Dal #GF14 a Uomini e donne due corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato

Oggi vi presentiamo un pò di corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, approdate a Uomini e donne la scorsa settimana.

Come vi avevamo già accennato nelle nostre anticipazioni ed abbiamo poi avuto modo di vedere in puntata, due ragazzi arrivano direttamente dal Grande Fratello e parliamo esattamente di:

Thiago Ricci che ha fatto parte del concorso “Un uomo per Verdiana” è rimasto in garage per una settimana aspettando la scelta di Verdiana che doveva trovarsi un nuovo compagno dopo l’uscita dalla casa di Giovanni Angiolini e si è trovata costretta a scegliere tra lui ed altri due ragazzi. Alla fine la scelta non è ricaduta sul ragazzo italo-brasiliano.

La storia di Thiago

il nonno trasteverino è andato in Brasile in vacanza, conosce una ragazza e dopo il colpo di fulmine se la sposa e si trasferisce lì in pianta stabile. Thiago nel 2008 esaudisce il suo sogno di venire a vivere in Italia, mentre la sua famiglia rimane in Brasile. I parenti italiani lo hanno accolto e lo hanno aiutato anche a trovare il primo lavoro:  ha iniziato a lavorare come pizzaiolo visto la sua passione per la pizza.

Oggi, dirige un ristorante brasiliano di sushi (un buon partito direi su) dove anche tutto il personale è brasiliano. Al GF ha confessato di avere un debole per “le donne complesse, perché dentro hanno molte cose interessanti”. Nella vita faccio tutto con lo scopo di vincere—il GF mi piace perché è un gioco psicologico basato sulle strategie e io sono molto bravo in questo. Farà di tutto per vincere anche a Uomini e donne?

L’altro concorrente che arriva sempre dal Grande Fratello è Roberto Goffredi

Il ragazzo è stato nella casa galleggiante insieme a Mary e Kevin e un altro ragazzo per una settimana prima che iniziasse il GF ma alla fine Mary dovendo scegliere il suo compagno per partecipare al gioco effettivo non ha scelto lui.

Nato a Fabriano, romagnolo di adozione, laureato in Scienze motorie, sogna di fare il manager sportivo, ma, complici la crisi e l’Erasmus in Francia, ha scoperto un talento particolare: lo spogliarello! E se di notte, nei (pochissimi) panni dell’Uomo Tigre (il suo soprannome su lavoro), fa impazzire le donne, di giorno salva loro la vita sulle spiagge marchigiane.

Data di nascita: 14 Set 1985

Città: Rimini e Senigallia

Segno zodiacale: Vergine

Professione: Bagnino di giorno, spogliarellista di notte

Motto: “Prendi il bello quando arriva, che il brutto non manca mai”

Soprannome: Russel o Il Secco

“Ho stile, carattere e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse…sono il mago della limonata!”

Attenzione che i limoni a Uomini e donne vanno molto di moda, potrebbe essere incoronato come il limonatore seriale assoluto!!!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento