Tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto li “incastrano”

Tregua tra Belen e Stefano…o altro?

Arriva la tanto sospirata tregua tra Belen e Stefano? O c’è altro?

Circa un anno fa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino é finito il matrimonio e non nei migliori dei modi. Lei a Domenica in aveva raccontato delle scappatelle del marito e che aveva parlato con dodici di queste donne. Per tale motivo nell’ultimo periodo era stata male perdendo peso e si era dovuta sottoporre a delle cure particolari.

Nel frattempo aveva intrapreso una relazione con Elio Lorenzoni che conosceva da anni ma é finita a Gennaio dopo essere ritornata dall’Argentina. Sono stati molto poco insieme.

Stefano pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista in cui ha definito il rapporto con Belen in “Zoom out‘ quindi lenti allontanamenti e ha aggiunto:

“Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi in questo mondo ce ne sono altri”.

Stamattina sul giornale “Gente” sono uscite delle foto in esclusiva in cui si vede lei che si reca a casa di Stefano De Martino e rimane da lui circa un’ora. Poi scendono e vanno a prendere insieme Santiago a scuola.

Belen per il bene di suo figlio avrà deciso di seppellire l’ascia da guerra, cosa ne pensate? Avranno solo parlato in quell’oretta in cui sono stati soli? Perchè la passione si sa che è dura a morire, anche quando l’amore non c’è più. D’altronde però sembra che ultimamente la show-girl abbia deciso di trovare una tregua con tutti i padri dei suoi figli. Infatti a Pasquetta le talpine hanno trovato degli indizi che hanno rivelato che lei ha passato la giornata insieme ad Antonino Spinalbese e la loro figlia Luna Marì. Forse il suo cammino “riparatore” sta portando i suoi frutti. Non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento