‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano attivi dopo un momento di sconforto dovuto a…

Loro formano una tra le coppie più belle ed innamorate uscite da Uomini e Donne: stiamo parlando di Paolo Crivellin e Angela Caloisi. I due sono partiti inizialmente  “ingranando la prima marcia“, poi pian piano il loro rapporto si è fortificato ed ora convivono felicemente.

Da alcune settimane i due erano spariti dai social e qualcuno già vociferava di una crisi nella coppia. Ma la risposta non è tardata ad arrivare:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il piccolo peloso di casa, Bryan, ha avuto delle gravi complicanze ai polmoni dopo un intervento e Angela era seriamente preoccupata. Per fortuna tutto si è risolto e la bella ex corteggiatrice ha ringraziato i fan per i messaggi di sostegno e naturalmente il suo compagno Paolo, che reputa la fortuna della sua vita!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 31/05/2021 14:01

    Loro sono meravigliosi! E pensare che nessuno ci avrebbe scommesso un solo euro!!! Ero certa che non fosse successo niente fra di loro perché sono veramente molto uniti…un augurio di buona guarigione per il cagnolino!!!

  2. Love Acklesil 31/05/2021 15:15

    Meno male dopo averne perso uno, perdere anche lui in cosi poco tempo sarebbe stato ingiusto e traumatico e Angela non se lo sarebbe meritato affatto per quanto  lei è buona e generosa. Grazie a dio è andata bene THESUN .  E poi sottolineo come Paolo sia davvero un compagno stupendo come dice, accanto e sempre in silenzio e a darle forza in entrambe le brutte esperienze. Sono una splendida famiglia LOVE  forza Bry ti aspettiamo presto (Y) 

  3. NERIOil 31/05/2021 15:20

    io spero che durino a stare insieme …sopratutto lui mi ha sorpreso positivamente….durante il trono appariva  molto più distaccato , meno coinvolto, e un pò “su un piedestallo” …invece era evidentemente solo il suo dna , il suo “modus”  

    invece poi, nella vita reale ,  si è dimostrato più semplice e più solido 

  4. NERIOil 31/05/2021 15:21

    una delle tante prove a dimostrazione come non sempre il tronista e la persona fuori coincidano 

  5. Silvia3007il 31/05/2021 21:47

    Nerio, dopo 2 anni di convivenza in un appartamento in affitto, hanno deciso di comprare casa. È un passo davvero molto importante e sono certa che entrambi siano convintissimo di aver trovato la persona con cui condividere la vita. È vero Paolo ha fatto un po’ una metamorfosi rispetto al programma ma per quel poco che ci fanno vedere, è davvero innamorato di Angela. E poi, cosa che ci tengo sempre a sottolineare, l’unico tronista a non aver lasciato il lavoro che faceva prima di UeD.

  6. alena79il 01/06/2021 06:06

    Non ci avrei scommesso un euro,contentissima di aver sbagliato,sono bellissimi insieme e molto discreti LOVE

  7. Rosaria88il 01/06/2021 08:00

    A me loro sempre piaciuti e li seguo ancora (ormai seguo più calciatrici che influencer) ma per loro ho sempre avuto un occhio di riguardo. Sono belli e concreti e hanno sempre fatto le cose nel momento in cui lo sentivano senza bruciare le tappe. Buona guarigione a bry, presto tornerà a raccogliere i suoi legnetti

Lascia un commento