Shock Fabrizio Corona! Rivela i veri motivi della rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Corona ci mette il carico da 100 e fa rivelazioni shock sulla rottura tra Belen e Stefano

Oggi sul suo profilo sulla piattaforma Telegram, l’ex paparazzo Fabrizio Corona ha rivelato la sua verità sulla fine della relazione fra Belen Rodriguez e Stefano De MartinoLe sue rivelazioni si baserebbero sulle confidenze che Belen, amica di una vita, gli avrebbe fatto. Innanzitutto lei si sarebbe lamentata proprio con Corona della mosceria di De Martino, che con lei si comportava come un anziano, sempre buttato sul divano, senza stimoli. Per questo motivo avrebbe deciso di lasciarlo con una lettera. E che De Martino, leggendola, avrebbe pianto e l’avrebbe cercata senza riuscire a convincerla a tornare insieme. Corona rivela che l’ex ballerino era tornato con l’argentina per un ruolo mediatico istituzionale, collegato alla sua immagine di conduttore televisivo.

La storia sarebbe conclusa già da sei mesi. Ma Belen e Stefano avrebbero deciso di fare una vacanza insieme per il bene del figlio Santiago. Ne’ Alessia Marcuzzi ne’ l’imprenditore Elio sarebbero le cause di questa crisi.

Belen paparazzata con la nuova fiamma

In realtà De Martino, durante l’ultimo periodo, avrebbe avuto un flirt in corso con una donna misteriosa che poi avrebbe scaricato. Una delle tante. Perchè a suo dire l’ex ballerio di Amici tradiva costantemente la showgirl argentina.  E Corona dichiara di avere intervistato questa misteriosa donna.

In conclusione stavolta la crisi tra la Rodriguez e De Martino sarebbe irreversibile e non ci sono margini di recupero.

Che ne pensate di queste rivelazioni dell’ex paparazzo? Saranno vere? Replicheranno i diretti interessati?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/07/2023 23:11

    il gossip è un animale che si auto-alimenta…quindi ovviamente loro replicheranno  

Lascia un commento