Archivio tag: angela caloisi

‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

Loro formano una tra le coppie più belle ed innamorate uscite da Uomini e Donne: stiamo parlando di Paolo Crivellin e Angela Caloisi. I due sono partiti inizialmente  “ingranando la prima marcia“, poi pian piano il loro rapporto si è fortificato ed ora convivono felicemente.

Da alcune settimane i due erano spariti dai social e qualcuno già vociferava di una crisi nella coppia. Ma la risposta non è tardata ad arrivare:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il piccolo peloso di casa, Bryan, ha avuto delle gravi complicanze ai polmoni dopo un intervento e Angela era seriamente preoccupata. Per fortuna tutto si è risolto e la bella ex corteggiatrice ha ringraziato i fan per i messaggi di sostegno e naturalmente il suo compagno Paolo, che reputa la fortuna della sua vita!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin? L’emozionante e reciproca dedica sui social parla per loro

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin? L’emozionante e reciproca dedica sui social parla per loro

Angela caloisi e Paolo crivellin

Il 3 febbraio è una data fondamentale nella vita di Angela Caloisidue anni fa si presentò ad un programma televisivo come fanno tante belle ragazze che colgono l’occasione per farsi notare nel mondo dello spettacolo a cui aspirano. Angela era una di queste. Ma quando i suoi occhi incrociarono quelli del bellissimo torinese Paolo Crivellin di gioco non si parlò più!  LOVE

Lei, mediterranea e sanguigna, s’innamoro’  di quel ricco ragazzo apparentemente freddo e scontroso. Ghiaccio e fuoco. Lui la scelse proprio il 3 febbraio 2017 ma nessuno scommetteva sulla durata di quel rapporto, a causa anche della distanza geografica delle loro residenze. Ma la voglia di stare insieme è stata più forte dei problemi e oggi la bellissima coppia si è lasciata andare a queste splendide dediche su Instagram:

Ma oggi per Angela la felicità è doppia: è divenuta zia di un tenero fagottino e la sua dedica diventa la dedica all’amore universale, quello per un uomo e quello per un figlio!

Cosa aggiungere? Complimenti alla loro riservatezza caratterizzata dal non apparire quasi mai in televisione e lasciare poco spazio al trash e più invece alla concretezza!

Altre coppie uscite da Uomini e Donne dovrebbero prendere esempio da loro, non vi pare?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

giulia de lellis e teresa langella 1

Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali (senza spoilerare) ci ha svelato che stanno registrando la scelta di Teresa Langella (in vista della messa in onda del 15 febbraio) e si lascia sfuggire lo stato d’animo della tronista:

Teresa quindi è agitatissima, soltanto pochi giorni la dividono dal poter condividere la sua vita con l’uomo che le stregato il cuore…

Nel frattempo, grazie sempre ai social, apprendiamo che ad assistere a queste registrazioni saranno presenti alcune coppie legate a doppio filo al mondo di Uomini e Donne, parliamo di:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione;

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione;

Paolo Crivellin e Angela Caloisi;

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota;

Elga Enardu e Diego Daddi;

Sossio Aruta e Ursula Di Bennardo;

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Siete contenti?

Leggi anche...

Nella profonda mancanza di credibilita che ha investito il programma “Uomini e Donne” è lui l’unico tronista vero della passata stagione. Leggete come descrive l’amore per la ragazza che ha conosciuto grazie al programma!

Nella profonda mancanza di credibilita che ha investito il programma “Uomini e Donne” è lui l’unico tronista vero della passata stagione?  Leggete come descrive l’amore per la ragazza che ha conosciuto grazie al programma!uomini-e-donne-trono-classico

Il programma Uomini e Donne e la sua redazione stanno attraversando una profonda crisi per la mancanza di credibilita nella scelta dei tronisti e dei corteggiatori. Quest’anno si è raggiunto il massimo dell’assurdo con i segreti di NilufarAddati e SaraAffiFella e i tristi epiloghi dei troni di NicoloBrigante, MattiaMarciano e AlexMigliorini con le loro scelte.

L’unico a salvare una stagione disastrosa è stato lui, PaoloCrivellin: guardate che belle risposte da ai suoi fan sull’amore che prova per la sua AngelaCaloisi:

Cosa ne pensate delle sue parole? Concordate sul fatto che Paolo Crivellin sia stato l’unico tronista vero della stagione 2017/2018?

by emmaforever

Leggi anche...

Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno, Angela Caloisi, Paolo Crivellin

Marianna Acierno è una di quelle classiche “non scelte” a Uomini e Donne che continuano ad attrarre le attenzioni dei fan per la propria simpatia.

Ieri la bionda campana ha chiesto ai fan di porle su Instagram delle domande, anche le più assurde e questi sono i risultati HAHA HAHA , buona lettura:

Marianna dimostra di essere una ragazza solare, spiritosa, col senso dell’umorismo!

Non prova rancore verso Paolo Crivellin (il tronista che non l’ha scelta) e Angela Caloisi (la sua “ex rivale” in amore) ed è contenta per loro e soprattutto per sé stessa, in quanto ha avuto l’opportunità di vivere questa esperienza televisiva.

A questo punto non vi piacerebbe vederla di nuovo in TV, magari proprio a Uomini e DonneLAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Brutto incidente per Paolo Crivellin!

#uominiedonne Brutto incidente per Paolo Crivellin!

Paolo Crivellin

 

E’ giunta notizia da poco che Paolo Crivellin ha avuto un incidente. Ecco le parole di Angela Caloisi che cerca di mettere al corrente tutti i fan delle condizioni di salute del suo fidanzato

Incidente in moto, per fortuna niente di grave anche se qualche strascico per forza di cose l’ha avuto, lussazione alla spalla. Gli auguriamo una pronta guarigione!

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#uominiedonne Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Lui ha davvero incontrato Marianna Acierno sabato scorso? Ecco la verità…voi cosa pensate?

#uominiedonne Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Sabato scorso lui ha davvero incontrato Marianna Acierno? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Paolo Crivellin Angela Caloisi Marianna Acierno

Circa tre mesi fa Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi, al culmine del suo percorso all’interno della trasmissione Uomini e Donne e la loro storia é poi proseguita alla grande, come dimostrano condividendo numerosi scorci della loro vita insieme!

Lo scorso sabato sera l’ex tronista era a Milano con Lorenzo Riccardi (sì, sempre lui… HAHA HAHA ) e in molti sul web hanno scritto che nel locale aveva incontrato Marianna Acierno, la corteggiatrice che aveva conteso il suo cuore ad Angela Caloisi, ipotizzando poi una fantomatica crisi tra i due… POPCORNS  POPCRN

Paolo però ieri ha messo in chiaro le cose, sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha detto:

L’ex tronista, visibilmente infastidito dalla situazione, ha negato di aver visto Marianna nel locale e anche nel caso in cui l’avesse incrociata l’avrebbe semplicemente salutata, come si conviene e augura alla giovane il meglio.

Ribadisce infine che con la fidanzata le cose vanno bene!

Cosa pensate delle sue parole? Ha fatto bene a chiarire?

 

Leggi anche...

Paolo Crivellin intervistato su Nuovo tv: cosa hanno fatto con Angela Caloisi dopo la scelta? Ha fatto pace con Tina Cipollari?

Paolo Crivellin intervistato su Nuovo tv: cosa hanno fatto con Angela Caloisi dopo la scelta? Ha fatto pace con Tina Cipollari?

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Paolo Crivellin ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv questa settimana spiegando perchè ha voluto partecipare a Uomini e Donne e di come il programma lo abbia aiutato anche a livello umano, oltre ovviamente che sentimentale. Solo belle parole per la conduttrice Maria De Filippi e soprattutto per l’amore che sta vivendo con Angela Caloisi.

“Maria è una donna eccezionale, con cui ho avuto modo di confrontarmi più volte. Durante il mio percorso come tronista ho vissuto diversi momenti complicati e ogni volta lei li ha capiti al volo e mi è stata vicina. Maria sa sempre darti il consiglio giusto nel momento giusto.”

Cosa è accaduto dopo la scelta?

“Ho scelto dando ascolto al profondo del mio cuore. Mi sono confrontato con la mia famiglia e amici diretti ma per avere una conferma, avevo già deciso. Dopo siamo andati a prenderci un caffè e abbiamo cominciato a parlare di noi a telecamere spente. Abbiamo scoperto aspetti dei nostri caratteri che non erano emersi durante il programma. E poi ci siamo pure resi conto di avere una straordinaria complicità che non ci aspettavamo.”

Paolo ha anche scoperto la gelosia di Angela. Inoltre parla delle liti avute con Tina Cipollari durante il programma…hanno fatto pace?

“Non ancora, ma sono sicuro che presto riusciremo a trovare un punto d’incontro. So che quando Tina mi attaccava, stava facendo solo il suo lavoro. Mi dava fastidio, però, quando si prendeva la libertà di giudicarmi come persona, senza conoscermi al di fuori del programma.”

Parteciperà con Angela alla nuova edizione di Temptation Island?

“Non saprei. Per adesso ci godiamo questo momento magico, poi vedremo che cosa accadrà. Angela, invece, non vuole sentirne parlare, già solo l’idea la terrorizza.”

Programmi per il futuro di coppia?

“Lo stiamo costruendo giorno per giorno. Per il momento io continuo a vivere a Torino dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, dove frequenta la facoltà di Economia e Commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme! Siamo sempre in viaggio, per adesso, quindi siamo due pendolari per amore.”

Vi aspettavate di vederli tanto complici?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Raffaella Mennoia ci svela la coppia che a sorpresa sarà presente nel corso della registrazione di oggi! E forse non saranno da soli…siete contenti?

Raffaella Mennoia ci svela la coppia che a sorpresa sarà presente nel corso della registrazione di oggi! E forse non saranno da soli…

Raffaella Mennoia

Oggi pomeriggio registreranno una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e scopriremo come proseguono le conoscenze del nuovo arrivato Mariano Catanzaro, vedremo le nuove esterne di Nilufar Addati e Sarà Affifella è soprattutto se Nicolò Brigante  é andato a riprendere o meno Marta Pasqualato!

Ma nella registrazione di oggi ci saranno degli ospiti, ad annunciarlo é stata Raffaella Mennoia in diretta, si tratta di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico.

I due ragazzi hanno pubblicato degli IGStory mentre erano in treno e Alessandro ha pubblicato una foto con Angela Caloisi, sarà quindi presente anche lei in studio con il fidanzato Paolo Crivellin, visto che ieri sera erano insieme; notate gli IGstory pubblicato dove si vedono le loro mani con i loro bracciali:

Siete contenti?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Angela Caloisi e Paolo Crivellin come stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere? Arriva un indizio social piuttosto eloquente…rimosso poi in un battito d’occhio! Eccolo, tutto per voi!

Angela Caloisi e Paolo Crivellin come stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere? Arriva un indizio social piuttosto eloquente…rimosso poi in un battito d’occhio!

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Ieri su Canale 5 è andata in onda la scelta di Paolo Crivellin e come sicuramente saprete, ha scelto Angela Caloisi.

La coppia, dopo la messa in onda della puntata, non ha pubblicato nessuna foto insieme e solo la pagina ufficiale ha pubblicato una foto della neo coppia.

Molti followers si chiedono che fine abbiano fatto i due ragazzi, Angela ha pubblicato un video, poche ore fa, in cui si vede il bracciale che Paolo le ha messo al polso durante la scelta, su di esso c’è un cuore ed un quadrifoglio, poi ieri sera ha anche pubblicato un video mentre beve del vino, con la scritta “finally”; fino ad ora non ha comunque pubblicato foto insieme al suo nuovo fidanzato!

La sorella di Angela, invece, ha pubblicato una foto che li ritraeva insieme, con un messaggio piuttosto eloquente…rimuovendola quasi immediatamente:

Grazie alla pagina “paoloeangela_official” siamo riusciti a vedere la prima foto in cui si vedono i due piccioncini, corredata dal commento della sorella: “Vi amo”.

Rimane un quesito, perché la sorella di Angela ha tolto la foto quasi subito?

Forse non possono farsi vedere insieme fino a che la redazione darà l’ok? Cosa pensate?

Intanto su witty ė uscita la prima intervista

Leggi anche...