#anticipazioni #uominiedonne: Claudio D’Angelo e la foto postata dopo la scelta…ecco il parere di Ludo!

Ormai i tronisti non si nascondono più. Le scelte si sono palesate, si sono riattivati i social e quindi giù di snapchat e Instagram stories.

Dopo la registrazione della scelta di ieri ((Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sulla scelta di Claudio D’Angelo e insediamento sul trono di Sonia Lorenzini) si è formata la nuova coppia di Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo. Una sorta di buona uscita per l’ex tentatore che come tronista ha fatto un enorme buco nell’acqua. Nessuno si aspettava una scelta del genere. Che poi che ci sta a fare uno di 31 anni con una di 18 che ne dimostra 45 nell’animo e si comporta come la più acida delle matrone napoletane? (Vedere gli insulti vari a Sonia e le sceneggiate da moglie disperata)
Beh dai sicuramente in questa coppia sarà difficile capire quale dei due sia il più simpatico. #lanoiapiuassoluta Comunque, è uscita anche la loro foto insieme nonostante non si vedano in faccia.

Foto corredata di una bella e sdolcinata dedica del D’Angelo alla sua nuova donzella che si aggiunge alla lista delle altre 30 che ha avuto cit. la sua ex che dopo la scelta ha tirato proprio poche frecciatine. (E io aggiungo: evidentemente alla lista gli mancava anche l’adolescente 😎)
Per i fan della coppia, se esistono, vi auguro di godervi queste foto insieme perché ce ne saranno poche. Se arrivano a mangiare il panettone mi faccio una grossa risata. Ops 🙊#business

Leggi anche...

Lascia un commento