Archivio tag: coppie di news ued

Anticipazioni uomini e donne: ecco la reazione di Alessandro Calabrese dopo l’eliminazione da parte di Sonia Lorenzini

Ormai abbiamo scritto ovunque che Alessandro Calabrese è stato eliminato ieri durante la registrazione di Uomini e donne. Vi siete chiesti come ha preso questa cosa? Eccovi il video che ha postato dopo la puntata

Fa piacere vedere che l’ha presa con leggerezza…forse quella che c’è rimasta più male è Maria De Filippi, che ne pensate?

 

Leggi anche...

Andrea Damante e Giulia De Lellis dal Tevere in poi…quando un uomo ti ama con quegli occhi ti ha già scelta!

Quando un uomo ti ama con gli occhi…

a cura del bilocale Damellis del Vicolo

Avevamo concluso il precedente articolo parlando di destino (se ve lo siete perso potete leggerlo QUI), convinte che il percorso di Andrea e Giulia stesse tutto in questa frase: “tutto ciò che ci è destinato trova sempre il modo di raggiungerci“. A giudicare dalle parole usate da Andrea alla scelta, a quanto pare, non avevamo sbagliato…

Avevamo spiegato il perché, con sottotitoli inutili data la potenza di quello che poteva essere colto anche solo guardandoli, Andrea avrebbe scelto Giulia ed il perché Giulia è sempre stata l’unica scelta di Andrea, per Andrea e per tutte le persone coinvolte.

Prima di parlare di nuovo di destino e di come si e concluso degnamente questo percorso (non altrettanto degno è stato il tempo dedicato alle scelte di Oscar e Andrea, un applauso di incoraggiamento anche a questo giro per la redazione DOH ), urge una premessa, fastidiosa da fare quanto necessaria:

Il trono di Andrea Damante è finito il 23 Febbraio, data della prima uscita con Giulia De Lellis.

È stato uno di quei troni che può tranquillamente essere classificato nella categoria: “a senso unico“.
I troni a senso unico sono da sempre graditi alla redazione come il postino che bussa per consegnare una multa. Questo genere di situazione, quella dove si nega all’editore di vedere i dati auditel del giorno delle sedie rosse e dei petali, è sempre l’ultima cosa che nel sottoscala la Mennoia e soci si augurano di dover gestire. A maggior ragione in un’annata fallimentare per il trono dei pischelli, come quella che si è appena conclusa.

Il trono di Andrea, non ci fosse stato un format da seguire e punti di share da presentare per gettare un po’ di fumo sull’annata flop, sarebbe finito molto prima, senza una reale “antagonista” (come è stato fino a metà del suo percorso con Giulia) e senza sedie rosse.
Ma il format esiste e tutti, più o meno pacificamente, ci devono fare i conti.
Evitare la recita delle “sedotte ed abbandonate“ da parte delle ex pretendenti del Damante sarebbe stato un gesto di coerenza e buon gusto, considerando che per tre mesi tutte hanno passivamente ammesso ed accettato che la scelta di Andrea era Giulia e che lo era sempre stata, alla luce di come lui è quando c’é lei. Ma i detti sulla volpe e sull’uva sono ormai fin troppo abusati…
Andrea Damante è stato un’ottima persona da riscoprire attraverso gli occhi di Giulia, così lontano da quell’Andrea che si era presentato il 10 Febbraio come il classico figlio di papà arrogante e inaffidabile. Forse la sua unica colpa, cosa più difficile da notare per chi ha seguito il trono in modo meno attento, è stata quella di essere stato fin troppo onesto del suo essere “disonesto”(dote comune a tutti i tronisti): bravo quanto basta a recitare la parte di quello coinvolto tra scenari da Hollywood, cascate artificiali, tramonti da cartolina e mari in burrasca, ma non abbastanza per far sembrare, anche solo lontanamente, sè stesso uguale alla persona che viveva con Giulia.
Le bugie diventano illusioni solo quando qualcuno ci crede. E che ad Andrea potesse balenare nella testa l’idea di scegliere una donna che non fosse Giulia non c’ha creduto davvero nessuno.

Andrea ha scelto Giulia il 23 Febbraio, Ed ha continuato a sceglierla ogni giorno che da quella data è seguito. L’ha scelta con imbarazzo, quando dopo la prima esterna rosso in viso è riuscito solo a sospirare il suo nome, Giulia, come un adolescente alla prima cotta. L’ha scelta nel rispetto, quello che gli ha saputo suscitare una ragazza che si è presentata in esterna con il maglione rosa della nonna, sicura di avere molto più di due gambe da mostrargli. Andrea ha scelto Giulia con gli occhi, quelli con i quali la guardava steso su un plaid giallo al Tevere.

anticipazioni_uomini_e_donne_trono_classico_uomini_e_donne_anticipazioni_andrea_damante_e_giulia_de_lellis_primo_bacio_con_lite-696x390

 

Le parole sono facili da dire, e con esse è facile mentire. Impossibile è farlo con gli occhi. Ed in fondo, per chi vuol vedere, riavvolgendo il nastro e riguardando quell’esterna non sarà difficile capire perché la gente condivide la frase

“voglio qualcuno che mi guardi come Andrea Damante guarda Giulia De Lellis”.

Andrea ha scelto Giulia con le mani, quelle che sono sempre andate alla ricerca di qualcosa di Giulia da toccare. Quelle che ha sempre usato per avvicinarla anche quando si allontanava. Andrea ha scelto Giulia nella sua assenza, quella che lo ha fatto stare dieci giorni attaccato alle parole di una lettera conservata nei jeans.

Andrea ha scelto Giulia con le paranoie e le paure di chi aveva trovato ciò che cercava senza essere sicuro di potergli chiedere ciò che voleva: condividere tutto. Andrea ha scelto Giulia di pancia, rischiando, spaventato dall’idea di chiedere troppo ad una ragazza di soli vent’anni conosciuta in un contesto dove se la cava meglio chi non si prende sul serio. Andrea ha scelto Giulia con la testa, a quel punto sicuro e sereno dopo essere stato, di nuovo, travolto e stupìto dalla ragazzetta che gli ha messo in mano un grosso pezzo del suo cuore. E con quel pezzo di cuore gli ha detto: “sceglimi perché puoi chiedermi tutto”.
Giulia ha regalato ad Andrea la possibilità di vedere sè stesso con gli occhi della persona che si stava innamorando di lui. Gli occhi di quella persona che lo ha conosciuto, rispettato, tutelato e che ha maturato di lui una stima profonda come uomo e come persona. La stessa stima che c’è nel sorriso di lui mentre lei parla di se stessa definendosi e lasciandosi definire orgogliosa, impunita, indipendente. Giulia per Andrea è sicura, eclettica, imprevedibile, la testa dura che se le chiedi di avvicinarsi non lo fa, ma che è la prima a chiederti un abbraccio se ti allontani troppo. Giulia è sempre stata, per Andrea, persona a cui chiedere di più. Più di un “mi piaci”, più di un “mi sto legando”, più di un “voglio conoscerti”.
Il finale sotto i petali chiude il cammino di un ragazzo arrivato con buoni propositi forse, ma con poche speranze, sicuro che una scelta fosse solo una scelta. È stato il #tranqui che si è agitato, il superficiale che ha calato la maschera, nascondendo le lacrime solo dietro ai capelli. É stato un giocatore di poker, uno scommettitore pesante come lui stesso si è definito, che si è seduto al tavolo di gioco convinto che la fortuna un uomo se la debba creare da solo. Invece si è trovato in mano la carta fortunata, quella della sua regina di cuori: Giulietta. E sulla mano fortunata, che non si era creato ma che gli era capitata, Andrea ha puntato tutto.
Andrea non ha scelto Giulia il 20 Maggio. Andrea le ha chiesto, sospirando di nuovo, di essere la sua fidanzata, la persona con cui condividere un pezzo (si spera il più lungo possibile) di vita.
E Giulia si è fatta scegliere per essere la sua complice nella vita, prendendo e dando, imparando da lui ad abbassare la testa mentre a lui insegnava che delle persone si prende il brutto prima del bello, senza fingere di non vedere i difetti. Giulia si è fatta scegliere con il suo orgoglio, quello di una donna che non ha avuto bisogno di svendere con parole vuote per quel contesto il suo sentimento, con il sorriso sempre sul viso, con le lacrime risparmiate, con il suo essere sè stessa sempre, con il rispetto che ha sempre avuto verso Andrea, gli altri, verso sè stessa e verso la sua famiglia. E per questo è stata capita e guardata con adorazione non solo da Andrea, ma anche dalla persona più importante della sua vita: la mamma. Una mamma che ha gioito, si è commossa ed ha sorriso per la felicità del figlio. Un figlio che ha trovato una persona “a cui tiene tanto” e per cui “è andato lungo”.
Andrea ha scelto Giulia il 20 Maggio con il cuore, semplicemente perché era innamorato di lei. E se anche non lo ha detto ad alta voce in quello studio, riavvolgendo il nastro ci si può accorgere che quegli occhi con cui Andrea ha guardato Giulia al Tevere non se ne sono mai andati e sono sempre stati solo gli occhi con cui Andrea Damante guardava Giulia De Lellis. Gli stessi con cui la guarda anche oggi…

Leggi anche...

#Uominiedonne: Amedeo Barbato ha trovato di nuovo l’amore? Con chi?

Amedeo Barbato si è fidanzato?

Amedeo Barbato che è stato uno dei tronisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne pare che abbia trovato finalmente l’amore:

Come potete notare sul suo profilo facebook ha cambiato la sua situazione sentimentale, ma non ha rivelato il nome della donna con cui si sta frequentando, sarà quella di cui avevamo già parlato il mese scorso nell’articolo

#UominieDonne Amedeo Barbato è di nuovo innamorato! Lei è un volto noto di Temptation Island! e anche

#UominieDonne: è dunque lei la donna che ha stregato il cuore di Amedeo Barbato facendogli dimenticare Serena Panella??

Sarà la volta buona? Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Giulia De Lellis e la dichiarazione d’amore per Andrea Damante

Giulia e la sua dichiarazione per Andrea

A poche ore dalla scelta Giulia De Lellis decide finalmente di aprire il suo cuore al tronista Andrea Damante che domani avrà il difficile compito di scegliersi una fidanzata tra lei e la dolce Laura Frenna.

Lui più volte le ha chiesto di aprirsi e dargli certezze e lei oggi lo fa così

Sono rimasta piacevolmente colpita…soprattutto dal #iocapitounavoltasola HAHA Si conferma la solita arrogantella che ci piace tanto…chapeau Giuliè!

Leggi anche...

Tatuaggi d’amore per Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri

Hanno da poco festeggiato il primo anno di nozze, hanno un bimbo stupendo di 7 mesi ed un’attivita avviata e questo li rende felici più che mai

Per suggellare il loro amore e l’amore per la famiglia hanno deciso di farsi un tatuaggio uguale

 

Parole sentite e piene d’amore a dimostrazione della loro unione sempre più forte! Ogni tanto Maria De Filippi qualcosa di buono lo combina ;)

Leggi anche...

Dal #GF14 a Uomini e donne due corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato

Oggi vi presentiamo un pò di corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, approdate a Uomini e donne la scorsa settimana.

Come vi avevamo già accennato nelle nostre anticipazioni ed abbiamo poi avuto modo di vedere in puntata, due ragazzi arrivano direttamente dal Grande Fratello e parliamo esattamente di:

Thiago Ricci che ha fatto parte del concorso “Un uomo per Verdiana” è rimasto in garage per una settimana aspettando la scelta di Verdiana che doveva trovarsi un nuovo compagno dopo l’uscita dalla casa di Giovanni Angiolini e si è trovata costretta a scegliere tra lui ed altri due ragazzi. Alla fine la scelta non è ricaduta sul ragazzo italo-brasiliano.

La storia di Thiago

il nonno trasteverino è andato in Brasile in vacanza, conosce una ragazza e dopo il colpo di fulmine se la sposa e si trasferisce lì in pianta stabile. Thiago nel 2008 esaudisce il suo sogno di venire a vivere in Italia, mentre la sua famiglia rimane in Brasile. I parenti italiani lo hanno accolto e lo hanno aiutato anche a trovare il primo lavoro:  ha iniziato a lavorare come pizzaiolo visto la sua passione per la pizza.

Oggi, dirige un ristorante brasiliano di sushi (un buon partito direi su) dove anche tutto il personale è brasiliano. Al GF ha confessato di avere un debole per “le donne complesse, perché dentro hanno molte cose interessanti”. Nella vita faccio tutto con lo scopo di vincere—il GF mi piace perché è un gioco psicologico basato sulle strategie e io sono molto bravo in questo. Farà di tutto per vincere anche a Uomini e donne?

L’altro concorrente che arriva sempre dal Grande Fratello è Roberto Goffredi

Il ragazzo è stato nella casa galleggiante insieme a Mary e Kevin e un altro ragazzo per una settimana prima che iniziasse il GF ma alla fine Mary dovendo scegliere il suo compagno per partecipare al gioco effettivo non ha scelto lui.

Nato a Fabriano, romagnolo di adozione, laureato in Scienze motorie, sogna di fare il manager sportivo, ma, complici la crisi e l’Erasmus in Francia, ha scoperto un talento particolare: lo spogliarello! E se di notte, nei (pochissimi) panni dell’Uomo Tigre (il suo soprannome su lavoro), fa impazzire le donne, di giorno salva loro la vita sulle spiagge marchigiane.

Data di nascita: 14 Set 1985

Città: Rimini e Senigallia

Segno zodiacale: Vergine

Professione: Bagnino di giorno, spogliarellista di notte

Motto: “Prendi il bello quando arriva, che il brutto non manca mai”

Soprannome: Russel o Il Secco

“Ho stile, carattere e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse…sono il mago della limonata!”

Attenzione che i limoni a Uomini e donne vanno molto di moda, potrebbe essere incoronato come il limonatore seriale assoluto!!!

 

 

Leggi anche...

Giorgia Lucini torna single…e riallaccia i rapporti con Manfredi Ferlicchia? Ecco altri indizi

Siamo nel bel mezzo di un set di tennis. Federer contro Djokovic, si giocano la finale di Wimbledon.

articolo di Ludo

La palla passa da una parte all’altra senza sosta. Questo è quello che stanno facendo Giorgia e Manfredi agli occhi delle fan più accanite che ancora credono e sperano in loro.

Concordato che la storia con Andrea Damante se non finita è perlomeno in pausa (guardare gallery dove viene mostrata una Giorgia scatenata in giro per tutte le discoteche d’Italia), notiamo un andirivieni di segnali che non s’era mai visto prima nemmeno nelle peggio telenovelas spagnolas. Prima ve ne abbiamo parlato in Tra Giorgia Lucini e Andrea Damante è finita? Intanto spunta il terzo incomodo… ora vi facciamo vedere questi altri indizi

 

Lui posta foto e video, lei mette like. Lui lancia segnali coi fiori che per una buona volta non sono quelli che Giorgia tanto odia e le fan vanno in delirio. Quindi vi prego. Se c’è qualche segno di riavvicinamento, cari Giorgia e Manfredi, datecelo FORTE E CHIARO. Soprattutto perchè, come potete leggere dagli stamp, una ragazza ci fa notare che la Giorgia fidanzata non metterebbe mai mi piace a Manfredi. Più chiaro di cosi, se more! Si sa che la speranza è sempre l’ultima a morire… E le vostre fan lo hanno preso come stile di vita il vostro ritorno di fiamma…quindi se non volete cadaveri sulla vostra coscienza esprimetevi pubblicamente ;)

Se son Girasoli….si gireranno no? ;)

Leggi anche...