Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno, Angela Caloisi, Paolo Crivellin

Marianna Acierno è una di quelle classiche “non scelte” a Uomini e Donne che continuano ad attrarre le attenzioni dei fan per la propria simpatia.

Ieri la bionda campana ha chiesto ai fan di porle su Instagram delle domande, anche le più assurde e questi sono i risultati HAHA HAHA , buona lettura:

Marianna dimostra di essere una ragazza solare, spiritosa, col senso dell’umorismo!

Non prova rancore verso Paolo Crivellin (il tronista che non l’ha scelta) e Angela Caloisi (la sua “ex rivale” in amore) ed è contenta per loro e soprattutto per sé stessa, in quanto ha avuto l’opportunità di vivere questa esperienza televisiva.

A questo punto non vi piacerebbe vederla di nuovo in TV, magari proprio a Uomini e DonneLAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 22/08/2018 13:34

    Sta ancora con raniolo ? C’è mai stata o erano solo amici con benefici?

  2. Suonitrairumoriil 22/08/2018 13:49

    Sarah Ranio l ha sbolognata da tempo (rofl) L’ ultima volta che ho controllato il suo profilo si accompagnava ad una fighissima dj NOTME

  3. NERIOil 22/08/2018 16:03

    la mia opinione ovviamente conta poco, ma sinceramente non mi ricordavo neppure che esistesse …queste non sono minestre riscaldate, ma surgelati messi in freezer 

  4. A91il 22/08/2018 19:48

    sisi la solita paracula ,trova sempre le parole giuste al momento giusto (zz)

  5. lianatil 23/08/2018 17:09

    Mi fa ridere la domanda è tutto vero a u.d :O ma è normale che dicono che è tutto vero di sicuro le faranno firmare contratti con clausole e magari con multe io non ho la certezza se sia vero o no ovviamente posso dire che a mio parere personale molto è pilotato .l’ unico che ha provato a dire qualcosa e stato il tronista che non ricordo bene il nome luca perrecchio non ricordo bene era all ‘ inizio che c’era pure Damante ci litigo pure HAHA per settima minaccio di raccontare una verità che non arrivò mai HAHA HAHA .Quindi dovremmo per sempre fidarci del nostro induito sarà tutto vero ?oppure è un po pilotato ? I ragazzi/e che fanno i provini per corteggiare sono ragazzi comuni a cui piace la tv oppure hanno delle agenzie dietro ? Come diceva amleto essere o non essere HAHA HAHA HAHA lei cmq non la conosco perché in quel periodo ero sott’acqua con il lavoro e non ho potuto segure .e cmq vero o falso è cmq un passa tempo u.d che quando posso seguo

Lascia un commento