Belen Rodriguez senza più freni sbotta pubblicamente contro Antonino Spinalbese e lui si difende con la sua verità

Belen è stanca di tacere davanti alle cattiverie dei suoi ex e stavolta si scaglia senza freni conto Spinalbese

Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere il Natale con il compagno Elio Lorenzoni e sua figlia Luna Marí fuori Milano.

Nelle ultime ore alcuni siti avrebbero riportato la notizia che Antonino Spinalbese si sarebbe infuriato perché voleva passare il giorno di Natale con la figlia e lei non gliel’ha permesso.

Poche ore fa Belen ha deciso di rispondere ad Antonino che a quanto pare, nei giorni scorsi, ha pubblicato sul suo profilo instagram delle storie contro di lei che ha poi cancellato.

Ecco cosa ha scritto Belen:

Ho letto degli articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare per vittima davanti a| pubblico, alla gente italiana. Provando ancora una vo|ta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno. Non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente, ma in forma privata. Altrimenti sarò costretta a spiegare la verità. Ancora una volta, ormai, non ho più problemi a farlo. Buone feste, Belen”.

Successivamente Belen rispondendo alle domande di alcuni followers ha detto:

“È successo che quando le persone non hanno un’occupazione rompono le p*lle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio. Non gli è bastato andare al Gf grazie alla sottoscritta”.

È quindi ancora più palese che fosse rivolta all’ex Antonino Spinalbese. Lui ha deciso a questo punto di replicare immediatamente. Che ne pensate di tutto ciò?

Purtroppo lei decide di replicare ulteriormente ed in questa storia a rimetterci saranno ancora una volta i figli.

Leggi anche...

Lascia un commento