#uominiedonne Eleonora Rocchini pubblica un post di scuse su Instagram! Ecco cos’è successo, voi cosa pensate delle sue parole?

Eleonora Rocchini chiede scusa su Instagram!

Articolo by Haske

Come ormai tutti sapete, ieri si è registrata la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla coppie per S. Valentino, prossimamente in onda su Canale 5.

Per ricapitolare, le coppie sono: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Le coppie sono evidentemente perlopiù recenti, mentre quelle storiche non hanno accettato l’invito, diramato comunque a tutti i fidanzati (stando alle dichiarazioni social della “fumantina” redattrice Raffaella Mennoia).

Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani, si è subito scagliata ferocemente contro le critiche lette su Instagram che la dipingevano “irriconoscente” nei riguardi del programma, ammettendo di aver rifiutato l’invito a causa degli impegni lavorativi e di essere sempre disposta ad accettare qualsiasi futuro invito da parte della De Filippi.

Fin qui tutto a posto, salvo poi aggiungere di non poter perdere tempo in “cacce al tesoro” (il riferimento era proprio al format previsto per la puntata speciale, una sorta di viaggio-express itinerante delle coppie).

A questo punto, la Rocchini, sollevata un’ulteriore polemica dalla quale non ne sarebbe uscita viva, ha deciso di pubblicare sempre su Instagram un post di scuse, trincerandosi dietro la giustificazione dell’impulsività di un’età ancora giovane (22 anni) che le fa spesso dire parole “inadeguate e forti”.

Ecco a voi il post:

Il post sembrerebbe volersi riferire al vespaio causato per l’affermazione sul programma, visto che da quel momento le fans dei damellis, sentitosi toccate, hanno avviato un pandemonio…ma i più attenti e informati hanno capito subito che si riferivano alle parole spese per l’ex fidanzata dell’ex naufrago Andrea Marcaccini, costretto ad abbandonare l’isola per le denunce ricevute. Per capire meglio la situazione potete leggere il nostro articolo

PhotoGrid_1486419903637

#isola: espulso Andrea Marcaccini e sui social il popolo insorge…in primis Eleonora Rocchini che doveva evitare quella parola! Attenzione alla querela!

Basteranno all’ex fidanzata di Marcaccini queste scuse apparentemente poco sentite per non avviare denuncia?

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento