#isola: espulso Andrea Marcaccini e sui social il popolo insorge… in primis Eleonora Rocchini che doveva evitare quella parola! Attenzione alla querela!

Poco fa dall’Isola dei Famosi è stato espulso Andrea Marcaccini!

E’ bastato aprire Instagram per capire il dissenso di tanti internauti che lo conoscono o che solamente lo seguivano e che sarebbero pronti a dare un braccio per lui e testimoniare quanto sia una bella persona. Tra questi si è espressa Eleonora Rocchini che lo conosce bene, visto che Andrea è amico di Oscar Branzani, seguita poi da altri personaggi che conosciamo (vedi anche Nicole Mazzocato) e che potrete leggere nei seguenti stamp…attenzione però perchè le parole dell’ex corteggiatrice potrebbero essere denunciabili.

Ireceived_10212035292387362 received_10212035297187482

 

 

 

 

 

Fermo restando che la verità non la sa nessuno e non abbiamo intenzioni di giudicare in questa sede accuse così pesanti, ci sentiamo di consigliare ad Eleonora di non usare determinati termini perchè non è corretto, soprattutto perchè Andrea un errore l’ha fatto: non dichiarare la sua situazione giudiziaria, ma tanto si sa che c’è qualcuno che ci guadagnerà su questa storia… chi non parlerà della puntata dell’Isola domani? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento