trono femminile fa acqua da tutte le parti, vi prego chiudete i rubinetti.

 

Leggi anche...

Lascia un commento