Archivio tag: belen

Tre scoop lanciati su Fedez, Belen Rodriguez e Melissa Satta

Arrivano tre scoop sulle due show girl Belen e la Satta e sul rapper Fedez al centro di forti polemiche in questi giorni

Alessandro Cattelan si è guadagnato la prima serata su Rai Due. Il 20 maggio partirà il suo nuovo programma “Da vicino nessuno è normale“. Ma all’orizzonte c’è già il primo intoppo: l’ospite di punta non ci sarà, come annuncia in anteprima “Davide Maggio”. Cos’è accaduto? Che la Rai per la seconda volta ha dato il veto sulla presenza di Fedez. Stavolta però c’entra il pestaggio a Cristiano Iovino di cui vi abbiamo parlato in Due ex tronisti di Uomini e Donne citati in giudizio per il caso Fedez-Iovino.

Nonostante Federico Lucia abbia smentito di essere coinvolto, la rete ammiraglia ha deciso di prendere le distanza da lui. Ora Alessandro dovrà trovarsi qualcuno di altrettanto interessante. Ci riuscirà in così poco tempo?

Maggio però dà altri due scoop inerenti alla tv: uno riguarda Belen Rodriguez. Era stata data quasi per certa la sua presenza nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Pare però che la show girl abbia dato forfait poco prima di firmare il contratto. Il motivo? Non si sa. Sappiamo solo che il settimanale “Chi” l’ha paparazzata con un nuovo fidanzato.

Il terzo scoop riguarda sempre la Rai e il talent show Ballando con le Stelle. Sembra che al posto di Belen ci sarà Melissa Satta. Anche su di lei offre uno scoop il settimanale di Signorini, ovvero che si sta rifrequentando con Matteo Berrettini. Se torneranno insieme avremo modo di sapere di più sul loro amore a settembre quando prenderà il via il programma.

Si smentisce anche la partecipazione di Nina Moric, nonostante fosse circolato il suo nome come papabile concorrente. Che ne pensate di queste tre notizie? Attendiamo le altre?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto li “incastrano”

Tregua tra Belen e Stefano…o altro?

Arriva la tanto sospirata tregua tra Belen e Stefano? O c’è altro?

Circa un anno fa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino é finito il matrimonio e non nei migliori dei modi. Lei a Domenica in aveva raccontato delle scappatelle del marito e che aveva parlato con dodici di queste donne. Per tale motivo nell’ultimo periodo era stata male perdendo peso e si era dovuta sottoporre a delle cure particolari.

Nel frattempo aveva intrapreso una relazione con Elio Lorenzoni che conosceva da anni ma é finita a Gennaio dopo essere ritornata dall’Argentina. Sono stati molto poco insieme.

Stefano pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista in cui ha definito il rapporto con Belen in “Zoom out‘ quindi lenti allontanamenti e ha aggiunto:

“Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi in questo mondo ce ne sono altri”.

Stamattina sul giornale “Gente” sono uscite delle foto in esclusiva in cui si vede lei che si reca a casa di Stefano De Martino e rimane da lui circa un’ora. Poi scendono e vanno a prendere insieme Santiago a scuola.

Belen per il bene di suo figlio avrà deciso di seppellire l’ascia da guerra, cosa ne pensate? Avranno solo parlato in quell’oretta in cui sono stati soli? Perchè la passione si sa che è dura a morire, anche quando l’amore non c’è più. D’altronde però sembra che ultimamente la show-girl abbia deciso di trovare una tregua con tutti i padri dei suoi figli. Infatti a Pasquetta le talpine hanno trovato degli indizi che hanno rivelato che lei ha passato la giornata insieme ad Antonino Spinalbese e la loro figlia Luna Marì. Forse il suo cammino “riparatore” sta portando i suoi frutti. Non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Belen ed Antonino Spinalbese raggiungono una tregua? Ecco gli indizi

Belen ed Antonino hanno fatto pace?

Dopo le festività natalizie, abbiamo assistito ad una lotta social tra Belen ed Antonino Spinalbese. Lui molto amareggiato aveva dichiarato che non aveva potuto passare le feste con la figlia perché la madre non aveva voluto. Belen stanca di essere sempre additata come la cattiva, aveva deciso di rispondere per le rime creando un caos.

Il gossip si è infiammato e la questione ha fatto parlare per giorni. Chi si schierava dalla parte di lei e chi di lui. Alla fine si sono promessi entrambi di risolvere davanti ad un tribunale

Belen è stanca di tacere davanti alle cattiverie dei suoi ex e stavolta si scaglia senza freni conto Spinalbese

A quanto pare però il tribunale non servirà. Ieri sia lui che lei hanno postato delle storie che hanno fatto intendere che tra di loro è tornata la pace.

Come hanno notato le talpine che ci hanno segnalato le storie, si vede lui che è in un negozio di fiori dove ci sono anche dei tulipani gialli. Poi lei posta un mazzo degli stessi tulipani. Nel gergo dei fiori il Tulipano Giallo omaggia la solarità del sorriso di chi lo riceve, simboleggia l’affetto, l’amicizia, il pensiero positivo. A volte anche un amore disperato. 

Se è stato veramente Antonino a regalarle i fiori, lo avrà fatto per appianare le discussioni e fare tornare il sereno per il bene della loro figlia. D’altronde lei con quella frase dei panni sporchi fa capire che a volte può capitare di sfogarsi pubblicamente, ma che poi è giusto gestire il tutto nelle mura di casa.

Voi che ne pensate: avranno fatto veramente pace per il bene della bellissima Luna Marī?

Leggi anche...

La storia di Stefano De Martino spiazza tutti. E’ per Emma o per Belen?

La storia di Stefano mette in allerta. Con chi ce l’ha?

Anche questa estate il gossip è girato intorno alla storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A differenza delle altre volte (siamo a tre ormai), la rottura non è stata indolore. Belen non ha perso occasione di mandare frecciatine al suo ex. Lo ha velatamente accusato di averla tradita.

Shock Fabrizio Corona! Rivela i veri motivi della rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In un reel ha lasciato tutti a bocca aperta postando un video pieno di cervi e quindi pieni di CORNA. Anche i commenti degli utenti e le sue risposte sono risultate esilaranti.

Tra Stefano De Martino e Belen arriva il sostegno di Emma Marrone?

Quello che colpì fu il like di Emma Marrone, ex di lui come sappiamo tutti, al post provocatorio della show-girl. Evidentemente però era un like tanto per, non per dare addosso a Stefano. Anche perchè sanno tutti che i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Proprio per questo Stefano ieri ha fatto una cosa che ha colpito tutti i fan:

Il conduttore ha sponsorizzato apertamente il nuovo singolo di Emma “Iniziamo dalla fine“. Il testo sembrerebbe alquanto significativo:

“Ci siamo fatti benissimo / Poteva essere meglio / Adesso parliamo due lingue diverse davanti un albergo / Cose che ci ha fatto l’amore .

Io da domani non piango / E non ti meriti altro / Non mi meriti, no”.

La canzone dunque narra di una relazione importante che ha causato molto dolore e che non ha un lieto fine. Che De Martino l’abbia condivisa per mandare un messaggio alla moglie oltre che per supportare la sua ex?

Leggi anche...

La frecciatina di Alfonso Signorini ad Antonino Spinalbese che pochi hanno notato

Alfonso lancia la frecciatina che non approva del tutto Antonino Spinalbese

La frecciatina poco notata

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 7, è stato preso un po’ di mira Antonino Spinalbese e il comportamento maschilista verso le donne, in particolare verso Oriana Marzoli.

L’argomento è stata fonte di forte discussione tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi e si è protratto anche con altri sui social.

GF Vip, lo scontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi va ai supplementari social…

L’arbitro che ha cercato di dare un calcio al cerchio ed uno alla botte è stato sicuramente Alfonso Signorini, anche se…ad un certo punto ha lanciato una bella frecciatina all’indirizzo del coiffeur, cosa che a molti è passata inosservata.

Guardate cosa gli dice di sfuggita ma non troppo:

Tirando in causa Belen, la ex di Antonino e la frase:

“Belen sei tutti noi”

fa capire perfettamente che sopportarlo non dev’essere stato facile per lei secondo lui. Chissà se la show-girl da casa si è fatta una bella risata?

E voi che ne pensate invece…siete d’accordo con Alfonso?

Leggi anche...

Gianmaria Adinolfi ha tradito Dayanne Mello per Belen? Ecco il racconto dettagliato di lei di come si sono conosciuti e come è stata indegnamente mollata: “Non sei un uomo!”

Gianmaria Adinolfi ha tradito Dayanne Mello per Belen? Ecco il racconto dettagliato di lei di come si sono conosciuti e come è stata indegnamente mollata: “Non sei un uomo!”

Dayanne Mello e Adinolfi

La storia ‘scandalosa’ della settimana riguarda il triangolo Belen-Adinolfi-Mello. Dopo che il settimanale ‘Chi’ la scorsa settimana ha fatto una lunga cronistoria sulla nuova frequentazione di Belen, ora arriva la controrisposta della donna ferita dall’imprenditore che scopre di essere stata rimpiazzata in poco tempo dalla show girl grazie al giornale. Lei è Dayane Mello, l’ex di Stefano Sala che le ha dato una bimba ed ex partecipante a vari reality come l’Isola dei Famosi e non poco tempo fa a Pechino Express.

Domanda. Quando ha conosciuto Adinolfi?

Risposta. «Con le date risaliamo a un mese e mezzo fa. Alle prime uscite più libere, quelle post lockdown. Intorno a fine maggio, primi di giugno. Sole (Soleil Stasi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex di Jeremias Rodriguez. ndr) mi ha invitato a cena. sul lago di Como, con un gruppo di suoi amici e c’era anche lui. Quella sera abbiamo parlato tanto, ma non è successo nulla tra noi. Io, da donna, ho capito immediatamente il suo interesse, infatti poi ha fatto come l‘ottanta per cento della popolazione naschile di oggi».

D. In che senso. scusi?

R. «Come ci provano gli uomini oggi? Dai calciatori agli imprenditori, eccetera? Tutti su Instagram. Infatti è lì che, dopo cinque giorni circa, lui mi ha scritto. E io ho risposto. Da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci e lo abbiamo fatto senza nasconderci. La prima volta è venuto a Como in auto. E a Milano, tra aperitivi e cene, e sul lago di Como. Una storia a tutti gli effetti. Sono stata anche a Sorrento, al mare. con lui».

D. Eravate già alle presentazioni in famiglia?

R. «Ho conosciuto parte della sua bella famiglia. La storia era iniziata come tutte le storie. Il caos è arrivato dopo».

D. Quando?

R. «Poche settimane fa. Eravamo a Milano in giro e lui “smanettava” continuamente al telefono. A un certo punto mi dice che la sera avrebbe avuto una cena di lavoro, omettendo con chi, e che non poteva stare con me. Io non ci ho fatto caso. Siamo stati insieme, poi mi ha accompagnato e salutato come se nulla fosse, Eravamo ancora fìdanzati, eppure, dopo qualche ora, una amica mi chiama per chiedermi se ci fossi anche io alla cena con Belen, dato che aveva scoperto che tra i presenti c’era anche Gianmaria. Faccio passare la nottata e al mattino gli chiedo: “Hai conosciuto Belen allora?”. E lui? Mi ha risposto “Sì, ma niente di che”. Passa una settimana e mi dice che sta organizzando una grande festa di compleanno che sarebbe avvenuta dopo 6 giorni – stiamo parlando di poco prima della cover di “Chi”, quella dove lui bacia Belen – però  stranamente non mi invita. Mi raccontava i dettagli della super festa, ma non mi diceva: “Vieni anche tu”. Nella mia testa avevo capito tutto».

D. Come finisce questa storia?

Cos’altro vogliamo aggiungere? Chi ha più fame di notorietà si faccia avanti!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Domenica In’ Stefano De Martino dichiara di non volerne più saperne delle donne

‘Domenica In’ Stefano De Martino dichiara di non volerne più saperne delle donnede-martino-domenica-in

A Domenica In oggi c’è stato ospite Stefano De Martino con tutto il cast di Made in Sud. Ovviamente è stata un’ospitata per sponsorizzare il programma che va in onda di giovedì sera, ma i fan erano in allarme a seguire il tutto per capire se il conduttore napoletano avrebbe fatto accenno alla moglie Belen Rodriguez, dalla quale al momento si è apparentemente separato.

L’ex ballerino di Amici è apparso sereno e in sintonia con i colleghi, che ad un certo punto hanno iniziato a scherzare su quanto lui sia gradito dalle donne e quanto a lui a sua volta piacciano. A questo punto Mara Venier ha cercato di metterci una pezza dicendo che conoscendolo lui non dava retta a nessuna. Lui ha confermato dicendo che ormai è diventato ‘ateo‘ verso il genere femminile. Ciò che ha colpito è stato che non ha minimamente accennato, e nemmeno la sua intervistatrice, alla presenza di Belen come fattore ostativo a qualsiasi tipo di tradimento o eventuale nuova conoscenza, ha semplicemente affermato che con le donne ha “chiuso“.

Ci credete?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Fabrizio Corona a Verissimo parla del suo amore per Nina Moric, Belen Rodriguez, i tradimenti di Silvia Provvedi…anche con Fedez?

Fabrizio Corona a Verissimo parla del suo amore per Nina Moric, Belen Rodriguez, i tradimenti di Silvia Provvedi…anche con Fedez?

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

 

Fabrizio Corona ospite a Verissimo ha fatto delle scottanti rivelazioni soprattutto su chi ha condiviso la vita con lui. Martedì uscirà il suo libro “Non mi avete fatto niente“, in cui fa nomi e cognomi e la cui prefazione è stata scritta dal figlio Carlos. Nel libro in primis parla della sua esperienza vissuta in carcere, in particolar modo la ormai famosa cella n° 111. In carcere il suo chirurgo estetico si occupava della sua bellezza estetica, perché prima di essere entrare aveva iniziato alcune cure ed essendo uno che lavora con la sua immagine, gli è stata la possibilità di continuarle. Ricordando la sua fuga in Portogallo ha paragonato la sua storia a quella di Cesare Battisti:

“Innanzitutto quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è andato a prendere Battisti, con una leggera differenza, Battisti che è un criminale, latitante da 37 anni è uscito dall’aereo senza manette, io avevo quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla. Battisti libero,  l’hanno hanno preso soltanto dopo”.

Su Silvia Provvedi ha ribadito quanto scritto nel libro, rivelando che ci sono stati molti tradimenti da parte di entrambi. Lui ammette le sue colpe, ma lei non è così tanto angelica come fa credere. Corona sostiene che la Provvedi l’ha tradito con Fedez e con altri uomini, la Toffanin gli ha chiesto se questi  tradimenti che cita fossero veri:

“Sono veri quelli che so io, poi magari non sono veri, io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista”.

Uscito dalla comunità ha avuto problemi dal punto di vista sessuale, un po’ anche per una questione psicologica, dopo tanto tempo aveva paura di non farcela, ed ha fatto uso di moltissime pillole di Viagra, ha tradito molte volte per recuperare il tempo perso e dimostrare a se stesso che poteva farcela.

“Quando io avevo 20-22-23-24–25 anni che era il periodo della Milano figa, la Milano giusta, c’era tutta una serie  di playboy. Eravamo un gruppo di persone a Milano che ci contendavamo le donne più belle, le donne più belle d’Italia, le starlette, faccio nomi di calciatori, di attori, eravamo quel gruppo lì, poi questa cosa te la porti dietro nel tempo. Io purtroppo le mie carcerazioni e forse la mia sindrome ancora di Peter Pan, mi ha portato ad avere ancora questa malattia che tutte quelle più famose e tutte quelle più belle me le sono dovute fare”.

Lui sempre nel libro fa nomi e cognomi di queste donne, Silvia Toffanin giustamente gli dice che tutto ciò non è molto carino e gentile.

“Non è bello però io sono questo, nel senso che sono sempre stato questo, poi nel bene e nel male spettacolarizzo tutta questa cosa qui. Le donne che vengono con me lo sanno come sono fatto. […] Io sono questo, sono contro corrente, quando mi viene in mente di fare una cosa la faccio, si magari non è giusto, le persone mi conoscono per quello che sono, io non mi vendo per essere altro”.

Silvia Toffanin gli ha chiesto se i tradimenti di Silvia Provvedi l’hanno ferito:

“No, perché io considero che la nostra è stata una storia talmente particolare. Ho iniziato io, poi lei l’ha fatto per ripicca. Il problema è stato che abbiamo incominciato a non volerci bene, soprattutto nell’ultimo periodo, gli ultimi tre mesi sono stati molto deleteri, litigi tutto il tempo, litigate incredibili, lei, sua madre, tutta la sua famiglia. Adesso l’ho vista mi sembra anche abbastanza serena, abbastanza felice, è ritornata ad essere bella e in forma. Spero davvero che possa trovare la sua felicità. Io non ho problemi, non porto rancore, spero che un giorno possiamo berci un caffè ed essere amici, per quello che abbiamo vissuto”.

Le pagine più romantiche e più toccanti sono quelle dedicate ad alla dichiarazione a Belen, ecco le parole:

“Adesso lo posso dire, è Belen la donna che avrei voluto sposare”.

In studio dice:

“Che avrei voluto sposare dopo Nina, il libro ha un percorso, nel senso che io non rinnego il primo matrimonio. Quel concetto di famiglia che avevo con Belen, quando ho incominciato a stare con lei, non l’ho avuto con Nina, non l’avevo forse con la mia famiglia originaria”.

Alla domanda:”ma tu sei ancora innamorato di lei”; ha risposto:

“Io penso che con il tempo l’amore cambia e poi ha ragione lei quando dice che se un giorno dovessimo provare a ritornare insieme non durerebbe tanto. Io penso che l’amore si trasforma in qualcosa di diverso. Per Nina provo un bene particolare che è un bene affettivo di protezione, per lei provo un bene che va oltre ogni cosa. Ma noi possiamo stare 3-4-5 mesi senza sentirci però il bene che provo verso di lei è immenso, unico”.

Non ha mai riprovato a riconquistare Belen, si sono visti molte volte per caso, ha provato a baciarla ma non ha mai cercato di corteggiarla. Ha vissuto l’esperienza dell’aborto con Nina, aspettavano due gemelli prima di avere Carlos, e poi con Belen dovuto ad un periodo di stress, quello in cui si doveva capire se lui sarebbe stato condannato o no al processo di Vallettopoli.

“Come ho sempre detto è stata fortunata su questo punto di vista, forse siamo stati fortunati entrambi, perché era una storia senza senso, pensa se avessimo avuto un figlio con 4 anni di galera o 13 anni di galera”.

Se la gravidanza fosse andata a lieto fine, secondo Corona comunque la storia d’amore non sarebbe durata, a causa della sua vita particolare trascorsa in carcere ecc. Ha confessato di avere una dipendenza dal denaro e dalla cocaina e di essere seguito da uno psichiatra, ma ha smesso di farne uso. Il denaro per lui è come una droga, negli anni ne ha guadagnato tantissimo, averne tanti in tasca gli da sicurezza, ecco perché si è affidato alle cure di uno psichiatra. Ha scritto un testamento, tutti i suoi soldi andranno al figlio Carlos Maria, e aggiunge:

“Non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Il cuore l’ho lasciato all’ultima donna che ho amato che rimane sempre Belen”.

Alla domanda:”Sei fidanzato?”.

“E’ un momento un po’ particolare, sto frequentando una persona”.

E noi sappiamo bene esser Zoe Cristofoli ;) Niente segreti caro Fabrizio!

Leggi anche...

‘Gossip’ Belen è single! Parola di mammà!

‘Gossip’ Belen è single! Parola di mammà!

belen Rodriguez fidanzata

 

 

 

 

 

 

Belen Rodriguez da settembre é ritornata single, in quanto ha concluso la storia con il campione di moto Andrea Iannone, ma nelle ultime settimane sono sorti dei rumors che la vedevano vicino al cestista Bruno Cerella, infatti sono stati paparazzati insieme dai settimanali di Gossip, ma anche dalle nostre talpine che hanno notato alcuni movimenti instagram strani (LEGGI QUI).

Ma oggi a smentire queste voci ci pensa la mamma di Belen, Veronica Cozzani :

Sarà vero? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

 

Leggi anche...

Fabrizio Corona a Verissimo: “Con Nina Moric è stata tutta colpa mia. Belen Rodriguez è stato il mio più grande amore. Silvia Provvedi? Mai amata”.

Fabrizio Corona a Verissimo: “Con Nina Moric è stata tutta colpa mia. Belen Rodriguez è stato il mio più grande amore. Silvia Provvedi? Mai amata”.corona-verissimo

Sabato 22 settembre Fabrizio Corona è stato ospite di Verissimo e ha parlato delle tre donne della sua vita. Sulla sua ex moglie Nina Moric ha detto:

“Lei è la persona più buona della terra, anche se iper problematica. Tutto quello che le è successo è colpa mia. Ho ricucito il rapporto perché alla base c’è stato un grande amore. Vi abbiamo raccontato la nostra vacanza in Puglia fatta per il bene di nostro figlio Carlos che la mostrava ai compagni. Ho recuperato un rapporto con Luigi Mario Favoloso che è una brava persona e ci tiene a Nina”.

Poi ha tessuto anche le lodi di Belen Rodriguez:

“È stato il più grande amore della mia vita. L’ho rivista ultimamente, quando ho avuto un problema e ho chiamato lei. Se ho un problema, lei c’è. Belen ora ha una vita tranquilla, io ho ancora il diavolo dentro! Vedremo, chissà…”.

Di tutt’altro stampo sono state le parole che Corona ha usato nei confronti della donna che gli è stata accanto gli ultimi due anni, Silvia Provvedi, parole che han lasciato sconcerta pure Silvia Toffanin:

“Non siamo mai stati una coppia, siamo oggettivamente diversi, due estranei. Io non la considero un grande amore della mia vita. L’ho conosciuta in una comunità terapeutica, io mi sono appoggiato a lei. Uscito di galera, sono cominciati i veri guai. Quando è partita per Formentera le ho preparato le valigie ( per mandarla via ndr). Io non l’ho mai amata. Silvia ha cercato di farmi del male due volte. Ora penso sia molto felice, ha anche un ragazzo della sua età. Guarderò anche lei al Grande Fratello perché io guardo il reality. Lei è stata con me due anni, ma  con Corona non con il signor X! Guardando le immagini di lei non provo nulla!”.

Parole molto esagerate, non vi sembra? Sappiamo quanto Corona sia volubile, qualche mese fa parlava malissimo di Nina e ora la elogia. A voi queste dichiarazioni dell’ex fotografo nei confronti di Silvia non vi sono sembrate un pochino provocatorie? Forse lui ha voluto vendicarsi perché lei se n’è andata a Formentera senza chiarire con lui e ora si mostra in compagnia di un nuovo fidanzato? Che cosa accadrà ora che lei entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Corona rimarrà a guardare senza fare nulla?

By emmaforever

Leggi anche...