Archivio tag: angela caloisi

Uomini e Donne, ex corteggiatrice smentisce di essere incinta!

Arriva la smentita di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla notizia che fosse incinta

In questi ultimi giorni si era diffusa la voce che un’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne fosse incinta.

Ci riferiamo alla campana Angela CaloisiVe la ricordate? Lei corteggiò nel 2018 l’affascinante torinese Paolo Crivellin e fu la sua scelta. All’inizio una parte del pubblico era scettica sulla durata di questa coppia anche soprattutto al fatto che vivessero ad una grande distanza. 

E invece i due stanno insieme felicemente da tutto questo tempo ed hanno persino comprato insieme una casa.

Da qualche giorno una rotondità inaspettata in Angela aveva fatto credere a più di qualcuno che lei fosse incinta e, da quel momento, i follower avevano tempestato la bacheca della influencer di domande. 

D’altronde questo è un momento buono per i bimbi nati da coppie di Uomini e Donne. Beatrice Valli e Marco Fantini, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono solo alcuni esempi di coppie che hanno messo su famiglia grazie al dating show.

E, recentemente, anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato che diventeranno genitori.

Per Angela e Paolo dunque il momento è solo rimandato.

Ma chissà che ora, dopo tutto il subbuglio sul web, i due fidanzati non ci facciano un bel pensierino?

by Emmaforever

Leggi anche...

Un passo molto importante per quella coppia nata a Uomini e Donne che viene considerata poco

Un passo molto importante per quella coppia nata a Uomini e Donne che viene considerata poco

Nelle scorse settimane ci siamo occupati di quelle coppie che, nate a Uomini e Donne, continuano ad essere felici insieme ma che la redazione del dating show inspiegabilmente non ha mai più invitato in studio.

Tra queste vi erano Paolo Crivellin e Angela CaloisiLa coppia sta insieme da cinque anni, è veramente bella e solida ed  è ben lontana dai soliti pettegolezzi a cui siamo abituati con le altre coppie uscite da Uomini e Donne. 

Potete rileggere qui come è nata la loro storia Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera.

Angela e Paolo parlano poco ma in compenso fanno i fatti. Da tanto tempo sono andati a convivere per non vivere più un amore a distanza (lei è campana e lui piemontese).

Ma, ora, hanno fatto un passo ulteriore: hanno acquistato insieme una casa! E si tratta di un passo veramente importante: mettere insieme le proprie risorse economiche per investire sul futuro di coppia non è da tutti i fidanzati! E’ un atto reciproco di amore e fiducia.

Angela e Paolo fanno dei passi in avanti con i tempi giusti, senza accelerazioni inutili ma con gradualità. Non è una cosa magnifica da vedersi?

A questo punto, dopo la casa il passo successivo potrebbe essere il matrimonio e, perché no, anche un bebé a cui destinare una cameretta della nuova casa, non vi pare?

E mentre altri ex protagonisti di Uomini e Donne si guadagnano articoli sui blog con i loro scivoloni sui social e la prova che sono stati dei fake nel programma, loro invece ottengono l’attenzione del pubblico con la semplicità del loro amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

Loro formano una tra le coppie più belle ed innamorate uscite da Uomini e Donne: stiamo parlando di Paolo Crivellin e Angela Caloisi. I due sono partiti inizialmente  “ingranando la prima marcia“, poi pian piano il loro rapporto si è fortificato ed ora convivono felicemente.

Da alcune settimane i due erano spariti dai social e qualcuno già vociferava di una crisi nella coppia. Ma la risposta non è tardata ad arrivare:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il piccolo peloso di casa, Bryan, ha avuto delle gravi complicanze ai polmoni dopo un intervento e Angela era seriamente preoccupata. Per fortuna tutto si è risolto e la bella ex corteggiatrice ha ringraziato i fan per i messaggi di sostegno e naturalmente il suo compagno Paolo, che reputa la fortuna della sua vita!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin? L’emozionante e reciproca dedica sui social parla per loro

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin? L’emozionante e reciproca dedica sui social parla per loro

Angela caloisi e Paolo crivellin

Il 3 febbraio è una data fondamentale nella vita di Angela Caloisidue anni fa si presentò ad un programma televisivo come fanno tante belle ragazze che colgono l’occasione per farsi notare nel mondo dello spettacolo a cui aspirano. Angela era una di queste. Ma quando i suoi occhi incrociarono quelli del bellissimo torinese Paolo Crivellin di gioco non si parlò più!  LOVE

Lei, mediterranea e sanguigna, s’innamoro’  di quel ricco ragazzo apparentemente freddo e scontroso. Ghiaccio e fuoco. Lui la scelse proprio il 3 febbraio 2017 ma nessuno scommetteva sulla durata di quel rapporto, a causa anche della distanza geografica delle loro residenze. Ma la voglia di stare insieme è stata più forte dei problemi e oggi la bellissima coppia si è lasciata andare a queste splendide dediche su Instagram:

Ma oggi per Angela la felicità è doppia: è divenuta zia di un tenero fagottino e la sua dedica diventa la dedica all’amore universale, quello per un uomo e quello per un figlio!

Cosa aggiungere? Complimenti alla loro riservatezza caratterizzata dal non apparire quasi mai in televisione e lasciare poco spazio al trash e più invece alla concretezza!

Altre coppie uscite da Uomini e Donne dovrebbero prendere esempio da loro, non vi pare?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

giulia de lellis e teresa langella 1

Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali (senza spoilerare) ci ha svelato che stanno registrando la scelta di Teresa Langella (in vista della messa in onda del 15 febbraio) e si lascia sfuggire lo stato d’animo della tronista:

Teresa quindi è agitatissima, soltanto pochi giorni la dividono dal poter condividere la sua vita con l’uomo che le stregato il cuore…

Nel frattempo, grazie sempre ai social, apprendiamo che ad assistere a queste registrazioni saranno presenti alcune coppie legate a doppio filo al mondo di Uomini e Donne, parliamo di:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione;

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione;

Paolo Crivellin e Angela Caloisi;

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota;

Elga Enardu e Diego Daddi;

Sossio Aruta e Ursula Di Bennardo;

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Siete contenti?

Leggi anche...

Nella profonda mancanza di credibilita che ha investito il programma “Uomini e Donne” è lui l’unico tronista vero della passata stagione. Leggete come descrive l’amore per la ragazza che ha conosciuto grazie al programma!

Nella profonda mancanza di credibilita che ha investito il programma “Uomini e Donne” è lui l’unico tronista vero della passata stagione?  Leggete come descrive l’amore per la ragazza che ha conosciuto grazie al programma!uomini-e-donne-trono-classico

Il programma Uomini e Donne e la sua redazione stanno attraversando una profonda crisi per la mancanza di credibilita nella scelta dei tronisti e dei corteggiatori. Quest’anno si è raggiunto il massimo dell’assurdo con i segreti di NilufarAddati e SaraAffiFella e i tristi epiloghi dei troni di NicoloBrigante, MattiaMarciano e AlexMigliorini con le loro scelte.

L’unico a salvare una stagione disastrosa è stato lui, PaoloCrivellin: guardate che belle risposte da ai suoi fan sull’amore che prova per la sua AngelaCaloisi:

Cosa ne pensate delle sue parole? Concordate sul fatto che Paolo Crivellin sia stato l’unico tronista vero della stagione 2017/2018?

by emmaforever

Leggi anche...

Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno, Angela Caloisi, Paolo Crivellin

Marianna Acierno è una di quelle classiche “non scelte” a Uomini e Donne che continuano ad attrarre le attenzioni dei fan per la propria simpatia.

Ieri la bionda campana ha chiesto ai fan di porle su Instagram delle domande, anche le più assurde e questi sono i risultati HAHA HAHA , buona lettura:

Marianna dimostra di essere una ragazza solare, spiritosa, col senso dell’umorismo!

Non prova rancore verso Paolo Crivellin (il tronista che non l’ha scelta) e Angela Caloisi (la sua “ex rivale” in amore) ed è contenta per loro e soprattutto per sé stessa, in quanto ha avuto l’opportunità di vivere questa esperienza televisiva.

A questo punto non vi piacerebbe vederla di nuovo in TV, magari proprio a Uomini e DonneLAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Brutto incidente per Paolo Crivellin!

#uominiedonne Brutto incidente per Paolo Crivellin!

Paolo Crivellin

 

E’ giunta notizia da poco che Paolo Crivellin ha avuto un incidente. Ecco le parole di Angela Caloisi che cerca di mettere al corrente tutti i fan delle condizioni di salute del suo fidanzato

Incidente in moto, per fortuna niente di grave anche se qualche strascico per forza di cose l’ha avuto, lussazione alla spalla. Gli auguriamo una pronta guarigione!

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#uominiedonne Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Lui ha davvero incontrato Marianna Acierno sabato scorso? Ecco la verità…voi cosa pensate?

#uominiedonne Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Sabato scorso lui ha davvero incontrato Marianna Acierno? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Paolo Crivellin Angela Caloisi Marianna Acierno

Circa tre mesi fa Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi, al culmine del suo percorso all’interno della trasmissione Uomini e Donne e la loro storia é poi proseguita alla grande, come dimostrano condividendo numerosi scorci della loro vita insieme!

Lo scorso sabato sera l’ex tronista era a Milano con Lorenzo Riccardi (sì, sempre lui… HAHA HAHA ) e in molti sul web hanno scritto che nel locale aveva incontrato Marianna Acierno, la corteggiatrice che aveva conteso il suo cuore ad Angela Caloisi, ipotizzando poi una fantomatica crisi tra i due… POPCORNS  POPCRN

Paolo però ieri ha messo in chiaro le cose, sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha detto:

L’ex tronista, visibilmente infastidito dalla situazione, ha negato di aver visto Marianna nel locale e anche nel caso in cui l’avesse incrociata l’avrebbe semplicemente salutata, come si conviene e augura alla giovane il meglio.

Ribadisce infine che con la fidanzata le cose vanno bene!

Cosa pensate delle sue parole? Ha fatto bene a chiarire?

 

Leggi anche...

Paolo Crivellin intervistato su Nuovo tv: cosa hanno fatto con Angela Caloisi dopo la scelta? Ha fatto pace con Tina Cipollari?

Paolo Crivellin intervistato su Nuovo tv: cosa hanno fatto con Angela Caloisi dopo la scelta? Ha fatto pace con Tina Cipollari?

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Paolo Crivellin ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv questa settimana spiegando perchè ha voluto partecipare a Uomini e Donne e di come il programma lo abbia aiutato anche a livello umano, oltre ovviamente che sentimentale. Solo belle parole per la conduttrice Maria De Filippi e soprattutto per l’amore che sta vivendo con Angela Caloisi.

“Maria è una donna eccezionale, con cui ho avuto modo di confrontarmi più volte. Durante il mio percorso come tronista ho vissuto diversi momenti complicati e ogni volta lei li ha capiti al volo e mi è stata vicina. Maria sa sempre darti il consiglio giusto nel momento giusto.”

Cosa è accaduto dopo la scelta?

“Ho scelto dando ascolto al profondo del mio cuore. Mi sono confrontato con la mia famiglia e amici diretti ma per avere una conferma, avevo già deciso. Dopo siamo andati a prenderci un caffè e abbiamo cominciato a parlare di noi a telecamere spente. Abbiamo scoperto aspetti dei nostri caratteri che non erano emersi durante il programma. E poi ci siamo pure resi conto di avere una straordinaria complicità che non ci aspettavamo.”

Paolo ha anche scoperto la gelosia di Angela. Inoltre parla delle liti avute con Tina Cipollari durante il programma…hanno fatto pace?

“Non ancora, ma sono sicuro che presto riusciremo a trovare un punto d’incontro. So che quando Tina mi attaccava, stava facendo solo il suo lavoro. Mi dava fastidio, però, quando si prendeva la libertà di giudicarmi come persona, senza conoscermi al di fuori del programma.”

Parteciperà con Angela alla nuova edizione di Temptation Island?

“Non saprei. Per adesso ci godiamo questo momento magico, poi vedremo che cosa accadrà. Angela, invece, non vuole sentirne parlare, già solo l’idea la terrorizza.”

Programmi per il futuro di coppia?

“Lo stiamo costruendo giorno per giorno. Per il momento io continuo a vivere a Torino dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, dove frequenta la facoltà di Economia e Commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme! Siamo sempre in viaggio, per adesso, quindi siamo due pendolari per amore.”

Vi aspettavate di vederli tanto complici?

Leggi anche...