Gianmaria Adinolfi ha tradito Dayanne Mello per Belen? Ecco il racconto dettagliato di lei di come si sono conosciuti e come è stata indegnamente mollata: “Non sei un uomo!”

Gianmaria Adinolfi ha tradito Dayanne Mello per Belen? Ecco il racconto dettagliato di lei di come si sono conosciuti e come è stata indegnamente mollata: “Non sei un uomo!”

Dayanne Mello e Adinolfi

La storia ‘scandalosa’ della settimana riguarda il triangolo Belen-Adinolfi-Mello. Dopo che il settimanale ‘Chi’ la scorsa settimana ha fatto una lunga cronistoria sulla nuova frequentazione di Belen, ora arriva la controrisposta della donna ferita dall’imprenditore che scopre di essere stata rimpiazzata in poco tempo dalla show girl grazie al giornale. Lei è Dayane Mello, l’ex di Stefano Sala che le ha dato una bimba ed ex partecipante a vari reality come l’Isola dei Famosi e non poco tempo fa a Pechino Express.

Domanda. Quando ha conosciuto Adinolfi?

Risposta. «Con le date risaliamo a un mese e mezzo fa. Alle prime uscite più libere, quelle post lockdown. Intorno a fine maggio, primi di giugno. Sole (Soleil Stasi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex di Jeremias Rodriguez. ndr) mi ha invitato a cena. sul lago di Como, con un gruppo di suoi amici e c’era anche lui. Quella sera abbiamo parlato tanto, ma non è successo nulla tra noi. Io, da donna, ho capito immediatamente il suo interesse, infatti poi ha fatto come l‘ottanta per cento della popolazione naschile di oggi».

D. In che senso. scusi?

R. «Come ci provano gli uomini oggi? Dai calciatori agli imprenditori, eccetera? Tutti su Instagram. Infatti è lì che, dopo cinque giorni circa, lui mi ha scritto. E io ho risposto. Da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci e lo abbiamo fatto senza nasconderci. La prima volta è venuto a Como in auto. E a Milano, tra aperitivi e cene, e sul lago di Como. Una storia a tutti gli effetti. Sono stata anche a Sorrento, al mare. con lui».

D. Eravate già alle presentazioni in famiglia?

R. «Ho conosciuto parte della sua bella famiglia. La storia era iniziata come tutte le storie. Il caos è arrivato dopo».

D. Quando?

R. «Poche settimane fa. Eravamo a Milano in giro e lui “smanettava” continuamente al telefono. A un certo punto mi dice che la sera avrebbe avuto una cena di lavoro, omettendo con chi, e che non poteva stare con me. Io non ci ho fatto caso. Siamo stati insieme, poi mi ha accompagnato e salutato come se nulla fosse, Eravamo ancora fìdanzati, eppure, dopo qualche ora, una amica mi chiama per chiedermi se ci fossi anche io alla cena con Belen, dato che aveva scoperto che tra i presenti c’era anche Gianmaria. Faccio passare la nottata e al mattino gli chiedo: “Hai conosciuto Belen allora?”. E lui? Mi ha risposto “Sì, ma niente di che”. Passa una settimana e mi dice che sta organizzando una grande festa di compleanno che sarebbe avvenuta dopo 6 giorni – stiamo parlando di poco prima della cover di “Chi”, quella dove lui bacia Belen – però  stranamente non mi invita. Mi raccontava i dettagli della super festa, ma non mi diceva: “Vieni anche tu”. Nella mia testa avevo capito tutto».

D. Come finisce questa storia?

Cos’altro vogliamo aggiungere? Chi ha più fame di notorietà si faccia avanti!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 15/07/2020 08:53

    Ognuno cerca il suo posticino tra paparazzate, interviste MESTIERI

  2. Methamorphoseil 15/07/2020 09:04

    A me sembra che dica la verità. Mi sa che Belen deve andarci cauta con gli uomini

  3. Ilary27.3il 15/07/2020 09:18

    no vabbè ma questi sono seri? fanno sul serio?

    questa è uscita con sto tipo (anonimo e bruttino fra l’altro) per un paio di settimane alla fine, si dice fidanzata dopo qualche chiacchera su instagram e per aver  LAVATRICE per qualche giorno……. poi spiattella sul giornale di essere stata mollata pure in malo modo…… ecco io tutto ciò non lo avrei mai raccontato al mondo intero invece questa ne va anche fiera… boh  GRR 

    su lui che dire……. ha trovato un posticino al sole per un po’ per fare il figo….. passata l’estate tornerà nel suo ufficio e adios  STICAPP 

  4. Stellastaril 15/07/2020 15:08

    Ma Belen manco si ricorda più che faccia abbia, le serviva per la copertina di Chi e poi chi si è visto si è visto STICAPP 

    Io penso che questa recita andrà avanti tutta l’estate e poi per l’inverno la famiglia si riunirà e ci sarà un fratellino o sorellina per Santi NOTME 

Lascia un commento