Un passo molto importante per quella coppia nata a Uomini e Donne che viene considerata poco

Un passo molto importante per quella coppia nata a Uomini e Donne che viene considerata poco

Nelle scorse settimane ci siamo occupati di quelle coppie che, nate a Uomini e Donne, continuano ad essere felici insieme ma che la redazione del dating show inspiegabilmente non ha mai più invitato in studio.

Tra queste vi erano Paolo Crivellin e Angela CaloisiLa coppia sta insieme da cinque anni, è veramente bella e solida ed  è ben lontana dai soliti pettegolezzi a cui siamo abituati con le altre coppie uscite da Uomini e Donne. 

Potete rileggere qui come è nata la loro storia Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera.

Angela e Paolo parlano poco ma in compenso fanno i fatti. Da tanto tempo sono andati a convivere per non vivere più un amore a distanza (lei è campana e lui piemontese).

Ma, ora, hanno fatto un passo ulteriore: hanno acquistato insieme una casa! E si tratta di un passo veramente importante: mettere insieme le proprie risorse economiche per investire sul futuro di coppia non è da tutti i fidanzati! E’ un atto reciproco di amore e fiducia.

Angela e Paolo fanno dei passi in avanti con i tempi giusti, senza accelerazioni inutili ma con gradualità. Non è una cosa magnifica da vedersi?

A questo punto, dopo la casa il passo successivo potrebbe essere il matrimonio e, perché no, anche un bebé a cui destinare una cameretta della nuova casa, non vi pare?

E mentre altri ex protagonisti di Uomini e Donne si guadagnano articoli sui blog con i loro scivoloni sui social e la prova che sono stati dei fake nel programma, loro invece ottengono l’attenzione del pubblico con la semplicità del loro amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 28/07/2022 19:01

    Che belli LOVE

  2. Pat28il 28/07/2022 22:00

    Sono stupendi. Per me i migliori LOVE

  3. NERIOil 28/07/2022 22:46

    sono un esempio ( come diego e annalisa ) ….ce  la stanno facendo con molto amore, ma anche molto buon senso …un binomio vincente, ma molto difficile da realizzarsi, sopratutto per le coppie nate in era social   

    spero sinceramente che rimangano insieme 

     

  4. chiara-79il 29/07/2022 13:53

    Che belli che sono LOVE

Lascia un commento