Belen ed Antonino Spinalbese raggiungono una tregua? Ecco gli indizi

Belen ed Antonino hanno fatto pace?

Dopo le festività natalizie, abbiamo assistito ad una lotta social tra Belen ed Antonino Spinalbese. Lui molto amareggiato aveva dichiarato che non aveva potuto passare le feste con la figlia perché la madre non aveva voluto. Belen stanca di essere sempre additata come la cattiva, aveva deciso di rispondere per le rime creando un caos.

Il gossip si è infiammato e la questione ha fatto parlare per giorni. Chi si schierava dalla parte di lei e chi di lui. Alla fine si sono promessi entrambi di risolvere davanti ad un tribunale

Belen è stanca di tacere davanti alle cattiverie dei suoi ex e stavolta si scaglia senza freni conto Spinalbese

A quanto pare però il tribunale non servirà. Ieri sia lui che lei hanno postato delle storie che hanno fatto intendere che tra di loro è tornata la pace.

Come hanno notato le talpine che ci hanno segnalato le storie, si vede lui che è in un negozio di fiori dove ci sono anche dei tulipani gialli. Poi lei posta un mazzo degli stessi tulipani. Nel gergo dei fiori il Tulipano Giallo omaggia la solarità del sorriso di chi lo riceve, simboleggia l’affetto, l’amicizia, il pensiero positivo. A volte anche un amore disperato. 

Se è stato veramente Antonino a regalarle i fiori, lo avrà fatto per appianare le discussioni e fare tornare il sereno per il bene della loro figlia. D’altronde lei con quella frase dei panni sporchi fa capire che a volte può capitare di sfogarsi pubblicamente, ma che poi è giusto gestire il tutto nelle mura di casa.

Voi che ne pensate: avranno fatto veramente pace per il bene della bellissima Luna Marī?

Leggi anche...

Lascia un commento