Archivio tag: claudio d’angelo e ginevra pisani

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: altri dettagli che fanno intuire la rottura d’amore

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: altri dettagli che fanno intuire la rottura d’amore

claudio d'angelo e ginevra pisani

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi vi avevamo paventato la possibile rottura tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. I due non hanno passato Capodanno insieme e nei giorni dopo hanno postato frasi e considerazioni che hanno fatto intendere un serio allontanamento. Ecco gli ultimi instagram stories che aggiungono ulteriori dettagli alla storia:

A noi le parole sia dell’uno che dell’altra appaiono molto chiare. Forse stanno ancora cercando di vedere se c’è qualcosa da poter salvare, prima di dare l’annuncio di una rottura definitiva, ma quello che scrivono non lascia grandi speranze. O no?

Leggi anche...

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti a Radio Radio continuano a parlare di Simona Solimeno che risponde per le rime su instagram!

Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato…Non me ne frega niente, ti rispondo sull’argomento perchè mi hai chiamato e me lo stai chiedendo ma non si dica che voglia parlarne io. Però volevo dire che prima dei miei post, ci sono stati i suoi comportamenti passati. Sono rimasto di stucco. Simona Solimeno mi ha accusato di essere scorretto a Uomini e Donne, di fare schifo”
Poi ha aggiunto:

Simona mi ha descritto come scorretto. Così quando l’ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. Anche perché ha provato a tentare un ragazzo che conosce bene, Riccardo, per di più il fidanzato di una sua amica, Camilla. E’ arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. Anch’io sono stato un tentatore, ma non ho mai fatto così. Ci sono diversi modi per tentare: c’è il tentatore che salta addosso alla preda e c’è il tentatore che invece dialoga e cerca di capire chi ha davanti. Io mi sono limitato a fare quello, usando pochissimo le mani, probabilmente zero”.

Anche Ginevra ha detto la sua:

Premetto che parlo da telespettatrice di Temptation Island. Però mi sembra una persona poco matura. Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso i rapporti con Simona”.

E infine ha aggiunto:

“Riccardo è un ex tronista e ha più visibilità. Forse lo ha scelto per quello, ma ha sbagliato. Anche perché dopo Uomini e Donne non credo che vai a Temptation per trovare il fidanzato, ma per visibilità”. 

Simona ieri sera, dopo aver sentito l’intervista, ha replicato così sui suoi Social

Molto probabilmente si riferiva a loro e a quello che hanno detto in radio, voi cosa pensate di tutta questa storia? Secondo voi Simona ha esagerato o no? Claudio fa bene a lanciarle frecciatine o ad una certa basta?

Qui potete ascoltare l’intera intervista

Leggi anche...

#temptationisland sta arrivando…chi metterà alla prova il suo amore? Ecco le prime indiscrezioni…

Temptation Island sta arrivando….

Temptation Island è stato rinnovato per la sua quarta edizione e si preannuncia, già da ora, come un lieto compagno delle nostre calde serate orfane di Uomini e Donne.

La prima puntata dovrebbe andare in onda a fine Giugno e dovrebbe concludersi alla fine di Luglio, alla conduzione è stato riconfermato Filippo Bisciglia.

Per quanto riguarda la location non si sa ancora se il reality verrà registrato in Sardegna, come nelle passate edizioni e anche sulle coppie che potrebbero partecipare si sa poco e nulla.

Sappiamo che la vincitrice dell’ultima edizione del grande fratello Nip, Federica Lepanto, che è fidanzata con GianFilippo Lavuri si è candidata alla partecipazione, infatti a  Radio Free Station ha dichiarato quanto segue:

“Per ora non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte della produzione del programma ma a me piacerebbe tanto partecipare” “Mi candido per farlo, è una cosa che vogliamo fare insieme per rafforzare il nostro amore…Mi fa paura la lontananza. Stiamo sempre insieme e non vederci per tanto tempo potrebbe essere un problema. La presenza di altre modelle invece non mi spaventa. Lui fa questo lavoro e quindi ci sono abituata”.

Molto probabilmente potremmo vedere delle coppie uscite da Uomini e Donne, come gli anni passati, e tra i nomi più ricorrenti troviamo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti e Claudio D’angelo e Ginevra Pisani (sarebbe un ritorno per lui), oppure quelli dei tronisti in corsa, tra cui spicca il pole position il nome di Luca Onestini in coppia con…in coppia con…è poco importante… HAHA HAHA HAHA

Esclusa la possibile partecipazione di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, ormai ad anni luce dalla trasmissione e quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis presi da mille impegni lavorativi, la coppia che fa sognare è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tornati recentemente in TV proprio nello speciale di Uomini e Donne.

A voi chi piacerebbe vedere come coppie famose nel cast?

Leggi anche...

Martina Luchena e quel like a Mario Serpa molto molto bizzarro…

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la puntata del trono classico e Sonia Lorenzini per giustificare i like messi a Federico Piccinato ha detto che anche la sua rivale Ginevra Pisani ha messo un like ad una foto di lui.

Ieri sera la Pisani ha fatto una diretta su instagram e ad un certo punto quando le hanno chiesto spiegazioni su ciò che aveva rivejato Sonia, lei ha messo risalto al fatto che lei, Martina Luchena e Francesco Zecchini “sono tre pali”, facendo forse intendere che non era il caso ancora parlassero visto che forse gli brucia essere stati scartati.

Dopo un pò Martina Luchena ha pubblicato su igstory questo stato:

 

Ovviamente ha voluto dare una risposta a Ginevra peccato che dopo un po’ abbia cancellato, forse richiamata da qualcuno?

Fatto sta che dopo aver cancellato Martina ha messo like all’ultima foto che ha pubblicato Mario Serpa nel suo profilo:

Non vi sembra strana questa cosa visto che tra Mario e Sonia sappiamo non correre buon sangue? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Eleonora Rocchini pubblica un post di scuse su Instagram! Ecco cos’è successo, voi cosa pensate delle sue parole?

Eleonora Rocchini chiede scusa su Instagram!

Articolo by Haske

Come ormai tutti sapete, ieri si è registrata la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla coppie per S. Valentino, prossimamente in onda su Canale 5.

Per ricapitolare, le coppie sono: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Le coppie sono evidentemente perlopiù recenti, mentre quelle storiche non hanno accettato l’invito, diramato comunque a tutti i fidanzati (stando alle dichiarazioni social della “fumantina” redattrice Raffaella Mennoia).

Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani, si è subito scagliata ferocemente contro le critiche lette su Instagram che la dipingevano “irriconoscente” nei riguardi del programma, ammettendo di aver rifiutato l’invito a causa degli impegni lavorativi e di essere sempre disposta ad accettare qualsiasi futuro invito da parte della De Filippi.

Fin qui tutto a posto, salvo poi aggiungere di non poter perdere tempo in “cacce al tesoro” (il riferimento era proprio al format previsto per la puntata speciale, una sorta di viaggio-express itinerante delle coppie).

A questo punto, la Rocchini, sollevata un’ulteriore polemica dalla quale non ne sarebbe uscita viva, ha deciso di pubblicare sempre su Instagram un post di scuse, trincerandosi dietro la giustificazione dell’impulsività di un’età ancora giovane (22 anni) che le fa spesso dire parole “inadeguate e forti”.

Ecco a voi il post:

Il post sembrerebbe volersi riferire al vespaio causato per l’affermazione sul programma, visto che da quel momento le fans dei damellis, sentitosi toccate, hanno avviato un pandemonio…ma i più attenti e informati hanno capito subito che si riferivano alle parole spese per l’ex fidanzata dell’ex naufrago Andrea Marcaccini, costretto ad abbandonare l’isola per le denunce ricevute. Per capire meglio la situazione potete leggere il nostro articolo

PhotoGrid_1486419903637

#isola: espulso Andrea Marcaccini e sui social il popolo insorge…in primis Eleonora Rocchini che doveva evitare quella parola! Attenzione alla querela!

Basteranno all’ex fidanzata di Marcaccini queste scuse apparentemente poco sentite per non avviare denuncia?

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Raffaella Mennoia, ecco come risponde a chi l’accusa di non aver invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Uomini e donne per la puntata speciale di San Valentino per vecchi rancori…voi cosa pensate?

Raffaella Mennoia, ecco come risponde a chi l’accusa di non aver invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Uomini e donne

Oggi è avvenuta la registrazione della puntata speciale delle coppie che andrà in onda a Uomini e Donne il giorno di San Valentino.

Appurato che le sei coppie che si sono confrontate in una specie di caccia al tesoro, stile Pechino Express, sono state:

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Claudio Sona e Mario Serpa

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

le fans delle varie coppie non presenti (coppie formate grazie al programma nel corso degli anni) si sono sentite tradite e sono andate a scrivere sui Social di Raffaella Mennoia lamentandosi del fatto chr i loro beniamini non erano stati invitati.

In particolare la nota autrice decide di rispondere a coloro che richiedevano a gran voce Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo accusandola di non averlo fatto per delle presunte vecchie ruggini tra di loro…ecco cosa risponde in modo abbastanza irritato la Mennoia:

 

Raffaella non ci sta e spiega chiaramente che a non aver voluto partecipare è stata la coppia che ormai si è trasferita in Sicilia.

Accuse pesanti e non meritate questa volta…forza Raffa a noi succede praticamente tutti i giorni, come se dice a Roma “tocca abbozzà”…tutti i grandi devono accettare critiche e complimenti, a noi più le prime che le seconde ma vabbè essere troppo bravi porta pure a ciò HAHA

Quindi rimaniamo tutti in attesa che ci sarà sicuramente da ridere ;)

Leggi anche...

Anticipazioni #Uominiedonne dettagliate della bat-talpa di giovedì 5 gennaio: la discussione tra Sonia Lorenzini, Mario Serpa e Claudio D’Angelo e il resoconto di come sta andando tra le coppie ospiti.

MARIO SERPA VERSUS SONIA LORENZINI

Maria ha chiesto a Mario pareri sul trono di Sonia in continuazione, forse per smuovere un po’ le dinamiche ancora statiche.


La prima volta gli ha chiesto se secondo lui gli piaceva il ragazzo con cui ha fatto l’esterna ( Emanuele) e lui ha risposto “ah boh” poi ha insistito e ha detto “ni”
La discussione nasce quando Sonia insulta Claudio D’Angelo. Lui le augura di trovare l’amore folle che voleva e di essere felice, le rimprovera solo il non averlo salutato alla fine del trono. Lei dice che si sono visti anche troppo e che non si meritava niente manco il saluto.
Mario fa delle facce e commenta con il suo Claudio  e Ginevra che gli erano seduti accanto.
Maria gli chiede cosa ne pensa e risponde che Sonia dovrebbe solo che ringraziarlo visto che ha ottenuto quello che voleva da principio.
Sonia gli risponde che non è così ma una volta che si è trovato nella posizione ha accettato il trono e lo avrebbe fatto chiunque.
Mario le risponde che lui se Claudio non lo avesse scelto non avrebbe mai accettato il trono due settimane dopo ( in realtà Sonia accetta dopo una 😂) e Sonia gli dice “ti ci volevo proprio vedere“, una cosa del genere.
Dopodiché Sonia aggiunge che lui ce l’ha in antipatia perché era amica di Francesco durante il trono, ma l’antipatia è univoca perche lei non ha nulla contro Mario e lo ha sempre apprezzato come persona.
Mario non si beve queste parole, non è convinto. Poi Sonia dice anche che non ha nulla nemmeno contro Camilla visto che ora li vede innamorati e felici lei e Riccardo nonostante sia amica di Martina.
Poi Maria gli chiede alla fine chi dovrebbe tenere Sonia secondo lui tra i suoi e dice Luca Rufini no perché se Tina dice che sta lì da una vita e non è mai uscito con una donna ci sarà un motivo e dovrebbe farsi una domanda.
Di Alessandro dice che lui lo conosce e sa che è un bravo ragazzo e non sa dei trascorsi con Lidia. Pure Riccardo appoggia il Calabrese durante la puntata…scandaloso credetemi!

Nota: Mario e Claudio hanno applaudito tantissimo e convintissimi l’ultima esterna con Alessandro S. che è molto carino e piace anche a me…l’esterna è piaciuta a tutti
Ah Gianni non è d’accordo con Mario su Sonia e pensa che se lei ha accettato è perché il suo sentimento verso Claudio D’Angelo non era forte come quello di Mario per Claudio e Mario dice “sicuramente è così”

RESOCONTO COPPIE

Riccardo e Camilla: sono quelli che vedo di meno perché ho la visuale coperta, entrano e Maria gli chiede subito se è vero che convivono.  Riccardo dice di sì, a casa di Camilla ma non coi genitori! Però per il futuro stanno cercando un’altra casa. Quando Maria gli chiede della convivenza lui le dice “se stai a sentire i giornalisti ci sposiamo anche!” In un paio di occasioni li ho visti baciarsi, lui teneva il braccio intorno alla sua schiena.

Claudio e Ginevra vengono accolti da Tina che fa “durano ancora?”  Ginevra racconta che hanno passato il capodanno insieme a Vienna e Claudio che grazie a lei ha conosciuto anche la città di Napoli perché ci ha passato tanto tempo. Spero che Claudio sia sincero perché Ginevra era tenerissima, lui l’ha tenuta per mano tutto il tempo, parlavano insieme, ha ribadito che ha fatto la scelta giusta perché è felice con lei.  Ginevra spesso si accucciava su Claudio, come detto lei la trovo molto tenera e sinceramente presa, lui aveva un fare molto protettivo, anche dopo aver avuto uno scambio con Sonia l’ha subito rassicurata, si sono tenuti sempre per mano.

Federico e Clarissa convivono anche loro, per lui è la prima convivenza lei ne aveva già provata una in passato.  Maria dice a lei che ha sentito parlare anche di figli ed entrambi hanno detto che è nei progetti, Federico ha 27 anni e pensa sia tempo, clarissa 22 ma sa già che lui è l’uomo della sua vita e vuole avere dei figli con lui. Li ho trovati un po’ stucchevoli, al di là di queste affermazioni che possono risultare un bel po’ esagerate, hanno passato tutta la puntata a baciarsi. Per me “Certe cose le fai a casa tua” cit. HAHA In Claudio e Mario ho preferito osservare i tanti piccoli momenti tra di loro, meno esibizionisti ma che avevano un carico di complicità e intimità anche maggiore a mio giudizio.

Claudio e Mario: Senza discriminazione per le altre coppie che sono sicura rideranno pure loro quando sono insieme, ho visto che se la spassavano alla grande questi due, erano quelli più attenti alla puntata e spettegolavano tra di loro, ogni tanto uno aveva qualcosa da dire all’altro e glielo diceva all’orecchio e poi ne ridevano insieme. Quando Mario parlava Claudio se lo guardava sempre tutto orgoglioso e compiaciuto nemmeno stesse declamando la Divina Commedia a memoria. Senza rendersene conto facevano un sacco di gesti in sincronia: aggiustarsi il ciuffo, guardare l’ora, adottavano la stessa posa sulla sedia e la cambiavano nello stesso momento. Sulle sedie non si tenevano per mano come le altre coppie ma non è strano perché non lo hanno mai fatto, almeno in pubblico, però erano sempre molto vicini, uno tendeva sempre col corpo verso l’altro.In tante cose ci vedevo sprazzi del trono, tipo ridere insieme della puntata,commentarla, guardarsi.

Ad un certo punto è partito un ballo e si sono alzate tutte le coppie tranne Claudio e Mario, Mario l’ha guardato come a dire “che famo s’alzamo anche noi?” ma Claudio non pareva molto convinto e sono rimasti seduti. Il pubblico ha inneggiato perché si alzassero e anche Federico e Riccardo li hanno incoraggiati, allora Claudio si è alzato e ha preso Mario, però lui si è prima inserito nel ballo tra un’altra coppia e Claudio si è nascosto dietro Federico e ancora mi chiedo perché 😂, poi si sono abbracciati, un bell’abbraccio molto stretto, Claudio gli ha detto qualcosa all’orecchio, si sono dati un bacio ma non in bocca e dopo cinque secondi sono tornati a posto. E qui #mainagioia ce sta tutto HAHA 

RESOCONTO LITTLE

Claudio in puntata non ha detto una parola e Maria non faceva altro che chiedere a Mario opinioni sul trono di Sonia. Gli ha chiesto cosa pensava di lei e Mario ha risposto “non vedeva l’ora di sedersi lì”. Da quel momento Mario e Sonia hanno iniziato a battibeccare e Sonia se n’è uscita dicendo che lei non ha mai parlato male di Mario e il Serpa gli ha risposto “nemmeno io”.
Sempre dopo la domanda della Defy, Mario ha detto che avrebbe tenuto Alessandro calabrese perchè lo conosce ed eliminato Luca del trono over perchè, come ha detto Tina, sta li da 20 anni e ancora non ha trovato nessun.
Maria ha spiegato che probabilmente l’antipatia di Mario nei confronti di Sonia,nasce dall’amicizia che lei ha avuto con Francesco durante il trono.
Credo che la Defy sia innamorata di Mario, ha passato tutta la puntata a chiacchierare con lui e anche con Claudio, si vede proprio che hanno un rapporto diverso rispetto alle altre coppie.
Mario e Claudio sono carinissimi, complici, si parlavano all’orecchio e ridevano tutto il tempo.
Quando Mario se n’è uscito con la frase “io ho sempre sto problema coi verbi”, Claudio era piegato in due dalle risate.
C’è stato un ballo ed hanno ballato anche tutte le coppie. All’inizio Mario e Claudio non si sono alzati, poi Mario ha chiesto a Claudio all’orecchio se aveva voglia, e alla fine si sono alzati.
Federico e Clarissa si sono presi Mario per due secondi, poi il Serpa si è staccato ed è andato ad abbracciare Claudio mentre iniziava la musica. Quell’abbraccio è stato stupendo, si stringevano tantissimo, ma dura massimo 10 secondi perchè poi Mario è andato a sedersi e Claudio l’ha seguito. Questo è tutto ;)

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: Claudio D’Angelo e la foto postata dopo la scelta…ecco il parere di Ludo!

Ormai i tronisti non si nascondono più. Le scelte si sono palesate, si sono riattivati i social e quindi giù di snapchat e Instagram stories.

Dopo la registrazione della scelta di ieri ((Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sulla scelta di Claudio D’Angelo e insediamento sul trono di Sonia Lorenzini) si è formata la nuova coppia di Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo. Una sorta di buona uscita per l’ex tentatore che come tronista ha fatto un enorme buco nell’acqua. Nessuno si aspettava una scelta del genere. Che poi che ci sta a fare uno di 31 anni con una di 18 che ne dimostra 45 nell’animo e si comporta come la più acida delle matrone napoletane? (Vedere gli insulti vari a Sonia e le sceneggiate da moglie disperata)
Beh dai sicuramente in questa coppia sarà difficile capire quale dei due sia il più simpatico. #lanoiapiuassoluta Comunque, è uscita anche la loro foto insieme nonostante non si vedano in faccia.

Foto corredata di una bella e sdolcinata dedica del D’Angelo alla sua nuova donzella che si aggiunge alla lista delle altre 30 che ha avuto cit. la sua ex che dopo la scelta ha tirato proprio poche frecciatine. (E io aggiungo: evidentemente alla lista gli mancava anche l’adolescente 😎)
Per i fan della coppia, se esistono, vi auguro di godervi queste foto insieme perché ce ne saranno poche. Se arrivano a mangiare il panettone mi faccio una grossa risata. Ops 🙊#business

Leggi anche...