Fabrizio Corona a Verissimo: “Con Nina Moric è stata tutta colpa mia. Belen Rodriguez è stato il mio più grande amore. Silvia Provvedi? Mai amata”.

Fabrizio Corona a Verissimo: “Con Nina Moric è stata tutta colpa mia. Belen Rodriguez è stato il mio più grande amore. Silvia Provvedi? Mai amata”.corona-verissimo

Sabato 22 settembre Fabrizio Corona è stato ospite di Verissimo e ha parlato delle tre donne della sua vita. Sulla sua ex moglie Nina Moric ha detto:

“Lei è la persona più buona della terra, anche se iper problematica. Tutto quello che le è successo è colpa mia. Ho ricucito il rapporto perché alla base c’è stato un grande amore. Vi abbiamo raccontato la nostra vacanza in Puglia fatta per il bene di nostro figlio Carlos che la mostrava ai compagni. Ho recuperato un rapporto con Luigi Mario Favoloso che è una brava persona e ci tiene a Nina”.

Poi ha tessuto anche le lodi di Belen Rodriguez:

“È stato il più grande amore della mia vita. L’ho rivista ultimamente, quando ho avuto un problema e ho chiamato lei. Se ho un problema, lei c’è. Belen ora ha una vita tranquilla, io ho ancora il diavolo dentro! Vedremo, chissà…”.

Di tutt’altro stampo sono state le parole che Corona ha usato nei confronti della donna che gli è stata accanto gli ultimi due anni, Silvia Provvedi, parole che han lasciato sconcerta pure Silvia Toffanin:

“Non siamo mai stati una coppia, siamo oggettivamente diversi, due estranei. Io non la considero un grande amore della mia vita. L’ho conosciuta in una comunità terapeutica, io mi sono appoggiato a lei. Uscito di galera, sono cominciati i veri guai. Quando è partita per Formentera le ho preparato le valigie ( per mandarla via ndr). Io non l’ho mai amata. Silvia ha cercato di farmi del male due volte. Ora penso sia molto felice, ha anche un ragazzo della sua età. Guarderò anche lei al Grande Fratello perché io guardo il reality. Lei è stata con me due anni, ma  con Corona non con il signor X! Guardando le immagini di lei non provo nulla!”.

Parole molto esagerate, non vi sembra? Sappiamo quanto Corona sia volubile, qualche mese fa parlava malissimo di Nina e ora la elogia. A voi queste dichiarazioni dell’ex fotografo nei confronti di Silvia non vi sono sembrate un pochino provocatorie? Forse lui ha voluto vendicarsi perché lei se n’è andata a Formentera senza chiarire con lui e ora si mostra in compagnia di un nuovo fidanzato? Che cosa accadrà ora che lei entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Corona rimarrà a guardare senza fare nulla?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/09/2018 11:25

    Beh per quanto queste dichiarazioni siano di basso livello penso abbia detto la verita’. Il suo grande amore e’ Belen. Penso che ci tornerebbe insieme.

Lascia un commento