‘Domenica In’ Stefano De Martino dichiara di non volerne più saperne delle donne

‘Domenica In’ Stefano De Martino dichiara di non volerne più saperne delle donnede-martino-domenica-in

A Domenica In oggi c’è stato ospite Stefano De Martino con tutto il cast di Made in Sud. Ovviamente è stata un’ospitata per sponsorizzare il programma che va in onda di giovedì sera, ma i fan erano in allarme a seguire il tutto per capire se il conduttore napoletano avrebbe fatto accenno alla moglie Belen Rodriguez, dalla quale al momento si è apparentemente separato.

L’ex ballerino di Amici è apparso sereno e in sintonia con i colleghi, che ad un certo punto hanno iniziato a scherzare su quanto lui sia gradito dalle donne e quanto a lui a sua volta piacciano. A questo punto Mara Venier ha cercato di metterci una pezza dicendo che conoscendolo lui non dava retta a nessuna. Lui ha confermato dicendo che ormai è diventato ‘ateo‘ verso il genere femminile. Ciò che ha colpito è stato che non ha minimamente accennato, e nemmeno la sua intervistatrice, alla presenza di Belen come fattore ostativo a qualsiasi tipo di tradimento o eventuale nuova conoscenza, ha semplicemente affermato che con le donne ha “chiuso“.

Ci credete?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 21/06/2020 17:22

     Tipico del narcisista, mostrarsi come vittima delle relazioni sentimentali. Anche se d’altro canto sono sicura che per orbitare nel clan Rodriguez ci voglia molta…attitudine. 

  2. emmaforeveril 21/06/2020 20:04

    È talmente galvanizzato per la sua carriera televisiva che non sente il bisogno di altro, la sua adrenalina è già così a mille!

  3. CapaMoniqueil 21/06/2020 21:09

    Di cattivo gusto pure che i colleghi parlassero di quanto piaccia alle donne e i sottointesi che lui non le disdegni. E’ sempre un uomo sposato.

  4. lightstepil 22/06/2020 09:53

    non solo è un uomo sposato ha un piccolo bambino a casa. fa bene a non commentare niente della loro storia . mantenere tutto nel privato è la strada giusta.

    CapaMonique: Di cattivo gusto pure che i colleghi parlassero di quanto piaccia alle donne e i sottointesi che lui non le disdegni. E’ sempre un uomo sposato.

     

Lascia un commento