Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sulla scelta di Claudio D’Angelo e insediamento sul trono di Sonia Lorenzini

LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E L’INSEDIAMENTO DI SONIA LORENZINI

Presenti per la scelta di Claudio erano la mamma e la sorella.
Ginevra è scesa senza sapere nulla
Hanno fatto l’ultima esterna dove lui le ha portato un mazzo di girasoli a Napoli e le ha comunicato che avrebbe scelto
In studio dice che non ha voluto vedere nè Simona nè Sonia perché si erano già detti tutto
Mettono le sedie rosse in studio e Ginevra scende normalmente trovando le sedie rosse e Claudio già lì vicino.
Si siedono e lui le fa tutto un discorso sul fatto che quando è scesa era la più piccolina ma ha pensato che valesse la pena fare un tentativo.
Ogni volta che la faceva arrabbiare lei lo insultava in napoletano e lui nemmeno capiva, ma quelle parole se le ripeteva in continuazione e non riusciva ad avercela con lei.
Gli piacciono i suoi occhi vivaci, ma la scorsa registrazione in cui l’ha fatta piangere li ha visti tristi quindi appena possibile è andato da lei per scacciare quella immagine dalla sua testa.
Parte un video su di loro e alla fine c’è scritto “nel mio cuore la mia scelta sei tu
Ginevra gli risponde che dopo l’ultima esterna andava in giro per Napoli con quel mazzo di girasoli ridendo come una cretina da sola e si è resa conto che si è innamorata
Scendono i Petali e ballano e si baciano con “Vivendo Adesso” di Renga
Poi anche Claudio dice che si è innamorato di lei 😅
Lei gli dice “non vai da nessuna parte ora” e lui “se vado vieni con me”
Poi vabbè le dice che se lei è lì è perché voleva lei e non è il ripiego di nessuno!

Sonia era collegata in un salottino, hanno chiesto a Claudio se era sicuro che non ci volesse parlare o che non la volesse scegliere e lui ha detto che si sono detti tutto quello che dovevano

Dopo la scelta la fanno andare in studio con la scusa di comunicare che Claudio ha scelto Ginevra, ma quando è entrata è partito il video e alla fine ha ringraziato Maria ed è andata ad abbracciare Raffaella e si è seduta sul trono vicino a Gianni che era molto contento per lei. Mario invece faceva facce schifate e continuava a ripetere: che falsa…che falsa! Lei gli passa davanti e gli fa “Ciao belli” a lui e Claudio…mentre Claudio applaudiva Mario stava fermo e Claudio lo spronava a far buon viso a cattivo gioco ma niente.

Luca invece è seduto vicino a Tina e Manuel in mezzo…commenta il tutto sorridendo e dicendo: “Siamo tre scarti” nel senso che tre ex corteggiatori non scelti sono andati sul trono.

Tra le corteggiatrici e corteggiatori non abbiamo rilevato vecchie conoscenze.

VI RIPROPONIAMO I VIDEO DI PRESENTAZIONE DI SONIA E LUCA

Leggi anche...

Lascia un commento