Tra Giorgia Lucini e Andrea Damante è finita? Intanto spunta il terzo incomodo…

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giorgia Lucini è finita? Intanto spunta il terzo incomodo…

Articolo scritto da Ludo

Un’attenta osservatrice come me non poteva farsi scappare questa “presunta” e ribadisco “presunta ” crisi tra Giorgia Lucini e il suo bell’Andrea Damante. I due sono molto social come ben sapete, ma è da qualche settimana che li tengo sott’occhio e le loro foto insieme scarseggiano. Diciamo che sono due settimane buone che i ragazzi pubblicano foto da soli. E poi ieri è arrivata anche questa bella frecciatina della Lucini…. con chi se la sta prendendo?

giorgialucini1

 

E se ci fosse un ritorno di fiamma con l’irrequieto Manfredi? Tutto possibile, soprattutto se facciamo riferimento a quel like messo sulla foto di una loro celebre esterna. Una fan posta la foto con tanto di dedica e sbammmmm. Like sia di Manfredi che di Giorgia. Un’altra pagina di Instagram che si dedica a uomini e donne pubblica una loro vecchia foto insieme…. e Manfredi non perde occasione nemmeno li per mettere un bel mi piace. Mmmm qui i conti non tornano stavolta.
Nel dubbio, io la pietra l’ho lanciata. Vediamo se in questi giorni arriverà la smentita di Giorgia e Andrea e si mostreranno felici e contenti e innamorati e super trendy eccetera eccetera.

Leggi anche...

Lascia un commento