Tre scoop lanciati su Fedez, Belen Rodriguez e Melissa Satta

Arrivano tre scoop sulle due show girl Belen e la Satta e sul rapper Fedez al centro di forti polemiche in questi giorni

Alessandro Cattelan si è guadagnato la prima serata su Rai Due. Il 20 maggio partirà il suo nuovo programma “Da vicino nessuno è normale“. Ma all’orizzonte c’è già il primo intoppo: l’ospite di punta non ci sarà, come annuncia in anteprima “Davide Maggio”. Cos’è accaduto? Che la Rai per la seconda volta ha dato il veto sulla presenza di Fedez. Stavolta però c’entra il pestaggio a Cristiano Iovino di cui vi abbiamo parlato in Due ex tronisti di Uomini e Donne citati in giudizio per il caso Fedez-Iovino.

Nonostante Federico Lucia abbia smentito di essere coinvolto, la rete ammiraglia ha deciso di prendere le distanza da lui. Ora Alessandro dovrà trovarsi qualcuno di altrettanto interessante. Ci riuscirà in così poco tempo?

Maggio però dà altri due scoop inerenti alla tv: uno riguarda Belen Rodriguez. Era stata data quasi per certa la sua presenza nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Pare però che la show girl abbia dato forfait poco prima di firmare il contratto. Il motivo? Non si sa. Sappiamo solo che il settimanale “Chi” l’ha paparazzata con un nuovo fidanzato.

Il terzo scoop riguarda sempre la Rai e il talent show Ballando con le Stelle. Sembra che al posto di Belen ci sarà Melissa Satta. Anche su di lei offre uno scoop il settimanale di Signorini, ovvero che si sta rifrequentando con Matteo Berrettini. Se torneranno insieme avremo modo di sapere di più sul loro amore a settembre quando prenderà il via il programma.

Si smentisce anche la partecipazione di Nina Moric, nonostante fosse circolato il suo nome come papabile concorrente. Che ne pensate di queste tre notizie? Attendiamo le altre?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento