Archivio tag: Amici 21

Carola Puddu a Dimmi di te: Maria De Filippi ha cercato di aiutarmi poi ha perso le speranze

Carola Puddu a Dimmi di te: Maria De Filippi ha cercato di aiutarmi poi ha perso le speranze

Questa settimana ospite a “Dimmi di te” da Lorella Cuccarini c’è Carola Puddu, felice per il suo ruolo di Giulietta nel balletto Giulietta e Romeo.

La rivincita di Carola Puddu contro quella stroncatura durante Amici 21

Ovviamente Carola ripercorre le tappe del suo percorso ad Amici 21:

Quando sono uscita per tre settimane ero un po’ stordita. Mi sono rimessa in questione. Quello che la gente vede di te non è quello che vedi te stessa di te. Ho preso consapevolezza su come approcciare il lavoro mentalmente. Mi piace avere il controllo, la mia routine. Alessandra Celentano mi vuole bene, stima reciproca, ma mi ha anche tanto sgridato. Oggi mi viene a trovare e mi aiuta che mi segua anche in questo percorso.

Maria De Filippi ha cercato di aiutarmi e poi ha perso un po’ la speranza. Ha capito che con me c’era poco da fare (ride). Le persone con i quali ho legato sono state le mie compagne di stanza Sissi e Serena. Luigi, Guido, Francesco (Crytical) dei compagni.

Per quanto riguarda l’amore c’è sempre spazio. Vorrei un amore genuino, che mi porti felicità e si adatti ai miei impegni. Non lo sto cercando, se deve arrivare arriva. Ma in questo momento le energie sono per il lavoro.

Una mia grande paura è quello di non sentire più niente.

Carola ancora una volta si dimostra introspettiva, discreta, un po’ chiusa e timorosa del futuro. Tra 10 anni spera di ballare ancora e di essere mamma.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi fingevano di litigare ad Amici? Ecco la verità

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi fingevano di litigare ad Amici? Ecco la verità

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno sempre discusso durante il talent di Amici, trovandosi d’accordo quasi su nulla.

Quest’anno poi hanno raggiunto livelli estremi, andando forse anche un po’ troppo oltre con le parole ed i gesti.

Conoscendosi da tanti anni, molti hanno pensato che si trattasse del solito teatrino tirato su ad arte per lo share, di conseguenza stupiscono le parole di Anna nell’intervista fattale da Lorella Cuccarini:

Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”.

La Pettinelli ammette senza riserve che Zerbi le sta antipatico. Non sarà anche questo uno dei motivi per cui ha lasciato il programma lasciando spazio ad Arisa, di cui Rudy è ‘innamorato’?

Amici 22, la gola profonda rivela un ritorno gradito tra gli insegnanti

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alex Wyse e l’annuncio che preoccupa i fan

Alex Wyse e l’annuncio che preoccupa i fan

L’ascesa del dopo Amici 21 di Alex Wyse, al secolo Alessandro Rina, non si arresta.

Il ragazzo tra store in tutta Italia per promuovere il suo primo ep, ed ospitate tv e radiofoniche, sta riscuotendo davvero molto successo.

In tanti gli professano stima pubblica, inclusi gli ex compagni di talent e artisti di un certo calibro come Ermal Meta per il quale ha anche avuto l’onore di aprire concerti.

Amici, tripudio di complimenti Vip sotto il post di un ex allievo che partirà in tour!

L’amore purtroppo si è arrestato invece e la sua storia con Cosmary Fasanelli si è definitamente chiusa.

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Oltre a questo però, il cantante nelle ultime ore ha fatto un annuncio che ha fatto serpeggiare tra i suoi fan una discreta preoccupazione

Wyse Alex

Il cantante ha annunciato la mancata presenza sul palco di Radio Bruno a Mantova.

Non spiega le motivazioni, ma devono essere state valide visto che è stato ben compreso ed accettato.

Speriamo non sia accaduto nulla di grave e che presto Alex torni a deliziarci con la sua bella voce.

Il fatto che abbia subito dopo sponsorizzato il suo tour di settembre e i biglietti ancora disponibili, fa ben sperare.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Puddu Carola mette un punto ad una possibile storia con Luigi Strangis

Puddu Carola mette un punto ad una possibile storia con Luigi Strangis. Ecco cosa ha dichiarato

La Puddu e Strangis.

Ad Amici 21 sono nate parecchie storielle d’amore quest’anno, ma ce ne è una che ha tenuto banco più di altre nonostante non sia mai nata.

Si tratta di quella tra Carola Puddu e Luigi Strangis, chiamati dagli shippers I Caroligi.

Nonostante durante il programma sia uscito fuori che lei avesse una cotta per lui, nulla ha fatto intendere che lui ricambiasse, tranne nel momento in cui lei ha dovuto lasciare il talent.

Lì c’è stato un forte abbraccio, parole dolci e sentite e si è aperta una piccola speranza nel cuore dei fan che li hanno sempre voluti insieme.

Luigi stesso una volta vinto e tornato alla vita reale, dichiarò su di lei in un’intervista:

“Con lei ci sentiamo e ci sentiremo, è una persona meravigliosa, ora sono concentrato sulla musica, la mia strada e questa, ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai…”.

Intervista a Luigi Strangis, arriva un chiaro messaggio per la sua Carola Puddu

Queste parole hanno fomentato i fan che, anche inavvertitamente, hanno continuato a sperare di vedere qualcosa di più tra loro.

Ma ormai sono passate svariate settimane e nessuno di loro ha fatto intendere che sia mai nato qualcosa di più.

Anzi oggi Carola in un’intervista ha messo proprio un punto ad ogni desiderio recondito degli shippers. Al settimanale Dipiù ha categoricamente affermato:

Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita.

Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di noi non c’è e non c’è stata una relazione… Non c’è stato più nulla.

È tutto un “se”, un “forse”, un “ma”. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi.

Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo.

E come sempre sono le donne a prendere la situazione in mano e dichiarare apertamente a tutti come stanno le cose.

La ballerina quindi ci ha messo una croce sopra, ed è andata avanti con la sua vita, soprattutto lavorativa, che è divenuta molto florida e soddisfacente.

Come sappiamo rivestirà il ruolo di Giulietta nel balletto Giulietta e Romeo, tratto appunto dalla tragedia di Shakespeare e coreografato da Fabrizio Monteverde dal Balletto di Roma.

Contenti per lei?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Sono solo due i cantanti di Amici 21 nella top 100 della classifica Fimi dei brani più venduti

Sono solo due i cantanti di Amici 21 nella top 100 della classifica Fimi dei brani più venduti

Dalle classifiche Fimi stilate, Amici 21 non è stato prolifero per il canto come l’anno scorso con Sangiovanni, Aka7even e Deddy.

Mentre nella ventesima edizione fioccavano i dischi d’oro e di platino, quest’anno sono riusciti a malapena a far prendere qualche oro e un unico platino toccato a Lda.

Nella classifica FIMI dei SINGOLI più venduti in Italia nel 2022 c’è un unico cantante di questa edizione ed è proprio colui che ha vinto il platino: Luca D’Alessio.

Il singolo in questione è Quello che fa male che è piaciuto tantissimo al pubblico e che su spotify ha sforato i 22,5 milioni di streaming.

L’altro suo singolo più acquistato è quello di uscita dal talent: Bandana che stima una vendita di  34.131 copie come riporta “Tutto è Musica”.

Per quanto riguarda invece ALBUM & COMPILATION più venduti in Italia nel primo semestre 2022 al 41° posto “Strangis” del vincitore di Amici21 Luigi Strangis, non lontano dal disco d’oro.

Il suo singolo più acquistato è Tienimi stanotte che stima una vendita di 36.535 copie.

Sugli altri cantanti ancora nessuna news ufficiale.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Un amareggiato Lda fa un appello accorato ai fan

Un amareggiato Lda fa un appello accorato ai fan. Lo ascolteranno?

L’appello di Luca!

Come ogni anno i programmi di Maria De Filippi sfornano artisti e personaggi molto amati dal pubblico, al punto che i fan li considerano quasi di famiglia.

Ma è proprio in virtù di quel quasi che si dovrebbe lasciare una certa privacy al beniamino di turno, purtroppo però non accade spesso.

Molti diventano fan oppressivi, quasi al limite dello stalker, e più la persona adorata è disponibile più ci si spinge troppo in là.

E’ ciò che è accaduto all’amatissimo Lda, al secolo Luca D’Alessio, figlio di Gigi.

Il ragazzo uscito da Amici 21 è stato dall’inizio osannato dal pubblico, soprattutto quello campano, ed hanno iniziato da subito a mandargli regali, lettere e dolci a casa.

Purtroppo però la cosa dev’essere sfuggita di mano, al punto che Luca si è trovato domenica sera costretto a fare delle storie per arrestare l’esagerazione che si sta creando intorno alla sua famiglia:

Lda è dispiaciuto per la mamma, evidentemente chiamano a casa o citofonano a tutte le ore le ragazze che lo seguono e questo spaventa la donna, soprattutto quando si trova sola in casa.

“Andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma (l’ex moglie storica di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato) si spaventa, e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare.

Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione”.

Essere un personaggio pubblico, ed essere grati per il tanto amore, non significa dover superare certi paletti che fanno sconfinare nella violazione della propria privacy.

Luca chiede un po’ più di attenzione nei suoi confronti e soprattutto verso la sua famiglia. L’amore è bello…ma quando è troppo sappiamo tutti che fa male…no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Era veramente una bella storia la loro…era verbo al passato perchè purtroppo è finita.

Stiamo parlando della coppia che si è creata ad Amici 21 formata da Alex Rina e Cosmary Fasanelli.

I due erano in crisi già da qualche giorno, come aveva fatto capire proprio lui in una video intervista.

Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Da lì non si sono più fatti vedere insieme, nè si sono fatti dediche social come sono soliti fare gli innamorati.

La freddezza sui social ha rispecchiato quella della realtà, perchè oggi Cosmary, probabilmente pressata dai fan che vogliono sapere cosa sia successo, è dovuta intervenire così:

 

Schietta, sincera, triste ma diretta, la bella ballerina ha dichiarato ufficialmente la rottura tra lei e il cantante milanese.

Lui al momento non si è ancora espresso, ma conoscendolo sarà difficile dica qualcosa in merito. Di solito queste cose le lasciano fare alle donne che non sono affatto il sesso debole.

Questa storia ci ricorda un po’ quella dell’anno scorso tra Rosa Di Grazia e Deddy. Anche lì fu lei a comunicare la rottura.

La differenza sta nel fatto che almeno Alex e Cosmary ci hanno provato, per poco, ma l’hanno fatto, e a 20 anni si sa che l’amore va e viene.

Oggi Rosa e Deddy sono felici ed hanno superato la delusione ricevuta (soprattutto lei), accadrà anche agli altri due, perchè a 20 anni si dimentica facilmente e la vita è ancora tutta da vivere.

In bocca a lupo ad entrambi!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Dario Schirone e Sissi escono dal loro “nascondiglio” d’amore

Dario Schirone e Sissi escono dal loro “nascondiglio” d’amore

Qualche giorno fa vi abbiamo esternato la preoccupazione che gravitava nel fandom di Dario Schirone e Sissi, reduci da Amici 21.

I due ragazzi apparsi completamente complici durante il programma, una volta fuori non si sono quasi più fatti vedere insieme.

Vista la distanza ed i vari impegni lavorativi all’inizio è sembrato abbastanza normale, peccato però che sono venute a mancare anche le dediche social o i like ai post reciproci.

A quel punto gli shippers hanno iniziato a preoccuparsi, finchè non sono apparse delle foto che dimostravano che i due erano contemporaneamente a Napoli.

Come procede la relazione tra Sissi e Dario? Arriva la foto che crea dubbi…

Peccato però che anche in quell’occasione le foto postate li vedeva separati seppur nello stesso luogo.

Da lì i dubbi si sono moltiplicati. Perchè non documentare che erano insieme? Che c’era da nascondere?

Evidentemente la coppietta ha iniziato a capire che così generava più curiosità che se dimostrava di stare insieme, e allora ha smesso di nascondersi.

Ha iniziato Dario postando nelle storie alcuni stralci di ciò che ha vissuto durante Amici, nei quali apparivano momenti dolci e romantici con la sua Sissi.

Poi lei ha iniziato a rispondere sotto il post di lui con dedica annessa.

Quindi i fan possono stare sereni, continua la storia d’amore tra il ballerino e la cantante di Come Come.

Siete felici?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Tra Alex e Cosmary come procede l’amore? Ecco il racconto di lui

Tra Alex e Cosmary come procede l’amore? Ecco il racconto di lui

L’amore tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse all’inizio è stato molto altalenante. Lei passionale e affettuosa. Lui col freno a mano tirato.

Il fatto che lei sia stata eliminata da Amici 21 prima del serale li ha costretti ad una lunga lontananza. Appena però lui è uscito hanno recuperato con gli interessi.

La coppia nata ad Amici, dopo un lungo periodo di separazione, ora grazie al lavoro sarà inseparabile

I due ora si vedono quando possono, visto che lui sta girando l’Italia per promuovere il suo nuovo EP.

Ecco cosa ha raccontato nell’intervista fattagli dalla ex coach Lorella Cuccarini:

Tra di noi va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione.

Appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato. Però si trova sempre il tempo.

Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me.

Insomma contro ogni aspettativa, Alex sta coltivando il suo amore per Cosmary e sta cercando di fare in modo che tra di loro funzioni nonostante la lontananza.

Che bello l’amore a 20 anni!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Albe e Serena: com’è andato il viaggio a Parigi? Come procede il loro amore?

Albe e Serena: com’è andato il viaggio a Parigi? Come procede il loro amore? E poi quelle strane coincidenze…

Quest’anno l’amore ha proliferato alle porte della ventunesima edizione di Amici

Ben tre coppie si sono formate tra cui

Questi ultimi, a differenza degli altri, hanno vissuto insieme l’intera durata del talent. Sono arrivati anche insieme in finale!

Albe rivela il segreto della felicità con Serena e i loro progetti futuri

Durante i daytime li abbiamo visti andare d’amore e d’accordo. In molti si sono chiesti se questo amore sarebbe durato una volta fuori dal talent.

A quanto pare tutto procede alla grande. I due sono reduci da una vacanza romanticissima nella splendida Parigi. Ecco come Albe la descrive e parla della sua compagna al settimanale Chi:

D. Merito anche della persona che aveva accanto… Che cos’è per lei l’amore?

R. «Non so cosa sia e, forse, non voglio saperlo, ma voglio pensare che sia il motore di tutto.

Che sia per Serena o per la musica, è Ia spinta per fare qualsiasi cosa e per andare avanti».

D. Di Serena che cosa ha capito durante il viaggio? Vi siete conosciuti meglio?

R. «Ho scoperto che non è molto brava a orientarsi nelle città ed è molto lenta a camminare! Non ce Ia facevamo a stare vicini e ad avere Io stesso passo.

E poi è maniaca dell‘ordine, ma non in modo normale, davvero troppo (ride. ndr)! Per lei deve essere lasciato tutto in ordine, dal letto alle scarpe.

Deve essere tutto perfetto e. a volte. le facevo i dispetti apposta».

D. Qual è l’abitudine che I’arrivo di Serena ha cambiato nella sua vita?

R. «Proprio questo, la pulizia e lasciare tutto in ordine. Prima magari camminavo scalzo per casa o in hotel, invece lei ha sempre le ciabattine e mi ha contagiato: ora non cammino più scalzo da nessuna parte nemmeno quando sono solo!».

D. Quando ha capito. nella scuola di Amici, che con Serena stava nascendo qualcosa?

R. «Non c’è stato un momento preciso, ma una serie di eventi mi hanno fatto capire che era lei la persona giusta.

Sono state piccole cose che, insieme, sono diventate una cosa grandissima».

D. Di lei che cosa Ie piace di più?

R. «Abbiamo entrambi degli obiettivi nella vita. E poi, non mi fa mai sentire diverso o sbagliato».

D. Nel suo nuovo album c’è un brano dedicato a Serena?

R. «Non direttamente, perché sono brani che ho scritto prima di Amici e non Ia conoscevo ancora. Anche se Giravolte sembra dedicato a lei, Ia rispecchia in pieno».

D. E poi ce n’é uno che parla di Parigi, Così bello: segno premonitore o è voluto?

R. «Si, stranissimo! È stato un caso, però è bello pensare che tutte queste coincidenze non siano, appunto, solo coincidenze. ma destino».

Quindi Albe e Serena anche in vacanza hanno fatto scintille, se la sono goduta e continuano ad amarsi sempre di più!

Non trovate strane le coincidenze su Giravolte che ricorda proprio la ballerina che è Serena e il brano su Parigi scritto prima di incontrarla?

W l’amore!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...