Fabrizio Corona a Verissimo parla del suo amore per Nina Moric, Belen Rodriguez, i tradimenti di Silvia Provvedi…anche con Fedez?

Fabrizio Corona a Verissimo parla del suo amore per Nina Moric, Belen Rodriguez, i tradimenti di Silvia Provvedi…anche con Fedez?

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

 

Fabrizio Corona ospite a Verissimo ha fatto delle scottanti rivelazioni soprattutto su chi ha condiviso la vita con lui. Martedì uscirà il suo libro “Non mi avete fatto niente“, in cui fa nomi e cognomi e la cui prefazione è stata scritta dal figlio Carlos. Nel libro in primis parla della sua esperienza vissuta in carcere, in particolar modo la ormai famosa cella n° 111. In carcere il suo chirurgo estetico si occupava della sua bellezza estetica, perché prima di essere entrare aveva iniziato alcune cure ed essendo uno che lavora con la sua immagine, gli è stata la possibilità di continuarle. Ricordando la sua fuga in Portogallo ha paragonato la sua storia a quella di Cesare Battisti:

“Innanzitutto quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è andato a prendere Battisti, con una leggera differenza, Battisti che è un criminale, latitante da 37 anni è uscito dall’aereo senza manette, io avevo quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla. Battisti libero,  l’hanno hanno preso soltanto dopo”.

Su Silvia Provvedi ha ribadito quanto scritto nel libro, rivelando che ci sono stati molti tradimenti da parte di entrambi. Lui ammette le sue colpe, ma lei non è così tanto angelica come fa credere. Corona sostiene che la Provvedi l’ha tradito con Fedez e con altri uomini, la Toffanin gli ha chiesto se questi  tradimenti che cita fossero veri:

“Sono veri quelli che so io, poi magari non sono veri, io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista”.

Uscito dalla comunità ha avuto problemi dal punto di vista sessuale, un po’ anche per una questione psicologica, dopo tanto tempo aveva paura di non farcela, ed ha fatto uso di moltissime pillole di Viagra, ha tradito molte volte per recuperare il tempo perso e dimostrare a se stesso che poteva farcela.

“Quando io avevo 20-22-23-24–25 anni che era il periodo della Milano figa, la Milano giusta, c’era tutta una serie  di playboy. Eravamo un gruppo di persone a Milano che ci contendavamo le donne più belle, le donne più belle d’Italia, le starlette, faccio nomi di calciatori, di attori, eravamo quel gruppo lì, poi questa cosa te la porti dietro nel tempo. Io purtroppo le mie carcerazioni e forse la mia sindrome ancora di Peter Pan, mi ha portato ad avere ancora questa malattia che tutte quelle più famose e tutte quelle più belle me le sono dovute fare”.

Lui sempre nel libro fa nomi e cognomi di queste donne, Silvia Toffanin giustamente gli dice che tutto ciò non è molto carino e gentile.

“Non è bello però io sono questo, nel senso che sono sempre stato questo, poi nel bene e nel male spettacolarizzo tutta questa cosa qui. Le donne che vengono con me lo sanno come sono fatto. […] Io sono questo, sono contro corrente, quando mi viene in mente di fare una cosa la faccio, si magari non è giusto, le persone mi conoscono per quello che sono, io non mi vendo per essere altro”.

Silvia Toffanin gli ha chiesto se i tradimenti di Silvia Provvedi l’hanno ferito:

“No, perché io considero che la nostra è stata una storia talmente particolare. Ho iniziato io, poi lei l’ha fatto per ripicca. Il problema è stato che abbiamo incominciato a non volerci bene, soprattutto nell’ultimo periodo, gli ultimi tre mesi sono stati molto deleteri, litigi tutto il tempo, litigate incredibili, lei, sua madre, tutta la sua famiglia. Adesso l’ho vista mi sembra anche abbastanza serena, abbastanza felice, è ritornata ad essere bella e in forma. Spero davvero che possa trovare la sua felicità. Io non ho problemi, non porto rancore, spero che un giorno possiamo berci un caffè ed essere amici, per quello che abbiamo vissuto”.

Le pagine più romantiche e più toccanti sono quelle dedicate ad alla dichiarazione a Belen, ecco le parole:

“Adesso lo posso dire, è Belen la donna che avrei voluto sposare”.

In studio dice:

“Che avrei voluto sposare dopo Nina, il libro ha un percorso, nel senso che io non rinnego il primo matrimonio. Quel concetto di famiglia che avevo con Belen, quando ho incominciato a stare con lei, non l’ho avuto con Nina, non l’avevo forse con la mia famiglia originaria”.

Alla domanda:”ma tu sei ancora innamorato di lei”; ha risposto:

“Io penso che con il tempo l’amore cambia e poi ha ragione lei quando dice che se un giorno dovessimo provare a ritornare insieme non durerebbe tanto. Io penso che l’amore si trasforma in qualcosa di diverso. Per Nina provo un bene particolare che è un bene affettivo di protezione, per lei provo un bene che va oltre ogni cosa. Ma noi possiamo stare 3-4-5 mesi senza sentirci però il bene che provo verso di lei è immenso, unico”.

Non ha mai riprovato a riconquistare Belen, si sono visti molte volte per caso, ha provato a baciarla ma non ha mai cercato di corteggiarla. Ha vissuto l’esperienza dell’aborto con Nina, aspettavano due gemelli prima di avere Carlos, e poi con Belen dovuto ad un periodo di stress, quello in cui si doveva capire se lui sarebbe stato condannato o no al processo di Vallettopoli.

“Come ho sempre detto è stata fortunata su questo punto di vista, forse siamo stati fortunati entrambi, perché era una storia senza senso, pensa se avessimo avuto un figlio con 4 anni di galera o 13 anni di galera”.

Se la gravidanza fosse andata a lieto fine, secondo Corona comunque la storia d’amore non sarebbe durata, a causa della sua vita particolare trascorsa in carcere ecc. Ha confessato di avere una dipendenza dal denaro e dalla cocaina e di essere seguito da uno psichiatra, ma ha smesso di farne uso. Il denaro per lui è come una droga, negli anni ne ha guadagnato tantissimo, averne tanti in tasca gli da sicurezza, ecco perché si è affidato alle cure di uno psichiatra. Ha scritto un testamento, tutti i suoi soldi andranno al figlio Carlos Maria, e aggiunge:

“Non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Il cuore l’ho lasciato all’ultima donna che ho amato che rimane sempre Belen”.

Alla domanda:”Sei fidanzato?”.

“E’ un momento un po’ particolare, sto frequentando una persona”.

E noi sappiamo bene esser Zoe Cristofoli ;) Niente segreti caro Fabrizio!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yunail 20/01/2019 23:51

    Azz, articolo bomba. Chissà se la storiella Fedez Provvedi sia antecedente alla conoscenza con la Ferragni o avvenuta nei primi mesi della loro frequentazione. Lei ha risposto con apparente disinvoltura ma secondo me dentro è una furia. Anche se sono illazioni, comunque non è piacevole vedere insinuare un dubbio. Oggi hanno una famiglia e si amano, perciò il passato non ha neanche molto senso investigarlo. Su Belen, beh oggi sono molto diversi, non potrebbe mai ripartire, lei non starebbe mai con lui. E del resto chi potrebbe mai stare con uno così? Non sapevo avesse ripreso la frequentazione con Zoe, che chicca ❤️ però pure lei che faceva tutta la donnona e poi se l’è ripreso è particolare eh.

  2. Yunail 21/01/2019

    p.s. Io pensavo lei stesse con quel ragazzo che avevano detto fosse la nuova frequentazione di Giulia, un certo Cristiano.

  3. samarcandail 21/01/2019 09:05

    Fedez e la provvedi .. durante o dopo giulia valentina

    Il che fa ridere visto di che gnocca parliamo BUD

  4. samarcandail 21/01/2019 09:10

    Yuna la ferragni non c’entra é prima
    Tocca l’altra la gnocca di prima FACEPALM

  5. Sibillail 21/01/2019 09:37

    Samarcanda, gnocca ma soprattutto con cervello. In un mondo come quello di instagram, popolato da assatanate rivenditrici svampite di beceri drenanti, Giulia Valentina è sicuramente una di quelle che fa la differenza. A me piace e, volendo essere del tutto onesta, con uno come Fedez (anche se non stupid*) era decisamente sprecata.

  6. Sparvierail 21/01/2019 10:00

    Zoe è felicemente fidanzata con Cristiano altro che Corona,è andata oltre da un bel po’.

Lascia un commento