Archivio tag: Amici 21

Cacciata da Amici per la sua indisciplinatezza approda in un talent su Netflix

Cacciata da Amici sbarca nel talent di Netflix

Cacciata da Amici di Maria De Filippi sbarca su Netflix.

Durante la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto un’allieva di canto specializzata nel rap: FlazaLa giovane romana, pur avendo un indiscutibile talento con la sua musica mix di pop e rap, ha dovuto lasciare il talent. Il motivo? La sua totale assenza di disciplina e accettazione delle regole.

Una volta fu beccata dalla produzione con il cellulare in mano fuori dall’orario stabilito. poi era solita saltare le lezioni in palestra e arrivava in ritardo a quelle dei professori di canto. Questi comportamenti convinsero la sua coach, Lorella Cuccarini, ad eliminarla dal talent dopo averle sospeso la maglia per due settimane.

Che fine ha fatto FlazaLa giovane ha continuato a inseguire il suo sogno ed è sempre più apprezzata dal pubblico. Nei prossimi giorni tornerà in tv. La rapper è infatti entrata come concorrente nel nuovo talent di Netflix, “Nuova scena”, che vuole trovare nuovi fenomeni del genere rapper.

La giuria che determinerà il vincitore del concorso, che riceverà un premio di 100.000 euro, è composta da tre amatissimi rapper: Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier.

Durante le puntate interverranno anche noti cantanti, tra cui Fred De Palma. In questo reel, pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram di Netflix ,appare Flaza insieme a Rose Villain e Fabri Fibra.

Facciamo i nostri più sinceri in bocca al lupo a questa giovane rapper per la sua nuova esperienza televisiva!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Vincitore di Amici entra in una prestigiosa compagnia di danza!

Vincitore della categoria ballo di Amici entra in una prestigiosa compagnia di danza

Vincitore di Amici entra in una compagnia internazionale .

Il talent Amici di Maria De Filippi  è solo da sempre una fucina per far emergere talenti artistici che poi rivedremo nelle varie discipline dello spettacolo. Sono tanti gli ex allievi che sono diventati famosi anche all’estero. In particolare soprattutto i ballerini usciti da Amici vengono ingaggiati in compagnie internazionali e molti fanno carriera come coreografi.

E’ il caso questo di un ballerino che ha vinto il circuito danza nella ventunesima edizione di Amici, quella che vide trionfare il cantante Luigi StrangisIl ballerino di cui parliamo è il danzatore classico Michele Esposito.

Il giovane campano, dopo la vittoria ad Amici 21ha deciso di ricoprire il ruolo di professionista proprio nel corpo di ballo del talent.

Quest’anno però ha deciso di lasciare il programma, perché?

Le nostre talpine si sono attivate e hanno scoperto il nuovo lavoro del talentuoso danzatore. 

Michele, a Novembre 2023, è entrato nella prestigiosa compagnia di danza Les Ballets de Montecarlo, che ha sede appunto nella città monegasca.

Si tratta di una compagnia molto importante a livello internazionale. Per i ballerini classici è sicuramente il raggiungimento di un traguardo entrare in corpi di ballo e partecipare a tournées in giro per il mondo.

L’anno prima stessa sorte era accaduta al talentuoso Alessandro Cavallo, ora primo ballerino nella Bejart Ballet di Losanna. I dettagli qui Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti.

Michele dunque non ha rinnovato il contratto come ballerino professionista ad Amici per tornare a lavorare in una compagnia come aveva fatto in passato e girare il mondo.

Chissà cosa ne penserà Maria De Filippi…

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ex ballerino di Amici supera le pene d’amore diventando un dottore

Il ballerino dimentica la delusione superando il test di medicina

C’è un ex ballerino di Amici 21 che nelle ultime ore ai followers dal suo profilo Instagram  ha fatto un importante annuncio che riguarda la sua vita: Nunzio StancampianoIl siciliano, allievo di Raimondo Todaro ad Amici 22, ultimamente è stato al centro dell’attenzione per la sua vita privata amorosa. La sua bella storia con la collega Cosmary Fasanelli, che durava da oltre un anno, si è conclusa in maniera burrascosa. Lui ha fatto delle dichiarazioni sulla sua ex che non sono affatto piaciute al web. Potete leggerle qui Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse? Ecco la verità

Forse il latinista ha voluto vendicarsi perché lei non è voluta tornare con lui? Nel frattempo la vita continua e Nunzio ha fatto questo annuncio ai fan.

”Ciao ragazzi volevo dirvi che qualche giorno fa sono uscite le graduatorie di medicina. Sono lieto di annunciarvi che ho superato il test. Per me è un sogno perché è un obiettivo che avevo da tanto. Sono veramente felice e volevo condividere con voi questa felicità”.

Nunzio dunque, oltre  alla danza, coltiva il sogno di diventare un giorno un medico. Cosa ne pensate della sua decisione? È giusto nella vita lasciarsi aperte più strade professionali?

by emmaforever 

Leggi anche...

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si sono lasciati a causa di un tradimento? Parla la gola profonda…

Arrivano dettagli sulla fine della relazione fra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. E intanto lui…

Alcuni giorni fa vi abbiamo rivelato che la relazione tra i due ballerini ex allievi di Amici, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli era arrivata al capolinea (trovate l’articolo QUI ).

Il loro embrava un rapporto stabile e recentemente avevano trascorso dei giorni piacevoli in Sicilia, terra di lui. La relazione andava avanti da un anno, per la precisione dalla scorsa estate quando Nunzio e Cosmary avevano partecipato al programma “Battiti Live”. Là si erano conosciuti ed innamorati.

Questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e se Cosmary si è chiusa in un silenzio strategico, Nunzio invece non è riuscito a trattenersi.

È stato lui stesso a rivelare sui social che con la pugliese la storia era giunta al capolinea e stanotte, forse preso dalla nostalgia, ha postato una storia dove ha taggato Cosmary.

Nel video ci sono immagini significative con in sottofondo la canzone romantica “Ti scatterò una foto” del granitico Tiziano Ferro.

E qui arriva l’esperto di gossip, “Investigatore Social”, quest’ultimo sostiene che la fine della relazione sia dovuta alla presenza di un altro uomo nella vita della bella Cosmary.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

È crisi nera per una coppia di Amici!

Le sue parole lasciano poco spazio all’immaginazione, è arrivata al capolinea la storia d’amore nata ad Amici?

La notizia seguente è arrivata come un fulmine a ciel sereno!

Poco fa un ballerino che ha partecipato ad Amici 21, Nunzio Stancampiano ha pubblicato su Instagram una storia dal sapore inquietante.

Ecco le testuali parole:

”Il mio unico errore è stato amarti.. al punto da annullare me stesso.”

Queste frasi sono chiaramente rivolte a quella che, fino ad ora, era la sua fidanzata, la ballerina e velina di Striscia la notizia Cosmary Fasanelli.

Altro non sappiamo per ora e fino a qualche giorno fa la coppia sembrava serena, i due erano letteralmente inseparabili. Lui si era trasferito a Milano dove lei lavorava come velina e a giugno Cosmary aveva accompagnato Nunzio allo spettacolo dove ballavano tutti gli allievi di Raimondo Todaroincluso Mattia Zenzola.

I due facevano coppia da un anno, esattamente dalla scorsa estate, aspettiamo ora di ricevere quanlche delucidazione in merito anche da parte di Cosmary.

by Emmaforever

Leggi anche...

Che fine ha fatto Serena Carella di Amici 21?

Dov’è oggi Serena Carella?

L’ex finalista di Amici 21 molto amata dal pubblico Serena Carella che fine ha fatto?

Fu battuta nella finalissima del circuito danza dal ballerino classico Michele Esposito. Ma la produzione di Amici le offrì una borsa di studio allettante presso una prestigiosa compagnia di danza di New York: la Alvin Ailey American Dance.

Serena ha trascorso un anno frequentando le lezioni della scuola. Ma, terminata la borsa di studio, cosa ha deciso di fare la ballerina? Restare in America o tornare a casa, in Italia? La Carella qualche giorno fa ha risposto a delle domande dei fan e ha chiarito cosa sta facendo in questo momento con il suo talento. La Alvin Ailey American Dance le ha rinnovato la borsa di studio per un altro anno.

Per questo motivo Serena ha deciso di restare a New York. Tornerà in Italia solo questa estate per rivedere i suoi familiari. 

Serena si trova molto bene in America. Lo scorso inverno ha incontrato anche l’amico e finalista ad Amici 21 Alex Wyse. L’altro giorno invece è andata a vedere il film che ha protagonista Samuele Segreto. I dettagli qui Samu Segreto vola in America e incontra lei?.

Chissà se anche per la Carella gli Stati Uniti diventeranno la sua seconda casa, voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex di Amici si esibisce con due note ballerine e in platea ad applaudirli c’erano tanti ex allievi!

Amici di “nome” e di fatto, non lasciano mai soli gli ex colleghi!

Ieri un cantante di Amici 21 ha tenuto un concerto al locale Monk di Roma.

Si tratta del talentuoso Crytical, il giovane prosegue il suo percorso artistico anche grazie alla vetrina del talent di Maria De Filippi.

Ma ieri, ad esibirsi con lui, c’erano due speciali guest stars: le ballerine Carola Puddu e Ludovica Grimaldi.

La prima ha partecipato alla stessa edizione di Crytical ed è divenuta prima ballerina in una compagnia prestigiosa: Il Balletto di Roma.

La seconda ha partecipato ad Amici 22, è stata allieva di Emmanuel Lo ma è stata eliminata al pomeridiano.

Durante il concerto Carola ha danzato sulle note di “Amelie”, Ludovica invece su un brano di Crytical.

A guardarli in platea c’erano tanti ex allievi e ora professionisti ad AmiciTalisa Ravagnani, Giulia Stabile, John Erik e Claudia Bentrovato.

Per i ragazzi è stata sicuramente una bella serata da condividere tutti insieme, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

A Tu sì que vales ospite il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis

A Tu sì que vales ospite il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis

Oggi si è registrata una nuova puntata di Tu sì que vales che andrà in onda su canale 5 a partire dal 17 settembre.

Le registrazioni stanno avvenendo da inizio estate e termineranno entro Natale.

Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha ospitato il vincitore di Amici 21, il cantante Luigi Strangis.

Una nostra talpina che era presente tra il pubblico, ci ha raccontato che Maria in modo molto affettuoso e rispettoso, ha consegnato a Luigi il disco d’oro per il suo primo ep.

La conduttrice si è avvalsa dell’aiuto di Giordana Angi, fondatrice dell’etichetta che ha prodotto il disco di Luigi (esattamente come per Alex Wyse).

Parlammo di questa nuova etichetta nell’articolo Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan.

Tutto ciò fa pensare che presto anche Alex verrà ospitato e gli verrà consegnato il disco d’oro che a sua volta ha ottenuto grazie al brano “Sogni al cielo”.

Non vedete l’ora di vedere la puntata?

Leggi anche...

Nunzio Stacampiano a “Dimmi di te” parla degli effetti dell’amore vero

Nunzio Stacampiano a “Dimmi di te” parla degli effetti dell’amore vero

Nella nuova puntata di “Dimmi di te” condotto da Lorella Cuccarini c’è stato ospite Nunzio Stacampiano.

Il ballerino ha parlato del suo maestro Raimondo Todaro, dicendo che l’ha formato sia umanamente che artisticamente visto che ha iniziato a prendere lezioni nella sua scuola fin da piccolo.

Sulla maestra Alessandra Celentano, con cui ha avuto qualche scontro durante la trasmissione, ha dichiarato:

Mi sono tanto divertito con la Celentano. Io non posso dire cattiverie perché le voglio veramente bene. La gente pensa io lo dica tanto per, ma è la verità.

Lei è quella forse che mi ha dato più di tutti, mi ha dato tanto. Io sono uno che se non mi dai stimoli, non riesce a dare il meglio di sé. Quindi lei quando mi diceva quelle cose, mi metteva pressione, io ci andavo pazzo.

E quindi per non dargliela vinta, di andarle contro, lottavo. Però è una grande donna, una grande professionista.

Non poteva mancare la domanda sul suo rapporto con Cosmary Fasanelli, visto che sul web non si fa altro che parlare di loro e lui indirettamente ha confermato la frequentazione:

Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi. Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non c’è niente di più bello e vero. E soprattuto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa.

Ovviamente noi sappiamo che pur non facendo nomi, si riferisce proprio a Cosmary, visto che i due stanno insieme da questa estate pur non avendolo mai confermato apertamente.

Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Leggi anche...

Un altro cantante di Amici 21 è costretto ad annullare i suoi concerti

Un altro cantante di Amici 21 è costretto ad annullare i suoi concerti

Tra i cantanti di Amici 21, ce n’è stato uno che ha dovuto abbandonare il serale prematuramente e la cui eliminazione ha seminato un malcontento generale.

Tripudio di complimenti da parte dei vip per Crytical, il cantante eliminato da Amici 21

Crytical, al secolo Francesco Paone, si è poi consolato con l’invito dei The Kolors ad aprire i loro concerti estivi. Dopo di che ha iniziato a fare il suo tour, partecipando a varie tappe l’Italia.

Purtroppo però, da qualche giorno sta male ed è stato pure ricoverato in ospedale. E’ stato lui stesso ad annunciarlo sui social, cogliendo così l’occasione per annullare il concerto che doveva fare a Calvi:

Francesco parla di una sospetta appendicite, ma poi ci tiene a specificare che già sta meglio, si sta curando e che tra qualche giorno potrà tornare a cantare con tutti noi.

Così a Ermal Meta, Aka7even, Irama e altri, si è aggiunto anche Crytical alla sfilza di cantanti che questa estate si è dovuta fermare per malattia. Un vero peccato, considerando che era considerato l’anno della ripartenza dopo due anni di fermo a causa del covid.

Per fortuna nulla di preoccupante per tutti loro, che hanno risolto e sono tornati, o torneranno presto, a calcare le scene della musica.

Leggi anche...